Hekate Inviato 8 ottobre, 2015 Condividi Inviato 8 ottobre, 2015 Ehi! Ok che ho avuto un po di fortuna ma è da quando sono usciti gli amiibo che "caccio" i più rari... non volevo essere scortese e tantomeno non volevo offenderti scusa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 8 ottobre, 2015 Condividi Inviato 8 ottobre, 2015 Io con Shulk ho finalmente visto tutti gli amiibo usciti fino ad ora *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 9 ottobre, 2015 Condividi Inviato 9 ottobre, 2015 non volevo essere scortese e tantomeno non volevo offenderti scusa Non è successo nulla, sta tranquillo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makoto Tachibana Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 Ho comprato MR.GAME & WATCHnon lo uso mai ma l'amiibo è figo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 11 ottobre, 2015 Condividi Inviato 11 ottobre, 2015 Amikih oggi sono entrato in Paradiso. Appena entro all'Euronics mi precipito senza farlo apposta nell'area dei Videogiochi per guardare se c'era ACHHD e BAM. Un'intero scaffale di Amiibo appena messi in ordine, pienissimo di tutti gli Amiibo piú rari e anche quelli piú nuovi... E vbb alla fine ho comprato solo Greninja, e non avevo soldi per comprare anche Lucario. Mi interessano solo gli Amiibo Pokémon. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 11 ottobre, 2015 Condividi Inviato 11 ottobre, 2015 Amikih oggi sono entrato in Paradiso. Appena entro all'Euronics mi precipito senza farlo apposta nell'area dei Videogiochi per guardare se c'era ACHHD e BAM. Un'intero scaffale di Amiibo appena messi in ordine, pienissimo di tutti gli Amiibo piú rari e anche quelli piú nuovi... E vbb alla fine ho comprato solo Greninja, e non avevo soldi per comprare anche Lucario. Mi interessano solo gli Amiibo Pokémon. :3 Morale della favola: spesi i soldi per Lucario, ACHHD potrà aspettare. L'AMIIBO DI GRENINJA È TROPPO BELLISSIMO! ♥_♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 11 ottobre, 2015 Condividi Inviato 11 ottobre, 2015 Morale della favola: spesi i soldi per Lucario, ACHHD potrà aspettare. L'AMIIBO DI GRENINJA È TROPPO BELLISSIMO! ♥_♥Esattamente! Visto e considerato il fatto che tanto il 3DS è precluso per i prossimi due mesi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 11 ottobre, 2015 Condividi Inviato 11 ottobre, 2015 In Germania sono molto più riforniti di amiibo che in Italia.In un Mega Saturn ad Amburgo ci sarano stati più di 200 amiibo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 11 ottobre, 2015 Condividi Inviato 11 ottobre, 2015 Mario 8 bit colori classici. c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Snow Inviato 12 ottobre, 2015 Condividi Inviato 12 ottobre, 2015 Tra qualche giorno mi comprerò DK Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 12 ottobre, 2015 Condividi Inviato 12 ottobre, 2015 La mia pazienza nel comprare Splatoon mi ha ricompensato: Indovinate la sc****a del giorno? Esatto! Inkling Squid è andato a far compagnia alla sua sorellina arancione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 12 ottobre, 2015 Condividi Inviato 12 ottobre, 2015 Si aggiungono Zero Suit Samus e Greninja vinti ad un torneo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 12 ottobre, 2015 Condividi Inviato 12 ottobre, 2015 A presto prendo l'Amiibo di Ness *D* (e quando e SE uscira'di Lucas)E poi..e poi basta. lolMi vanno bene due Amiibo(tre quando uscira'Lucas), Abit-onto e Ness. :O(Pero'se trovo i soldi compro pure l'Amiibo di Mario 30' anniversario con colori classici. E pian piano ne comprero'altri, obv. :O)Poi ho comprato due pacchetti di carte amiibo e avevo una carta amiibo speciale nella scatola di ACHHD.Lista di Amiibo:Abitante (Statua Amiibo) - L'hoMario 30esimo Anniversario, Colori Classici (Statua Amiibo) - Non l'hoNess (Statua Amiibo) - Non l'hoLucas (Statua Amiibo) - Non l'hoLittle