FnaTepig Inviato 20 settembre, 2015 Condividi Inviato 20 settembre, 2015 In totale 4, ma 2 sono miei e 2 di mio fratello (anche se li teniamo insieme) Io ho Ness e Yoshi Lana Rosa mio fratello Charizard e Greninja Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gucci_Boy Inviato 21 settembre, 2015 Condividi Inviato 21 settembre, 2015 NESSUNO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makoto Tachibana Inviato 21 settembre, 2015 Condividi Inviato 21 settembre, 2015 Io ho Ness no vabbè,ti rubo Ness.Non lo trovo da nessuna parte tranne a 22 euro online :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 21 settembre, 2015 Condividi Inviato 21 settembre, 2015 oggi ho preso l'amiibo di Mario 8 Bit....Classic Colors Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 21 settembre, 2015 Condividi Inviato 21 settembre, 2015 ... Se Ness l'ho trovato a 15 su ebay Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 23 settembre, 2015 Condividi Inviato 23 settembre, 2015 ve l'avevo detto che l'avevo ottenuto ma ancora non potevo averlo a causa degli esami...oggi che sono finiti e sono andati bene finalmente ho l'amiibo + raro di tutti xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hekate Inviato 26 settembre, 2015 Condividi Inviato 26 settembre, 2015 ve l'avevo detto che l'avevo ottenuto ma ancora non potevo averlo a causa degli esami...oggi che sono finiti e sono andati bene finalmente ho l'amiibo + raro di tutti xD io l'ho trovato insieme a little Mac in un GameStop Palutena forever u.u anche se voglio greninja e DK Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red. Inviato 26 settembre, 2015 Condividi Inviato 26 settembre, 2015 Squid Inkling Calamar, Yoshi Verde di lana entrambi presi con le limited. Ed ho prenotato Mewtwo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 3 ottobre, 2015 Condividi Inviato 3 ottobre, 2015 Vorrei tanto Shulk ma è introvabile... Purtroppo è l' Amiibo più raro ma ce la farò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 5 ottobre, 2015 Condividi Inviato 5 ottobre, 2015 Fox Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_h3ntay_ Inviato 5 ottobre, 2015 Condividi Inviato 5 ottobre, 2015 Pikachu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hekate Inviato 5 ottobre, 2015 Condividi Inviato 5 ottobre, 2015 prossimo amiibo : mewtwo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 7 ottobre, 2015 Condividi Inviato 7 ottobre, 2015 preso Sonic e Prenotato Mewtwo eheheh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 7 ottobre, 2015 Condividi Inviato 7 ottobre, 2015 C'è qualcuno che è riuscito a trovare l'amiibo di Shulk in un negozio italiano?Comunque tra me e mio fratello abbiamo: Link, Kirby, Bowser(Mario Party), Sheik, Lucario, Zero Suit Samus, Ganondorf, Palutena, Rosalinda, Charizard, Yoshi(lana verde), Mario(8 bit), Mii lottare e Shulk.Poi ho Inkling Boy e Inkling Squid Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hekate Inviato 7 ottobre, 2015 Condividi Inviato 7 ottobre, 2015 C'è qualcuno che è riuscito a trovare l'amiibo di Shulk in un negozio italiano?Comunque tra me e mio fratello abbiamo: Link, Kirby, Bowser(Mario Party), Sheik, Lucario, Zero Suit Samus, Ganondorf, Palutena, Rosalinda, Charizard, Yoshi(lana verde), Mario(8 bit), Mii lottare e Shulk.Poi ho Inkling Boy e Inkling Squid shulk ? ma lo hai comprato online ?mai vistoin un negozio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 7 ottobre, 2015 Condividi Inviato 7 ottobre, 2015 Trovato oggi in un MediaWorld. Non pensavo si potesse trovare in Italia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hekate Inviato 7 ottobre, 2015 Condividi Inviato 7 ottobre, 2015 Trovato oggi in un MediaWorld. Non pensavo si potesse trovare in Italia. allora sono arrivati i nuovi rifornimenti *^* di trovare , si puó trovare ma il probelma é che é uno tra i piú rari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 7 ottobre, 2015 Condividi Inviato 7 ottobre, 2015 Io l'ho trovato in un opengamesCmq ieri ho visto per la prima volta e obv comprato pacman Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makoto Tachibana Inviato 8 ottobre, 2015 Condividi Inviato 8 ottobre, 2015 devo ancora trovare Ness :CMa ho sentito che dal 20 novembre rilasciano lo squid singolo(amiibo)e lo prenderei,avendo perso la limited Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 8 ottobre, 2015 Condividi Inviato 8 ottobre, 2015 Strano, a Torino ne ho visti un bel po'. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makoto Tachibana Inviato 8 ottobre, 2015 Condividi Inviato 8 ottobre, 2015 Strano, a Torino ne ho visti un bel po'. io ne ho visto 1 solo venduto dopo 1 settimana perchè non avevo 15 euro ma 10 >:C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hekate Inviato 8 ottobre, 2015 Condividi Inviato 8 ottobre, 2015 Strano, a Torino ne ho visti un bel po'. allora sono arrivati i rifornimenti annunciati dalla nintendo io ne ho visto 1 solo venduto dopo 1 settimana perchè non avevo 15 euro ma 10 >:C io ho visto un little mac da gs , ma peccato che il giorno dopo non c'era piú Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 8 ottobre, 2015 Condividi Inviato 8 ottobre, 2015 allora sono arrivati i rifornimenti annunciati dalla nintendo io ho visto un little mac da gs , ma peccato che il giorno dopo non c'era piúIo ho trovato (e subito comprato) un Little Mac e una Rosalina nello stesso GS *^*Ecco la mia lista : -SSB4 : Little Mac, Sheik, Ganondor,Link, Toon Link, Zelda, Wii Fit Trainer, Villagger, Ike, Daraen, Megaman, Palutena, Yoshi, Peach, Bowser,Rosalinda, Captain Falcon, Jigglypuff, Greninja, Lucario, Charizard, Pikachu -SM : Luigi-YWW: Green Yarn Yoshi-Splatoon: Inkling Girl-AC: Tortimer, Puck, Flo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hekate Inviato 8 ottobre, 2015 Condividi Inviato 8 ottobre, 2015 ma di lucina ? nessuno l'ha mai vista ? sc**lato D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 8 ottobre, 2015 Condividi Inviato 8 ottobre, 2015 ma di lucina ? nessuno l'ha mai vista ?sc**latoD:Ehi! Ok che ho avuto un po di fortuna ma è da quando sono usciti gli amiibo che "caccio" i più rari... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.