Vai al commento

[#iosupporto] Snorlax97xBlue95

Vulpah

10 utenti hanno votato

1. 1.

• Blorlax96
      1
    • Blurlax9597
      2
    • Snorlue9597
      2
    • Snorpras
      5

Post raccomandati

Sono veterani nel forum e grazie alle mie modestissime raccomandazioni sono riusciti a diventare gestori!
In questi anni sono passati dagli insulti alle uscite insieme, dalle lunghissime e sdolcinate dediche del profilo ai cuoricini a caso <3

Si accettano suggerimenti per il nome ufficiale, e con un supplemento di 5 PP potrete ricevere un modellino di Snorlax97/Edre/Vinnie in miniatura pronto per essere abbracciato nella sua morbidezza!

Quelli di Blue erano finiti perché MAMOPRAS PUZZA. E inoltre era la vendetta per quel topic di secoli fa #iosupporto, eh REVENGEEE

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono veterani nel forum e grazie alle mie modestissime raccomandazioni sono riusciti a diventare gestori!

In questi anni sono passati dagli insulti alle uscite insieme, dalle lunghissime e sdolcinate dediche del profilo ai cuoricini a caso <3

Si accettano suggerimenti per il nome ufficiale, e con un supplemento di 5 PP potrete ricevere un modellino di Snorlax97/Edre/Vinnie in miniatura pronto per essere abbracciato nella sua morbidezza!

Quelli di Blue erano finiti perché MAMOPRAS PUZZA. E inoltre era la vendetta per quel topic di secoli fa #iosupporto, eh REVENGEEE

Li shippo anche io *^*

Per ora ho alcuni nomignoli :3

Snorlue9795

Blulax9597

Snorlue9597

Blulax9795

Link al commento

#IoSupporto!

Blurlax9597

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Link al commento

Mi dispiace, ma ho altri gusti, io :(

Sì vabbè, se prima era un no secco mi metti Fragola e mi convinco ancora di più della mia eterosessualità  AHAHAHAH

:cry: Non voler ammettere qualcosa che nel tuo cuoricino sai già ... Beh, lo capirai presto, quando inizierai a guardare Snorlax97 in modo diverso.

Link al commento

Sono stata la prima a votare mi sa :cry: Snorpras è quello che suona meglio ~

Conga Onirica Nel Giardino Raspando Atomici Trattori Ululanti Laddove Anaziani Zii Incombono Ornando Nuovi Inalatori

Furti Ramificati Annunciano Nuove Chiese Entro Settori Chiusi*

Link al commento

Snopras is di uei. 

Sono stata la prima a votare mi sa :cry: Snorpras è quello che suona meglio ~

Conga Onirica Nel Giardino Raspando Atomici Trattori Ululanti Laddove Anaziani Zii Incombono Ornando Nuovi Inalatori

Furti Ramificati Annunciano Nuove Chiese Entro Settori Chiusi*

Ma cos- HAHHAHAHA. 

Link al commento

Mmm, in teoria ho fatto una cosa, ma l'avevo inviata solo in privato (perché sono inattivo sul forum), ma già  che sono apparso per commentare il contest di Mr&Miss PM... faccio vedere anche qui. :(

P.s: Mamopras è stato preso da un lavoro lavoro della bravissima Flamiya. 

Mamopras originale di Flamiya <<< 

(Consiglio vivamente di visitare la sua gallery su Deviantart perché merita tantissimo!!).

tvMy27o.png Qjiqjx0.png

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...