poke96 Inviato 4 agosto, 2015 Condividi Inviato 4 agosto, 2015 Mitico!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jaja Inviato 4 agosto, 2015 Condividi Inviato 4 agosto, 2015 à§wৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 4 agosto, 2015 Condividi Inviato 4 agosto, 2015 Never a Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Play- Inviato 4 agosto, 2015 Condividi Inviato 4 agosto, 2015 queste estrazioni mi fanno solo salire la rabbia lol meglio nn partecipare più vah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 4 agosto, 2015 Condividi Inviato 4 agosto, 2015 Ditemi che quel Marpy sono io *^*Non ci posso credere :mki: Beh anche se avesse vinto Marpy. (MegaDiancie) sarei felice per lui <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 4 agosto, 2015 Condividi Inviato 4 agosto, 2015 5 PP senza faticare, bello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 4 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 4 agosto, 2015 Ditemi che quel Marpy sono io *^* Non ci posso credere :mki: Beh anche se avesse vinto Marpy. (MegaDiancie) sarei felice per lui <3 il numero 117 Vedi se ti risulta Ah è quello col punto, ma perché fate 'sti giochi coi Nick à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 4 agosto, 2015 Condividi Inviato 4 agosto, 2015 il numero 117 Vedi se ti risulta Ah è quello col punto, ma perché fate 'sti giochi coi Nick à§_ৠNope, è Megadiancie, beh era troppo bello per essere vero :cry: Beh son contento per lui <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eltirat Inviato 4 agosto, 2015 Condividi Inviato 4 agosto, 2015 Ok, io ho partecipato poche volte, non posso lamentarmi. Però lo faccio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vulpah Inviato 4 agosto, 2015 Condividi Inviato 4 agosto, 2015 WUT HO VINTO QUALCOSA OMG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 4 agosto, 2015 Condividi Inviato 4 agosto, 2015 Kukukukukuku e la seconda volta kukukukuku grazie karma kukukukuku Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 4 agosto, 2015 Condividi Inviato 4 agosto, 2015 > Vedo la discussione [Lotteria PokéPoints] Vincitori terza estrazione estiva 2015> Vedo un MP> Sclero> Non erano i PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Benson Inviato 4 agosto, 2015 Condividi Inviato 4 agosto, 2015 Yee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 4 agosto, 2015 Condividi Inviato 4 agosto, 2015 Ho visto un nuovo MP, la discussione [Lotteria PokéPoints] e ho pensato:"Dai che forse è la volta buona".E' più facile trovare 20€ per terra che vincere questa lotteria Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chicco Inviato 4 agosto, 2015 Condividi Inviato 4 agosto, 2015 Toh, non ho vinto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 4 agosto, 2015 Condividi Inviato 4 agosto, 2015 Haven dovevi farmi vincere!Ed invece dangi vince tre volte le lotterie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NatoStanco Inviato 4 agosto, 2015 Condividi Inviato 4 agosto, 2015 Peggio che col superenalotto...va beh..sarà per la prossima volta... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 4 agosto, 2015 Condividi Inviato 4 agosto, 2015 Complimenti ai fortunati vincitori! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 4 agosto, 2015 Condividi Inviato 4 agosto, 2015 Finalmente vinco qualcosa *°* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 4 agosto, 2015 Condividi Inviato 4 agosto, 2015 Pippo.... Fai schifo -,- Come non detto, si vincono troppi PP e diventeranno tutti ricchi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 4 agosto, 2015 Condividi Inviato 4 agosto, 2015 Non avevo visto il topic e pensavo di avere 5 PP(mi ero scordato delle doll),allora ho urlato: "Ho vinto 50 PP!",poi vado a controllare,"10?Le doll insomma #L'Intelligenza Anyway che bello ho vinto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 5 agosto, 2015 Condividi Inviato 5 agosto, 2015 5° estrazione vinta, rischio il linciaggiograzie mille, spero che vincano molti altri Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hades Inviato 5 agosto, 2015 Condividi Inviato 5 agosto, 2015 #mainagioia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 5 agosto, 2015 Condividi Inviato 5 agosto, 2015 Oltre al fatto che hanno vinto molti utenti che hanno già troppi PP, hanno fatto vincere gente che aveva già vinto. Splendido. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 5 agosto, 2015 Condividi Inviato 5 agosto, 2015 vabbè, prima o poi rivincerò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.