Alpha Inviato 4 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 4 agosto, 2015 Quando dovetti vendere la mia xBOX360 + Kinect il GS mi disse che mi avrebbe dato poco-nulla. .-.Così la vendetti online e ci guadagnai 300 euro. ^ Questo è il mio consiglio. :/Axelf, ma Xbox+Kinect+Fifa15+GTA4+DragonBall Raging Blast, dovrebbero essere 65/70 euro sicuri... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 4 agosto, 2015 Condividi Inviato 4 agosto, 2015 Axelf, ma Xbox+Kinect+Fifa15+GTA4+DragonBall Raging Blast, dovrebbero essere 65/70 euro sicuri...Online ci ricavi almeno 150 circa Ma comunque non sono male 80 euro... Se é l'unica strada Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 4 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 4 agosto, 2015 Online ci ricavi almeno 150 circa Ma comunque non sono male 80 euro... Se é l'unica strada Ma pensa che oltre ai circa 70 euro che guadagno con l'XBOX, aggiuncici i circa 25 per la Wii, e i circa 30 per la NDS. Senza contare i giochi, che dovrebbero essere altri 15/20 euro!In pratica se sono fortunato potrei guadagnare anche 140/150 euro.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 4 agosto, 2015 Condividi Inviato 4 agosto, 2015 Ma pensa che oltre ai circa 70 euro che guadagno con l'XBOX, aggiuncici i circa 25 per la Wii, e i circa 30 per la NDS. Senza contare i giochi, che dovrebbero essere altri 15/20 euro!In pratica se sono fortunato potrei guadagnare anche 140/150 euro..Certo, penso sia una somma niente male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 4 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 4 agosto, 2015 Certo, penso sia una somma niente male Sisi, anche perché pagare la PS4 solo 200 euro é ottimo! (ovviamente con il buono di 150 euro guadagnato!) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 4 agosto, 2015 Condividi Inviato 4 agosto, 2015 Ma guarda che il Gamestop ti dà anche il contante,ma prendi la metà del valore in buoni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 4 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 4 agosto, 2015 Ma guarda che il Gamestop ti dà anche il contante,ma prendi la metà del valore in buoni Se i contanti sono la metà , Meglio il buono, anche perché la PS la compro al GS! (Trovi anche quelle di 359€) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 4 agosto, 2015 Condividi Inviato 4 agosto, 2015 Axelf, ma Xbox+Kinect+Fifa15+GTA4+DragonBall Raging Blast, dovrebbero essere 65/70 euro sicuri... Eh lo so, ma online ci guadagni molto di più! pensa che il tipo a cui l'ho venduta è venuto personalmente dalla Germania solo per comprarmela. Cioè. Io boh. Era tipo uno zar stra-ricco (?) HAHAHA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 4 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 4 agosto, 2015 Eh lo so, ma online ci guadagni molto di più! pensa che il tipo a cui l'ho venduta è venuto personalmente dalla Germania solo per comprarmela. Cioè. Io boh. Era tipo uno zar stra-ricco (?) HAHAHA Hahahaha, addirittura dalla Germania! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 4 agosto, 2015 Condividi Inviato 4 agosto, 2015 Hahahaha, addirittura dalla Germania! Sì, prima voleva vedere se funzionava. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 4 agosto, 2015 Condividi Inviato 4 agosto, 2015 Eh lo so, ma online ci guadagni molto di più! pensa che il tipo a cui l'ho venduta è venuto personalmente dalla Germania solo per comprarmela. Cioè. Io boh. Era tipo uno zar stra-ricco (?) HAHAHA Ha speso più per il viaggio che per la console! haha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.