Vai al commento



[amiibo] Quali avete?


Hypnos

Post raccomandati

Salve a tutti :3 apro questa discussione per curiositá :3 quali amiibo possedete ? o magari quali volete comprare ? io ho Bowser e Palutena e vorrei comprare Zelda e Greninja (fortunatamente nella mia città  ci sono entrambi ~ ma direi che due bastino)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per il momento solo Mario della Super Smash Bros Collection. Ho paura che se inizio a comprarne altri non riuscirei a smettere.


 




Nessun Amiibo, li trovo inutili. lol




Come il tuo post


intendi per collezionismo o per la loro funzione nei giochi?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per il momento solo Mario della Super Smash Bros Collection. Ho paura che se inizio a comprarne altri non riuscirei a smettere.

fai bene :sisi: ne ho comprato uno e ho intenzione di comprarne altri 4 D: ma mi fermo prima che li prenda tutti
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Forse collezionarli sarebbe figo, ma massimo uno, giusto per collezione.

In SSB sono inutili.

io li ho comprati sia per collezionismo che per usarli su ssb .Se hai amici che possiedono un amiibo puoi fare lotte mozzafiato ! Ovviamente se non conosci nessuno con un amiibo allora ... ma servono anche per molti altri giochi
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

  1. Non sono inutili
  2. Ci sono tantissimi giochi compatibili :fg:

 

1. Sono inutili.

2. In qualsiasi gioco puoi benissimo farne a meno, quindi sono: vedi punto 1.

io li ho comprati sia per collezionismo che per usarli su ssb .Se hai amici che possiedono un amiibo puoi fare lotte mozzafiato ! Ovviamente se non conosci nessuno con un amiibo allora ...

Le lotte con gli amici a SSB li puoi fare pure senza amiibo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1. Sono inutili.

2. In qualsiasi gioco puoi benissimo farne a meno, quindi sono: vedi punto 1.

Le lotte con gli amici a SSB li puoi fare pure senza amiibo.

con gli amiibo diventa piú bello giocare :3 almeno per me ! Le lotte con gli amiibo sono decisamente migliori
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

con gli amiibo diventa piú bello giocare :3 almeno per me ! Le lotte con gli amiibo sono decisamente migliori

Si, ma non sono indispensabili, quindi, come consiglio, ti dico di comprarne soltanto UNO, giusto cosi.

 

Anche a me piacerebbe averne uno, ma per collezione, non per giocare, assolutamente.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1. Sono inutili.

2. In qualsiasi gioco puoi benissimo farne a meno, quindi sono: vedi punto 1.

Le lotte con gli amici a SSB li puoi fare pure senza amiibo.

  1. Su che cosa si basa la tua affermazione? 
  2. E' ovvio che puoi farne a meno ma ci sono alcuni giochi che sono supportati dagli amiibo egregiamente 

Ma e' bello andare a casa di un' amico con il proprio amico e fare lotte in 8 (con 4 squadre composte da persona+amiibo)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

  1. Su che cosa si basa la tua affermazione? 

E' ovvio che puoi farne a meno ma ci sono alcuni giochi che sono supportati dagli amiibo egregiamente 

Ma e' bello andare a casa di un' amico con il proprio amico e fare lotte in 8 (con 4 squadre composte da persona+amiibo)

 

Dico che sono inutili perchè non sono necessari, capisci? 

 

Ho una brutta esperienza con gli Skylanders, quando giocavo (circa 4 anni fa).

Pensa che comprai 10 Skylanders, e spesi più di 90 euro, come un cretino.

 

Prima o poi spenderete anche voi cosi per inutili amiibo! ;9

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si, ma non sono indispensabili, quindi, come consiglio, ti dico di comprarne soltanto UNO, giusto cosi.

Anche a me piacerebbe averne uno, ma per collezione, non per giocare, assolutamente.

Ognuno ha i propri gusti e ti pregherei di rispettarli .Ritornando alla domanda della discussione : quale ti piacerebbe avere ?

Dico che sono inutili perchè non sono necessari, capisci?

