FnaTepig Inviato 20 settembre, 2015 Inviato 20 settembre, 2015 In totale 4, ma 2 sono miei e 2 di mio fratello (anche se li teniamo insieme) Io ho Ness e Yoshi Lana Rosa mio fratello Charizard e Greninja
Makoto Tachibana Inviato 21 settembre, 2015 Inviato 21 settembre, 2015 Io ho Ness no vabbè,ti rubo Ness.Non lo trovo da nessuna parte tranne a 22 euro online :C
Tails Inviato 21 settembre, 2015 Inviato 21 settembre, 2015 oggi ho preso l'amiibo di Mario 8 Bit....Classic Colors
Tails Inviato 23 settembre, 2015 Inviato 23 settembre, 2015 ve l'avevo detto che l'avevo ottenuto ma ancora non potevo averlo a causa degli esami...oggi che sono finiti e sono andati bene finalmente ho l'amiibo + raro di tutti xD
Hekate Inviato 26 settembre, 2015 Inviato 26 settembre, 2015 ve l'avevo detto che l'avevo ottenuto ma ancora non potevo averlo a causa degli esami...oggi che sono finiti e sono andati bene finalmente ho l'amiibo + raro di tutti xD io l'ho trovato insieme a little Mac in un GameStop Palutena forever u.u anche se voglio greninja e DK
Red. Inviato 26 settembre, 2015 Inviato 26 settembre, 2015 Squid Inkling Calamar, Yoshi Verde di lana entrambi presi con le limited. Ed ho prenotato Mewtwo
blablabla Inviato 3 ottobre, 2015 Inviato 3 ottobre, 2015 Vorrei tanto Shulk ma è introvabile... Purtroppo è l' Amiibo più raro ma ce la farò
Flippy Inviato 7 ottobre, 2015 Inviato 7 ottobre, 2015 C'è qualcuno che è riuscito a trovare l'amiibo di Shulk in un negozio italiano?Comunque tra me e mio fratello abbiamo: Link, Kirby, Bowser(Mario Party), Sheik, Lucario, Zero Suit Samus, Ganondorf, Palutena, Rosalinda, Charizard, Yoshi(lana verde), Mario(8 bit), Mii lottare e Shulk.Poi ho Inkling Boy e Inkling Squid
Hekate Inviato 7 ottobre, 2015 Inviato 7 ottobre, 2015 C'è qualcuno che è riuscito a trovare l'amiibo di Shulk in un negozio italiano?Comunque tra me e mio fratello abbiamo: Link, Kirby, Bowser(Mario Party), Sheik, Lucario, Zero Suit Samus, Ganondorf, Palutena, Rosalinda, Charizard, Yoshi(lana verde), Mario(8 bit), Mii lottare e Shulk.Poi ho Inkling Boy e Inkling Squid shulk ? ma lo hai comprato online ?mai vistoin un negozio
Flippy Inviato 7 ottobre, 2015 Inviato 7 ottobre, 2015 Trovato oggi in un MediaWorld. Non pensavo si potesse trovare in Italia.
Hekate Inviato 7 ottobre, 2015 Inviato 7 ottobre, 2015 Trovato oggi in un MediaWorld. Non pensavo si potesse trovare in Italia. allora sono arrivati i nuovi rifornimenti *^* di trovare , si puó trovare ma il probelma é che é uno tra i piú rari
Vreo Inviato 7 ottobre, 2015 Inviato 7 ottobre, 2015 Io l'ho trovato in un opengamesCmq ieri ho visto per la prima volta e obv comprato pacman
Makoto Tachibana Inviato 8 ottobre, 2015 Inviato 8 ottobre, 2015 devo ancora trovare Ness :CMa ho sentito che dal 20 novembre rilasciano lo squid singolo(amiibo)e lo prenderei,avendo perso la limited
Makoto Tachibana Inviato 8 ottobre, 2015 Inviato 8 ottobre, 2015 Strano, a Torino ne ho visti un bel po'. io ne ho visto 1 solo venduto dopo 1 settimana perchè non avevo 15 euro ma 10 >:C
Hekate Inviato 8 ottobre, 2015 Inviato 8 ottobre, 2015 Strano, a Torino ne ho visti un bel po'. allora sono arrivati i rifornimenti annunciati dalla nintendo io ne ho visto 1 solo venduto dopo 1 settimana perchè non avevo 15 euro ma 10 >:C io ho visto un little mac da gs , ma peccato che il giorno dopo non c'era piú
MadHatter Inviato 8 ottobre, 2015 Inviato 8 ottobre, 2015 allora sono arrivati i rifornimenti annunciati dalla nintendo io ho visto un little mac da gs , ma peccato che il giorno dopo non c'era piúIo ho trovato (e subito comprato) un Little Mac e una Rosalina nello stesso GS *^*Ecco la mia lista : -SSB4 : Little Mac, Sheik, Ganondor,Link, Toon Link, Zelda, Wii Fit Trainer, Villagger, Ike, Daraen, Megaman, Palutena, Yoshi, Peach, Bowser,Rosalinda, Captain Falcon, Jigglypuff, Greninja, Lucario, Charizard, Pikachu -SM : Luigi-YWW: Green Yarn Yoshi-Splatoon: Inkling Girl-AC: Tortimer, Puck, Flo
Hekate Inviato 8 ottobre, 2015 Inviato 8 ottobre, 2015 ma di lucina ? nessuno l'ha mai vista ? sc**lato D:
MadHatter Inviato 8 ottobre, 2015 Inviato 8 ottobre, 2015 ma di lucina ? nessuno l'ha mai vista ?sc**latoD:Ehi! Ok che ho avuto un po di fortuna ma è da quando sono usciti gli amiibo che "caccio" i più rari...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.