Vai al commento



[amiibo] Quali avete?


Hypnos

Post raccomandati

in effetti...

Dico che l'amiibo di Rosalinda è un affare xkè si sa oramai che quell'amiibo ha una lunga storia xD (Il tizio che ne ha comprate 200 solo x distruggerle e non farle avere agli altri...e simili) xD

Pur' io sono riuscito a prenderlo su Amazon a €15 grazie ai numerosi restock di Amazon!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Pikachu, jigglypuff, lucario, greninja, charizard e shulk *^* (gli ultimi 3 sono riuscita a trovarli su amazon a prezzo di listino + s.s., ho avuto parecchia fortuna soprattutto per shulk xD).

E ho intenzione di prendere mewtwo *^* poi mi fermo, a meno che non facciano altri amiibo Pokémon o di xenoblade :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guarda io per ora nessuno visto che non ho giochi che li supportino, ma se comprerò ac happy home designer prenderò sicuramente delle carte amiibo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho comprato quello di Olimar per curiosità  e come pensavo sono veramente inutili,o almeno in SSB sono inutili.


Mi piacciono molto quello di Ness e della ragazza Inkling ma se più avanti li compro sarà  solamente per collezione.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

in effetti...

Dico che l'amiibo di Rosalinda è un affare xkè si sa oramai che quell'amiibo ha una lunga storia xD (Il tizio che ne ha comprate 200 solo x distruggerle e non farle avere agli altri...e simili) xD

Ma sinceramente gente del genere merita qualcosa di brutto.

Pure io odio taaaanto Rosalinda,ma mica vado a comprare le sue statuette solo per distruggerle.Non immagina chesso' per dirvi,le bambine a cui piace Rosalinda che piangeranno(wut?)perche'non avranno la sua statuina? :/

 

Comunque se compro SSB3DS prenderei(se avessi cosi'tanti soldi)Kirby,Wii Fit Trainer,Rosalinda(se la trovo,la vorrei solo perche'e'taaaaaaanto rara),PEach&Zelda(solo per darle a qualcuno che sa recolorare gli amiibo per farle assomigliare a Daisy e Hilda :o),Abitante,Pit,Luigi,Yoshi,Bowser,Bowser Jr.,Ness,King DDD,Greninja,Dr.Mario,Olimar o come si chiama,Sheik e Jigglypuff.

Se compro SSB3DS comunque prendero'come primo amiibo in assoluto Ness o Jigglypuff.(o se non gli trovo Wii Fit Trainer o Abitante o Pit).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No, no e poi no....non ne comprerò nessuno, altrimenti poi chi mi fermerà ?

"Collezionista compulsiva"

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho:


- Tutti gli amiibo usciti fino ad ora della SSB Collection (che completerò con le prossime uscite);


- Amiibo di Yoshi di lana verde (preso in bundle col gioco);


- I 3 amiibo della Splatoon Collection.


 


Nei prossimi mesi avrò:


- I prossimi amiibo della SSB Collection;


- Amiibo di Toad che prenderò col bundle del gioco;


- I 2 amiibo di Super Mario Maker (uno lo prenderò col bundle del gioco);


- L'amiibo di Fuffi di AC (e forse pure quello di KK Slider);


- Bundle amiibo Chibi Robo + gioco;


- Un paio di carte amiibo di AC.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho:

- Tutti gli amiibo usciti fino ad ora della SSB Collection (che completerò con le prossime uscite);

- Amiibo di Yoshi di lana verde (preso in bundle col gioco);

- I 3 amiibo della Splatoon Collection.

Nei prossimi mesi avrò:

- I prossimi amiibo della SSB Collection;

- Amiibo di Toad che prenderò col bundle del gioco;

- I 2 amiibo di Super Mario Maker (uno lo prenderò col bundle del gioco);

- L'amiibo di Fuffi di AC (e forse pure quello di KK Slider);

- Bundle amiibo Chibi Robo + gioco;

- Un paio di carte amiibo di AC.

oddio :Q__ poco collezionista direi lol
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho:

- Tutti gli amiibo usciti fino ad ora della SSB Collection (che completerò con le prossime uscite);

- Amiibo di Yoshi di lana verde (preso in bundle col gioco);

- I 3 amiibo della Splatoon Collection.

 

Nei prossimi mesi avrò:

- I prossimi amiibo della SSB Collection;

- Amiibo di Toad che prenderò col bundle del gioco;

- I 2 amiibo di Super Mario Maker (uno lo prenderò col bundle del gioco);

- L'amiibo di Fuffi di AC (e forse pure quello di KK Slider);

- Bundle amiibo Chibi Robo + gioco;

- Un paio di carte amiibo di AC.

Wow O.o

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sinceramente stavo resistendo, grazie anche ad/a causa anche di altre collezioni in corso(Lego :stupid:), ma poi quando ho visto in un Euronics 4-5 amiibo di Greninja non ho resistito.  :cry2: (Che poi io pensavo che fosse raro... Credo di essermi sbagliato lol).


Quindi appunto, per ora ho solo Greninja, che per un po' rimane inscatolato. No, non li vorrei collezionare chiusi, ma nel caso cambiassi idea devo prima trovare un modo per aprire le scatole senza romperle troppo e poterle richiudere.


 


Quelle che vorrei... Ehm. Pikachu, Jigglypuff, Charizard, Lucario e in futuro Mewtwo. Cioè tutti quelli di Pokémon, è nei miei piani una piccola collezione. Anche se... Mentre Pikachu in teoria si trova nei GS a €10 e Jiggly a listino sempre nei GS, Charizard e Lucario mi preoccupano. Su Amazon sono facilmente recuperabili, ma preferirei comprarli "di persona", visto che molto spesso hanno qualche difettuccio. Dite che si trovano nei negozi? :look:


[Pure Mewtwo in verità  mi preoccupa, sia mai facessero come Shulk/Little Mac/Meta Knight/King Dedede/Rosalina eccetera...]


 


Per concludere, dubito che mi fermerò a Pokémon. Già  di Smash mi attirano troppo alcune come Meta, Kirby e Samus, poi con l'uscita di quelle di Super Mario... Soldi permettendo. Questo mi pare il problema maggiore. :th_sisi:


P. S. Sssssì, quando esce qualcosa di collezionabile io ci casco sempre...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

oddio :Q__ poco collezionista direi lol

Giusto un po' lol

Gli amiibo sono solo una parte della mia vasta collezione nintendosa XD

Sinceramente stavo resistendo, grazie anche ad/a causa anche di altre collezioni in corso(Lego :stupid:), ma poi quando ho visto in un Euronics 4-5 amiibo di Greninja non ho resistito.  :cry2: (Che poi io pensavo che fosse raro... Credo di essermi sbagliato lol).

Quindi appunto, per ora ho solo Greninja, che per un po' rimane inscatolato. No, non li vorrei collezionare chiusi, ma nel caso cambiassi idea devo prima trovare un modo per aprire le scatole senza romperle troppo e poterle richiudere.

 

 

Io li apro senza rovinare le scatole. Basta incidere la plastica sotto con un taglierino e trascinare poi fuori l'amiibo può essere un po' complicato, ma una volta che ci prendi la mano è fatta.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beccato moooooolto casualmente in un Toys Center della zona un Lucario. Ovviamente listino, unica scatola ma ho avuto la fortuna di avere la statuetta perfetta. L'avrei comunque preso anche se fosse stato rovinato. :XD:


 


Ora però mi sorge un dubbio. Grande colpo di fortuna o semplicemente stanno arrivando le ristampe degli amiibo anche qui in Italia?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...