Mac (Statua Amiibo) - Non l'hoPit (Statua Amiibo) - Non l'hoJigglypuff (Statua Amiibo) - Non l'hoBowser Jr. (Statua Amiibo) - Non l'hoOlimar (Statua Amiibo) - Non l'hoMr. Game & Watch (Statua Amiibo) - Non l'hoSciuscia' (Statua Amiibo) - Non l'hoFuffi (Carta Amiibo) - L'hoFilomena (Carta Amiibo) - L'hoRemo (Carta Amiibo) - L'hoTom Nook (Carta Amiibo) - Non l'hoMr. Resetti (Carta Amiibo) - Non l'hoMirco Nook (Carta Amiibo) - Non l'hoFofo' (Carta Amiibo) - Non l'hoPasquale (Carta Amiibo) - Non l'hoBigodina (Carta Amiibo) - Non l'hoVolpolo (Carta Amiibo) - Non l'hoSahara (Carta Amiibo) - Non l'hoTortimer (Carta Amiibo) - Non l'hoCervinia (Carta Amiibo) - Non l'hoBengalo (Carta Amiibo) - Non l'hoCheri (Carta Amiibo) - Non l'hoUlulo (Carta Amiibo) - Non l'hoAl (Carta Amiibo) - L'hoGiada (Carta Amiibo) - Non l'hoTiffany (Carta Amiibo) - Non l'hoFrugolo (Carta Amiibo) - Non l'hoBluebear (Carta Amiibo) - Non l'hoGino (Carta Amiibo) - Non l'hoVerdonio (Carta Amiibo) - Non l'hoAdelaide (Carta Amiibo) - Non l'hoLolly (Carta Amiibo) - Non l'hoFelix (Carta Amiibo) - Non l'hoOpal (Carta Amiibo) - Non l'hoPoppy (Carta Amiibo) - Non l'hoDina (Carta Amiibo) - Non l'hoRazzo (Carta Amiibo) - Non l'hoMarylin (Carta Amiibo) - Non l'hoLola (Carta Amiibo) - L'hoMentulla (Carta Amiibo) - L'hoPudge (Carta Amiibo) - Non l'hoLulu (Carta Amiibo) - Non l'hoBella (Carta Amiibo) - L'hoYuka (Carta Amiibo) - Non l'hoAmarena (Carta Amiibo) - Non l'hoCorrado (Carta Amiibo) - Non l'hoEunice (Carta Amiibo) - Non l'hoAnnalisa (Carta Amiibo) - Non l'hoArtiglio (Carta Amiibo) - Non l'hoBonny (Carta Amiibo) - Non l'hoRachele (Carta Amiibo) - Non l'hoAngelino (Carta Amiibo) - Non l'ho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Snow Inviato 12 ottobre, 2015 Condividi Inviato 12 ottobre, 2015 Lucas penso che uscirà inizio 2016 insieme a Roy e Ryu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 21 ottobre, 2015 Condividi Inviato 21 ottobre, 2015 Mewtwo si aggiunge alla collezione, ma non doveva uscire questo Venerdì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hekate Inviato 21 ottobre, 2015 Condividi Inviato 21 ottobre, 2015 Mewtwo si aggiunge alla collezione, ma non doveva uscire questo Venerdì dove lo hai comprato ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 21 ottobre, 2015 Condividi Inviato 21 ottobre, 2015 L'ho trovato oggi in un Gamestop Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hekate Inviato 22 ottobre, 2015 Condividi Inviato 22 ottobre, 2015 allora hanno rotto il day one *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izumi Inviato 22 ottobre, 2015 Condividi Inviato 22 ottobre, 2015 Nuovi amiibo presi:Game&WatchR.O.BDuck HuntTutti i MiiDomani arriva anche Mewtwo *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 23 ottobre, 2015 Condividi Inviato 23 ottobre, 2015 Con Lui come nuovo amiibo lo scontro era inevitabile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hekate Inviato 23 ottobre, 2015 Condividi Inviato 23 ottobre, 2015 Con Lui come nuovo amiibo lo scontro era inevitabile scusate l'ot ma se uso mewtwo su ssb me lo sblocca anche come personaggio giocabile ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 23 ottobre, 2015 Condividi Inviato 23 ottobre, 2015 scusate l'ot ma se uso mewtwo su ssb me lo sblocca anche come personaggio giocabile ? no hai solo l'amiibo contro cui combattere... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hekate Inviato 23 ottobre, 2015 Condividi Inviato 23 ottobre, 2015 no hai solo l'amiibo contro cui combattere... maledetti à§.ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izumi Inviato 23 ottobre, 2015 Condividi Inviato 23 ottobre, 2015 Preso anche Mewtwo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 25 ottobre, 2015 Condividi Inviato 25 ottobre, 2015 Ho preso mewtwo e mario 8 bit colori classici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.