Dragonstorm Inviato 4 agosto, 2015 Inviato 4 agosto, 2015 Salve, cerco un Ditto con queste Ivs 31/31/31/30/30/31, va bene anche se è creato tramite il PS o altre cose. In cambio posso offrire il Pikachu evento che daranno al termine della Coppa Pikachu, oppure altre cose.
Kain94 Inviato 4 agosto, 2015 Inviato 4 agosto, 2015 Possiedi eventi recenti escluso pikachu della competizione?
Dragonstorm Inviato 4 agosto, 2015 Autore Inviato 4 agosto, 2015 Possiedi eventi recenti escluso pikachu della competizione? Quelli di 6' li ho già scambiati tutti, mi son rimasti un genesect evento d1 di BW2, un rayquaza shiny evento di bianco jap presi entrambi da me e un Deoxys gamestp che mi ha scambiato un tizio su Smogon
Easy Inviato 5 agosto, 2015 Inviato 5 agosto, 2015 lo ho io se vuoi, per l'evento te lo posso clonare cosi ti rimane
Dragonstorm Inviato 6 agosto, 2015 Autore Inviato 6 agosto, 2015 lo ho io se vuoi, per l'evento te lo posso clonare cosi ti rimane Ok, quando possiamo scambiare? Ovviamente il Pikachu posso darlo solamente al termine del torneo.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.