Manuel Inviato 27 giugno, 2012 Condividi Inviato 27 giugno, 2012 Pokémon Millennium BarBevenuti nel Bar di Pokémon Millennium, l'esclusivo, lussuoso e segretissimo locale vip in cui gli utenti si scambiando qualche chiacchiera. In questo locale si servonono Noccioline e Bevande, ogni tanto ci verranno a fare visita anche degli animali !Potete dire di tutto, raccontate le vostre giornate, parlare dei compiti e della scuola, le vostre idee, dire qualcosa che vi è capitato, momenti di vita quotidiana, risate, saluti, e tuttò ciò che vi passa per la testa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OmgQueen Inviato 27 giugno, 2012 Condividi Inviato 27 giugno, 2012 Innauguro io perché sono la mascotte Neko del Bar (?) <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 27 giugno, 2012 Condividi Inviato 27 giugno, 2012 Innauguro io perché sono la mascotte Neko del Bar (?) <3Muori e.e, volevo inaugurarlo io e____e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 27 giugno, 2012 Condividi Inviato 27 giugno, 2012 Addio inaugurazione LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OmgQueen Inviato 27 giugno, 2012 Condividi Inviato 27 giugno, 2012 Muori e.e, volevo inaugurarlo io e____eTèvèbè caroh <3Dai, lascio ai Golder il bar lolHAHAHA?! MA CHE?! PORTERO' LA FOLLIA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 27 giugno, 2012 Condividi Inviato 27 giugno, 2012 we, come va la vita? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 27 giugno, 2012 Condividi Inviato 27 giugno, 2012 *Entra, libera sciami di vespe infuriate, esce*Buon divertimento XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OmgQueen Inviato 27 giugno, 2012 Condividi Inviato 27 giugno, 2012 [+1]OTTAVO MESSAGGIO *___*[/+1]Benvenuti nella follia, Nya <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 27 giugno, 2012 Condividi Inviato 27 giugno, 2012 Uscite fuori, mod kattivi!!!!1!!1!!oneoneone!1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 27 giugno, 2012 Condividi Inviato 27 giugno, 2012 LoL Vediamo a quante pagine arrivate XDDivertitevi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 27 giugno, 2012 Condividi Inviato 27 giugno, 2012 Manuel, penso di interpretare il pensiero di tutti citando chris23 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance94 Inviato 27 giugno, 2012 Condividi Inviato 27 giugno, 2012 Benvenuti nel bar ^O^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OmgQueen Inviato 27 giugno, 2012 Condividi Inviato 27 giugno, 2012 Uscite fuori, mod kattivi!!!!1!!1!!oneoneone!1Con i mod è più divertente il bar <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 27 giugno, 2012 Condividi Inviato 27 giugno, 2012 *entra con aria furtiva* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 27 giugno, 2012 Condividi Inviato 27 giugno, 2012 per me minimo 50 pagine nella prima settimana le facciamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 27 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 27 giugno, 2012 Con i mod è più divertente il bar <3Concordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 27 giugno, 2012 Condividi Inviato 27 giugno, 2012 No, cara Queen, non lo è. Bevenuti nel Bar di Pokémon Millennium, l'esclusivo, lussuoso e segretissimo locale vip in cui i Gold User si scambiando qualche chiacchiera. Dove vedi "Moderatori" ? Abusate del vostro potere! LOL <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chris23 Inviato 27 giugno, 2012 Condividi Inviato 27 giugno, 2012 *carica il fucile a canno mozze con i pallettoni al fosforo e cerca Manuel con lo sguardo* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OmgQueen Inviato 27 giugno, 2012 Condividi Inviato 27 giugno, 2012 per me minimo 50 pagine nella prima settimana le facciamo*Contribuisce*Srsly, sarà divertente, prevedo +1, scleri e tanti "mi piace". lolMODIFICATE IL MESSAGGIO E AGGIUNGETE ANCHE NOI MOD.Voglio partecipare <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance94 Inviato 27 giugno, 2012 Condividi Inviato 27 giugno, 2012 No, cara Queen, non lo è.Dove vedi "Moderatori" ? Abusate del vostro potere! LOL <3Sono Gold User qualunque utente con più di 1200 messaggi? Sarò pure uno smod ma sono anche un utente con più di 1200 messaggi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 27 giugno, 2012 Condividi Inviato 27 giugno, 2012 *Contribuisce*Srsly, sarà divertente, prevedo +1, scleri e tanti "mi piace". lolAddirittura scleri? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 27 giugno, 2012 Condividi Inviato 27 giugno, 2012 Vabbè, vado! (Oddio, che bel post! :°°°°D). Peccato, a domani, bye bye! \ò/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OmgQueen Inviato 27 giugno, 2012 Condividi Inviato 27 giugno, 2012 Addirittura scleri? Mi sembra ovvio *^*Prima fase del bar di Pokémon Millennium: L'apertura e la guerra per il Grog e Groggie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 27 giugno, 2012 Condividi Inviato 27 giugno, 2012 questo topic è utile per far rimanere gli attuali gu, gu anche con l'aumento del numero messaggi, mi piace sese Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 27 giugno, 2012 Condividi Inviato 27 giugno, 2012 Ok... I mod possono partecipare... *King esplode*It's Show Time *-*Che lo sclero cominci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.