Vai al commento

Quanto potrei guadagnare se vendo le seguenti cose al GS? :O

Post raccomandati

Quando dovetti vendere la mia xBOX360 + Kinect il GS mi disse che mi avrebbe dato poco-nulla. .-.

Così la vendetti online e ci guadagnai 300 euro. :stupid:

^ Questo è il mio consiglio. :/

Axelf, ma Xbox+Kinect+Fifa15+GTA4+DragonBall Raging Blast, dovrebbero essere 65/70 euro sicuri...:(
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Online ci ricavi almeno 150 circa :(

Ma comunque non sono male 80 euro... Se é l'unica strada ;)

Ma pensa che oltre ai circa 70 euro che guadagno con l'XBOX, aggiuncici i circa 25 per la Wii, e i circa 30 per la NDS. Senza contare i giochi, che dovrebbero essere altri 15/20 euro!

In pratica se sono fortunato potrei guadagnare anche 140/150 euro..

Link al commento

Ma pensa che oltre ai circa 70 euro che guadagno con l'XBOX, aggiuncici i circa 25 per la Wii, e i circa 30 per la NDS. Senza contare i giochi, che dovrebbero essere altri 15/20 euro!

In pratica se sono fortunato potrei guadagnare anche 140/150 euro..

Certo, penso sia una somma niente male :P
Link al commento

Ma guarda che il Gamestop ti dà  anche il contante,ma prendi la metà  del valore in buoni

Se i contanti sono la metà , Meglio il buono, anche perché la PS la compro al GS! (Trovi anche quelle di 359€)

Link al commento

Axelf, ma Xbox+Kinect+Fifa15+GTA4+DragonBall Raging Blast, dovrebbero essere 65/70 euro sicuri... :(

Eh lo so, ma online ci guadagni molto di più! pensa che il tipo a cui l'ho venduta è venuto personalmente dalla Germania solo per comprarmela. Cioè. Io boh. Era tipo uno zar stra-ricco (?) HAHAHA

Link al commento

Eh lo so, ma online ci guadagni molto di più! pensa che il tipo a cui l'ho venduta è venuto personalmente dalla Germania solo per comprarmela. Cioè. Io boh. Era tipo uno zar stra-ricco (?) HAHAHA

Hahahaha, addirittura dalla Germania!

Link al commento

Ha speso più per il viaggio che per la console! haha :XD:

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...