Vai al commento



[amiibo] Quali avete?


Hypnos

Post raccomandati

Vedi, hai comprato 20 Skylanders, no? Ora dove stanno? Nel cassetto! Adesso non rimpiangi i soldi che hai speso per inutili skylanders (che almeno erano necessari per giocare, gli Amiibo NO, figurati.)

Vi do un consiglio soltanto: comprate uno, massimo due, i vostri preferiti, ma non 10 amiibo per giocare dai, spenderete solo soldi..

Poi, siete liberi di fare quello che volete, obv.

okay direi che basta parlare di utilitá o inutilitá:3 gli skylanders sono proprio diversi dagli amiibo ma vbb STOP

Per il momento nessuno! :cry2:

fino alla fine cadrai in tentazione :P
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma infatti vi rispetto, ma vi ho dato un consiglio, rischiate di spendere tanto per cose inutili! ;)

 

Uhm, comprerei o quello di Charizard o quello di Mario, giusto per collezione! :3

Ma che cavolo c'entra che un'amiibo funziona con tanti giochi: NON è neccessario, quindi a sua volta INUTILE.

Preferisco fare la collezione, ma comprandone solo uno, altrimenti butti i soldi.

Vi do un consiglio.

 

Poi io rispetto tutti, quindi calma. ^^

Un consiglio infondato non si può ritenere tale.

E' come un DLC universale. Ti ho detto che in alcuni giochi possono raddoppiare l' esperienza complessiva... Poi seguendo il tuo ragionamento comprare videogiochi non è necessario, si può vivere anche senza :facepalm:

E' come avere un DLC che funziona con tanti giochi sotto forma di statuetta.

Poi ognuno rimane con le sue convinzioni ma questo non è il topic giusto per esprimere le tue ragioni e rileggendo il primo post lo puoi vedere chiaramente  :attention:

 

Non mi sembra che ci stai rispettando dato che praticamente ci stai prendendo in giro .  :sweat:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Un consiglio infondato non si può ritenere tale.

E' come un DLC universale. Ti ho detto che in alcuni giochi possono raddoppiare l' esperienza complessiva... Poi seguendo il tuo ragionamento comprare videogiochi non è necessario, si può vivere anche senza :facepalm:

E' come avere un DLC che funziona con tanti giochi sotto forma di statuetta.

Poi ognuno rimane con le sue convinzioni ma questo non è il topic giusto per esprimere le tue ragioni e rileggendo il primo post lo puoi vedere chiaramente  :attention:

 

Non mi sembra che ci stai rispettando dato che praticamente ci stai prendendo in giro .  :sweat:

Esiste l'intelligenza in te?

 

Se compri un videogioco, ci giochi.

Se compri gli Amiibo, no.

Devi comprare sia il videogioco che gli Amiibo.

 

quindi il tuo ragionamento è.......vbb, lasciamo perdere.   :facepalm:

Vi lascio..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Esiste l'intelligenza in te?

Se compri un videogioco, ci giochi.

Se compri gli Amiibo, no.

Devi comprare sia il videogioco che gli Amiibo.

quindi il tuo ragionamento è.......vbb, lasciamo perdere. :facepalm:

Vi lascio..

Piano con le parole ! Basta , per favore !
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Esiste l'intelligenza in te?

 

Se compri un videogioco, ci giochi.

Se compri gli Amiibo, no.

Devi comprare sia il videogioco che gli Amiibo.

 

quindi il tuo ragionamento è.......vbb, lasciamo perdere.   :facepalm:

Vi lascio..

Gli Amiibo sono dei DLC che allargano l' esperienza di gioco. (Oltre ad essere delle bellissime action figure). Con la differenza che funzionano su un parco titoli molto vasto. Molti giochi per Wii U li supportano alla grande.

E' ovvio che non puoi giocarci direttamente. Non a caso costano 1/4 di un videogioco (e bisogna includere la manodopera).

Non ti abbiamo detto di andartene, ti abbiamo semplicemente invitato a non andare OT

 

P.S. E' facile provocare ma ti assicuro che non mi abbasserò ai tuoi livelli per rispondere ai tuoi insulti  ;) Non sarebbe giusto nei confronti degli altri utenti e dello staff

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ho quello di Sonic :)

Scherzo non ce l'ho....Anzi:non ho proprio amiibo e non credo che ne comprerò :|

Però vorrei quelli di Sonic,Mewtwo e Lucas :)

Mewtwo e Lucas non sono stati proprio annunciati :3
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Yoshi di Lana verde preso in bundle con Yoshi's Wooly World! :3

nuuu che bello *^*

Se è per questo non ho messo neanche Mewtwo. Sono brtt. :cry:

mewtwo deve ancora uscire :3 abitante è brutto D:
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

allora... io ho Link,Zelda,Ganondorf,Yoshi,DK,Bowser,Kirby,Zero Suit Samus e Pikachu mentre Sabato mi arriva quello di Rosalinda presso da Amazon(un affare a soli 17 euro xD)

ne hai pochissimi direi :"3
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ne hai pochissimi direi :"3

in effetti...

Dico che l'amiibo di Rosalinda è un affare xkè si sa oramai che quell'amiibo ha una lunga storia xD (Il tizio che ne ha comprate 200 solo x distruggerle e non farle avere agli altri...e simili) xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Calamaro inkling limited Splatoon e basta ;-;

ne comprerai altri ? :3

in effetti...

Dico che l'amiibo di Rosalinda è un affare xkè si sa oramai che quell'amiibo ha una lunga storia xD (Il tizio che ne ha comprate 200 solo x distruggerle e non farle avere agli altri...e simili) xD

oddio D: mi mancava questa storia :XD:
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...