Vai al commento



[amiibo] Quali avete?


Hypnos

Post raccomandati

lucario raro ? what ? da me non proprio lol

Ah, bene, meglio così. :asduj1:

Boh, mi ricordavo di averlo visto tra quelli più rari, anche su una notizia di PM... Ma non voglio insistere troppo perché è facile che mi sbagli, ad esempio su Internet ora si trova a prezzi normalissimi, quindi sembrerebbe comune.

 

Ora devo "solo" beccare Charizard e fino a Mewtwo con la Pokémon Collection(?)sono apposto. :jump:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ah, bene, meglio così. :asduj1:

Boh, mi ricordavo di averlo visto tra quelli più rari, anche su una notizia di PM... Ma non voglio insistere troppo perché è facile che mi sbagli, ad esempio su Internet ora si trova a prezzi normalissimi, quindi sembrerebbe comune.

Ora devo "solo" beccare Charizard e fino a Mewtwo con la Pokémon Collection(?)sono apposto. :jump:

si , lucario é considerato raro ma da me no :3 era un modo di dire , facendo un riferimento molto implicito alla discussione che hai citato , che da me lucario non é raro , ecco il perché non ti ho citato quando ho risposto :3

io ho:

Samus Tuta Zero

Greninja,Charizard,Jigglypuff,Lucario,Pikachu,presto Mewtwo,presto Mario 8 bit colori classici,Yoshi SSB colecction,Yoshi di lana rosa,Kirby,Link,Mario,Ragazza Inkling e Ragazzo Inkling

e se lo trovo anche Ness

ma li ordini da game stop o li trovi cosà­ a caso nei negozi ? (parlo di charizard , yoshi di lana e samus)
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma non esce Venerdì lol?

sulla ricevuta danno come data indicativa il 23/10 e se non lo sanno loro quando arrivano siam messi male  :asduj1:

 

edit:

@Kirby: chiamo così Kirby, Meta Knight e Dedede, visto che sono tutti nativi di Popstar (no, niente set speciali xD)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

sulla ricevuta danno come data indicativa il 23/10 e se non lo sanno loro quando arrivano siam messi male  :asduj1:

 

edit:

@Kirby: chiamo così Kirby, Meta Knight e Dedede, visto che sono tutti nativi di Popstar (no, niente set speciali xD)

Lol, esce il 13/09/2015 ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

sulla ricevuta danno come data indicativa il 23/10 e se non lo sanno loro quando arrivano siam messi male  :asduj1:

 

edit:

@Kirby: chiamo così Kirby, Meta Knight e Dedede, visto che sono tutti nativi di Popstar (no, niente set speciali xD)

Sono nativi del Pianeta Pop non del Pianeta Popstar :P

Comunque capito.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

si , lucario é considerato raro ma da me no :3 era un modo di dire , facendo un riferimento molto implicito alla discussione che hai citato , che da me lucario non é raro , ecco il perché non ti ho citato quando ho risposto :3

ma li ordini da game stop o li trovi cosà­ a caso nei negozi ? (parlo di charizard , yoshi di lana e samus)

Ah ok ok, capito. ^^

 

Oh no, pure Yoshi di Lana è raro? Avevo qualche dubbio, ma poi ne ho visti due rosa assieme a Lucario. :sweat:

Boh, io non riesco più a capirlo il discorso rarità  per certi amiibo. 

Semplicemente credo che in varie zone d'Italia siano rimasti più o meno amiibo di un certo personaggio piuttosto che di un altro... O che siano stati distribuiti diversamente.(?)

 

Ok, non parlo più della loro rarità . xD

Il prossimo messaggio spero sarà  riguardo l'acquisto di Charizard. ù_ù

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mario e greninja della SSB collection, e domani si aggiunge anche mario colori classici.

Riguardo a questo amiibo, qual'è più raro fra classici e moderni? 

io lo ho prenotato.

diventano tutti rari se non li prenoti,tranne qualcuno perchè hanno ri-stampato/distribuito alcuni amiibo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...