Manuel Inviato 27 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 27 giugno, 2012 Nel mentre... centinaia di altri utenti sono ignari degli scleri di questo Bar u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 27 giugno, 2012 Condividi Inviato 27 giugno, 2012 Non si vede Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 27 giugno, 2012 Condividi Inviato 27 giugno, 2012 si perderanno tutti i +1 >;(ah manuel già che ci sono (e non ho voglia di aprire un topic in proproste)why not mettere +1 e -1 button? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 27 giugno, 2012 Condividi Inviato 27 giugno, 2012 Ho delle cose da dire:- Voglio Blue come velina.- YUKKIsapevo che avresti proposto yukki ma mi aspettavo anche un certo ACEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE Da te o anche JOKAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA ma dettagli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 27 giugno, 2012 Condividi Inviato 27 giugno, 2012 Non si vede Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OmgQueen Inviato 27 giugno, 2012 Condividi Inviato 27 giugno, 2012 sapevo che avresti proposto yukki ma mi aspettavo anche un certo ACEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE Da te o anche JOKAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA ma dettagliNon posso subito sclerare a questi livelli, con calma. Gli utenti sono delicati. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 27 giugno, 2012 Condividi Inviato 27 giugno, 2012 Non posso subito sclerare a questi livelli, con calma. Gli utenti sono delicati.ok ci arriveremo piano piano??? anche con i barbapapà però e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 27 giugno, 2012 Condividi Inviato 27 giugno, 2012 Non voglio fare il pignolo, ma anche qui valgono le regole della community. *Vanillite fugge* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 27 giugno, 2012 Condividi Inviato 27 giugno, 2012 però omgqueen ha solo 959 messaggigo out sis >;( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 27 giugno, 2012 Condividi Inviato 27 giugno, 2012 ah quindi non si +1una qui à§_à§+1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OmgQueen Inviato 27 giugno, 2012 Condividi Inviato 27 giugno, 2012 però omgqueen ha solo 959 messaggigo out sis >;(Mai e_e [/+1] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance94 Inviato 27 giugno, 2012 Condividi Inviato 27 giugno, 2012 però omgqueen ha solo 959 messaggigo out sis >;(Essendo mia figlia il suo conteggio reale è dato da metà dei miei messaggi più i suoi u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 27 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 27 giugno, 2012 Non voglio fare il pignolo, ma anche qui valgono le regole della community. *Vanillite fugge*Ovviamente nel bar si sclera, si ride, di gioca e si dice di tutto e di più ma cercate di non fare risposte solo perchè volete fare +1! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OmgQueen Inviato 27 giugno, 2012 Condividi Inviato 27 giugno, 2012 Essendo mia figlia il suo conteggio reale è dato da metà dei miei messaggi più i suoi u.uPapà , la tua matematica mi sta finalmente simpatica <3Inoltre io sono il Neko del bar. Vi faccio le fusa. Non mandatemi via TwT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 27 giugno, 2012 Condividi Inviato 27 giugno, 2012 Essendo mia figlia il suo conteggio reale è dato da metà dei miei messaggi più i suoi u.ututto fratto 4 >;(manuel ti stimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 27 giugno, 2012 Condividi Inviato 27 giugno, 2012 No Queen non me la toccate E.E Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 27 giugno, 2012 Condividi Inviato 27 giugno, 2012 tutto fratto 4 >;(Dicielo, insegnaci la matematica e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 27 giugno, 2012 Condividi Inviato 27 giugno, 2012 vani avevo già modificato io cmq LOOOOOL ma dettagli cmq mi sa che queen finirà i mi piace molto presto LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OmgQueen Inviato 27 giugno, 2012 Condividi Inviato 27 giugno, 2012 Non voglio fare il pignolo, ma anche qui valgono le regole della community. *Vanillite fugge*Su Vani, è un bar, si deve sclerare. Inoltre a noi che ce ne frega di avere più messaggi? e_e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 27 giugno, 2012 Condividi Inviato 27 giugno, 2012 Start of turn 2Jirachi used Thunder!Trico's CRA's substitute faded!Trico's CRA used Bulk Up!Trico's CRA's Attack rose!Trico's CRA's Defense rose!Trico's CRA restored a little HP using its Leftovers!Start of turn 3Jirachi used Psychic!It's super effective!Trico's CRA lost 87% of its health!Trico's CRA fainted!FlappyBoB: ubre^questo è l'ottavo che ci casca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 27 giugno, 2012 Condividi Inviato 27 giugno, 2012 se si sclera in compagnia si sclera in allegria : O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 27 giugno, 2012 Condividi Inviato 27 giugno, 2012 Start of turn 2Jirachi used Thunder!Trico's CRA's substitute faded!Trico's CRA used Bulk Up!Trico's CRA's Attack rose!Trico's CRA's Defense rose!Trico's CRA restored a little HP using its Leftovers!Start of turn 3Jirachi used Psychic!It's super effective!Trico's CRA lost 87% of its health!Trico's CRA fainted!FlappyBoB: ubre^questo è l'ottavo che ci cascaSei pr0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 27 giugno, 2012 Condividi Inviato 27 giugno, 2012 Ma perché stiamo sclerando già al primo giorno? :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance94 Inviato 27 giugno, 2012 Condividi Inviato 27 giugno, 2012 Ma perché stiamo sclerando già al primo giorno? :Ole prime 200 pagine saranno così XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 27 giugno, 2012 Condividi Inviato 27 giugno, 2012 Ma perché stiamo sclerando già al primo giorno? :OTranquillo, poi ci sarà la fase di decadenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.