Ho una brutta esperienza con gli Skylanders, quando giocavo (circa 4 anni fa).

Pensa che comprai 10 Skylanders, e spesi più di 90 euro, come un cretino.

Prima o poi spenderete anche voi cosi per inutili amiibo! ;9

solo 10 ? io ne ho circa venti :look: e ora stanno buttati nel cassetto , ora che ci ripenso sono stato proprio stupido , ho pure tutt'e otto i giganti con 4 swap , 2 light e il resto normali :look: /OT
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dico che sono inutili perchè non sono necessari, capisci? 

 

Ho una brutta esperienza con gli Skylanders, quando giocavo (circa 4 anni fa).

Pensa che comprai 10 Skylanders, e spesi più di 90 euro, come un cretino.

 

Prima o poi spenderete anche voi cosi per inutili amiibo! ;9

Ma gli Amiibo sono completamente diversi dagli Skylanders   :facepalm:

Poi un amiibo funziona con tantissimi giochi, non solo con uno.

Beh... se sei stato ingenuo non significa che rimarremo fregati anche noi lol

 

In Captain Toad praticamente raddoppiano il gioco. In Splatoon puoi aggiungere 60 livelli modificati! (che sono tosti)

Poi se hai solo il 3DS e Smash è ovvio che per te sono inutili.

 

Poi ti invito a rispettare i gusti altrui come ha detto Hypnos ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ognuno ha i propri gusti e ti pregherei di rispettarli .Ritornando alla domanda della discussione : quale ti piacerebbe avere ?

Ma infatti vi rispetto, ma vi ho dato un consiglio, rischiate di spendere tanto per cose inutili! ;)

 

Uhm, comprerei o quello di Charizard o quello di Mario, giusto per collezione! :3

Ma gli Amiibo sono completamente diversi dagli Skylanders   :facepalm:

Poi un amiibo funziona con tantissimi giochi, non solo con uno.

Beh... se sei stato ingenuo non significa che rimarremo fregati anche noi lol

 

In captain Toad praticamente raddoppiano il gioco. In Splatoon puoi aggiungere 60 livelli modificati! (che sono tosti)

Poi sde hai solo il 3DS e Smash è ovvio che per te sono inutili.

 

Poi ti invito a rispettare i gusti altrui come ha detto Hypnos ^^

Ma che cavolo c'entra che un'amiibo funziona con tanti giochi: NON è neccessario, quindi a sua volta INUTILE.

Preferisco fare la collezione, ma comprandone solo uno, altrimenti butti i soldi.

Vi do un consiglio.

 

Poi io rispetto tutti, quindi calma. ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma infatti vi rispetto, ma vi ho dato un consiglio, rischiate di spendere tanto per cose inutili! ;)

Uhm, comprerei o quello di Charizard o quello di Mario, giusto per collezione! :3

Ma che cavolo c'entra che un'amiibo funziona con tanti giochi: NON è neccessario, quindi a sua volta INUTILE.

Preferisco fare la collezione, ma comprandone solo uno, altrimenti butti i soldi.

Vi do un consiglio.

Poi io rispetto tutti, quindi calma. ^^

solo io odio Mario? D: OT/
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ognuno ha i propri gusti e ti pregherei di rispettarli .Ritornando alla domanda della discussione : quale ti piacerebbe avere ?

solo 10 ? io ne ho circa venti :look: e ora stanno buttati nel cassetto , ora che ci ripenso sono stato proprio stupido , ho pure tutt'e otto i giganti con 4 swap , 2 light e il resto normali :look: /OT

Vedi, hai comprato 20 Skylanders, no? Ora dove stanno? Nel cassetto! Adesso non rimpiangi i soldi che hai speso per inutili skylanders (che almeno erano necessari per giocare, gli Amiibo NO, figurati.)

 

Vi do un consiglio soltanto: comprate uno, massimo due, i vostri preferiti, ma non 10 amiibo per giocare dai, spenderete solo soldi..

 

Poi, siete liberi di fare quello che volete, obv.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...