Vai al commento

[Semifinale] Miss Pokémon Millennium ~ Summer 2015

Frablue

119 utenti hanno votato

1. 1.

Post raccomandati

Miss Pokémon Millennium (estate 2015)!

0YFFMKE.png

Siamo giunti alle semifinali di Miss Pokémon Millennium, la terza fase di questa accesa competizione! Dopo tante sorprese, in questa semifinale tutte sfideranno tutte: niente più gruppi, tutte dovranno contare sulle proprie forze! Alla fine, solo tre utenti si qualificheranno per la finalissima di Miss Pokémon Millennium (estate 2015)!

Le qualificate alla semifinale sono:

1. -Ila
  2. Monochromatic
  3. Combo
  4. Oceania
  5. -Giuls92
  6. Pokéfan98
  7. Rhondaz
  8. Chérie
  9. Midori
  10. jaja
  11. TOU-NNY (quarta pari merito - Wildcard!)
  12. IoCentroConKawaiiCleffa
  13. Miky (quarta pari merito - Wildcard!)

Come funzionano le votazioni?

• Possono votare tutti i ragazzi e tutte le ragazze iscritti e non al contest;
  • L’autovoto non è assolutamente consentito;
  • Le semifinali sono un tutti contro tutti, quindi ogni persona può votare massimo tre persone;
  • Gli utenti partecipanti possono pubblicizzarsi senza essere, però, eccessivamente invasivi;
  • Le votazioni chiuderanno giovedì 06 agosto alle ore 23:59.

Domande e Assistenza

Per qualsiasi domanda scrivete 
quiLo staff cercherà  di chiarire ogni vostro dubbio o perplessità , non esitate a chiedere, domandare è lecito e rispondervi per noi è un piacere!

Buona fortuna a tutti i partecipanti!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Arrivati a questo punto è seriamente difficile... Complimenti a tutte, se siete arrivate fin qui c'è un motivo... :)

Dato che se ne devono scegliere tre, dico Rhondaz, -Giuls92 e IoCentroConKawaiiCleffa!

Link al commento

Buona fortuna ragazze, che vinca la migliore! Anche per voi la sfida si fa alquanto ardua. Lo stesso vale per me nella scelta della votazione! Vi chiedo nuovamente scusa, se vi aspettavate un voto da me che non è arrivato! Di seguito elenco chi ho votato.

-Ila.

-Giuls92.

TOU-NNY.

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento

Wa quanto mi dispiace non poter votare tutte à§__à§

Scusatemi >_<

Voto per:

Pokéfan98

jaja

IocentroconKawaiiCleffa

Solo le persone con cui ho legato di più, quindi mi sembra giusto votare loro!

Buonafortuna a tutte tutteeeeee <3

Link al commento

Per ora ho votato solo Giuls, gli altri due voti vedrò a chi darli.

Bene o male vi conosco quasi tutte e potrei trovare per ognuna un motivo valido per votarvi. Ovviamente devo tenere conto anche del legame che ho instaurato e per questo la mia indecisione è su alcune piuttosto che altre. Ad ogni modo, come ho già  detto, Giuls per me doveva già  vincere a dicembre quando la obbligai ad iscriversi. E' una persona sincera, simpatica e di sani principi. Non si aspetterebbe mai di vincere e questo mi basta per vederla "sul trono", senza nulla togliere alle altre meritevoli partecipanti.

Link al commento

Okay arrivati fino a questo punto, do i miei due sicuri voti a -Giuls92 e Rhondaz, sono coloro che ho legato molto in questa community e non potevo non votarle, invece mi manca un'altro votino da dare e sono in combutta tra Combo e IoCentroKawaaiCleffa ci penserò su :v non me ne vogliano altre di voi, se potessi vi voterei tutte ma purtroppo c'è una restrizione di solo 3 voti,quindi  le prime due sono ovvie la terza si vedrà  ;) 

Non oso immaginare la finale sicuro mi astenerò nel votare!Non mi piace scegliere >.<' 

Toh, che dire, in bocca al lupo a tutte voi semifinaliste!! ^^ 

Peace&Love

tumblr_npiooaR0hH1s7ub96o1_400.gif

Ps, finalmente la sfida si fa ardua!Cosi si fa!Preferisco questo contest che quello del penultimo in cui c'erano poche fasi 2/3 se non erro, non c'era suspense direi! ;)

Link al commento

Noo, non pensavo nemmeno avrei passato la prima fase :mki: vi ringrazio tutti, davvero!

Sui voti non c'è nemmeno da pensarci, Ila-sensei, Comba e la Donna ♥__♥

E ricordate, votate Combo per MissPm, lei può migliorare la qualità  delle cose!

(Soprattutto dei video)

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...