Vai al commento

[Semifinale] Mister Pokémon Millennium ~ Summer 2015

Frablue

150 utenti hanno votato

1. 1. Chi vuoi far passare?

Post raccomandati

Mister Pokémon Millennium (estate 2015)!

0YFFMKE.png

Siamo giunti alle semifinali di Mister Pokémon Millennium, la terza fase di questa accesa competizione! Dopo tante sorprese, in questa semifinale tutti sfideranno tutti: niente più gruppi, tutti dovranno contare sulle proprie forze! Alla fine, solo tre utenti si qualificheranno per la finalissima di Mister Pokémon Millennium (estate 2015)!

I qualificati alla semifinale sono:

1. Zekken
  2. ZarRomanov
  3. -BotTube
  4. -Flame
  5. Hexial
  6. Axelf.
  7. letscore
  8. Chube
  9. MatBig
  10. Lugas95
  11. Prince
  12. FireBlast.
  13. Marpy
  14. Scarecrow.
  15. Fender
  16. -Shiny
  17. Porygon-Z
  18. Zebstrika94
  19. MarcinGreed
  20. Luke88
  21. NoelFurokawa (Wildcard!)

Come funzionano le votazioni?

• Possono votare tutti i ragazzi e tutte le ragazze iscritti e non al contest;
  • L’autovoto non è assolutamente consentito;
  • Le semifinali sono un tutti contro tutti, quindi ogni persona può votare massimo tre persone;
  • Gli utenti partecipanti possono pubblicizzarsi senza essere, però, eccessivamente invasivi;
  • Le votazioni chiuderanno giovedì 06 agosto alle ore 23:59.

Domande e Assistenza

Per qualsiasi domanda scrivete 
quiLo staff cercherà  di chiarire ogni vostro dubbio o perplessità , non esitate a chiedere, domandare è lecito e rispondervi per noi è un piacere!

Buona fortuna a tutti i partecipanti!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E un'altra fase l'ho superata, che emozione. :cry:

Però questa sono convinto di non superarla, ma è già  una grande soddisfazione essere arrivato alla semifinale. :sisi:

Ringrazio con il cuore tutte le persone che mi hanno votato e che mi voteranno ancora. :blush: ♥

gn5ipUW.png

Link al commento

Vi ringrazio davvero moltissimo, dal profondo del cuore, per tutto l'affetto che avete e state dimostrato nei miei confronti! Essere arrivato in semifinale è un ottimo traguardo. Significa davvero molto per me! Ora la sfida si fa più ardua. Comunque vadano le cose, sono davvero fiero di questo risultato. Mi avete fatto provare delle emozioni fantastiche, per questo vi ringrazio ancora una volta! 

Per quanto riguarda le votazioni, ora la scelta si fa davvero molto complessa! Come di consueto, chiedo scusa se aspettavate un voto da me che non è arrivato! Voterò coloro con cui ho avuto di confrontarmi maggiormente. Di seguito le persone che ho votato.

Hexial.

MatBig.

Maphy.

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento

Grazie mille a tutti, non pensavo di essere così ben accetto in questa fantastica famiglia che é Pokémon Millennium! <33333

Ovviamente adesso capisco che questo sará il mio punto d'arresto, ci sono persone che meritano più di me.

Il mio voto va a MatBig, FireBlast e Chube, anche se voterei tutti se ne avessi la possibilità , siete tutti fantastici! ^^

Link al commento

Sono arrivato in semifinale :cry: penso anche io che non andrò oltre questa fase, ma va bene cosi', vincerò al prossimo  :looksi:

Ho votato:

FireBlast

ZarRomanov

Luke

Non me ne voglia chi non ho votato, ma avevo solo tre scelte, le prime due erano ovvie, la terza è stata più sentita :c

Link al commento

A quanto pare ho pochissimi voti. Pazienza~

Sinceramente, perdere mi demoralizzerebbe un po', ma allo stesso tempo mi potrebbe dare forza per il futuro.

Nel frattempo ringrazio di cuore tutti gli e le utenti che mi hanno supportato finora, dandomi fiducia in me stesso e rendendomi felice di essere sempre sulla Community.

Ovviamente è solo un Contest, ma può comunque fare brutti colpi =w=

Forse vedere amici che non votano amici (?) non è bellissimo, ma bisogna farsene una ragione.

Detto ciò, auguro a tutti un caloroso in bocca al lupo e che passino i migliori! ♥ï¸

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento

Ok, se le ragazze potevo dire di conoscerle più o meno tutte, qui non posso. Già ! Li conosco tutti bene o comunque ci parlo spesso. 

Il voto certo è quello di Hexial dato che sono io ad averlo obbligato a candidarsi.

Gli altri 2... panico! Davvero non ne ho idea. Votare uno piuttosto che un altro mi farebbe sentire in colpa. So che un gioco, ma dover decidere con chi si ha un legame più forte in questo caso non è per niente semplice. Boh, vedrò come vanno avanti le cose e deciderò.

Buona fortuna a tutti!! ^^

Per fortuna che quando ho partecipato io vi erano solo 2 fasi... Non avrei retto a tutta 'sta pressione. XD

Link al commento

Sono davvero felice di essere riuscito ad accedere alle semifinali! ♥

Potremmo sembrare in pochi, 21 semifinalisti (Noeeeel #wildcard ♥), ma vi assicuro che votare non è semplice.

Tutto sommato però, la difficoltà  sul voto sottolineerebbe il fatto che noi semifinalisti siamo riusciti a "conquistare" l'utenza e in effetti è una cosa molto bella!

Ringrazio tutti coloro che mi hanno votato nelle fasi precedenti e mi continueranno a votare. ♥

Link al commento

Questa volta si fa dura. Non so proprio a chi dare il mio voto! ZarRomanov, Hexial, Chube, FireBlast, Shiny e Marcin. AH, non più di tre. Allora se proprio devo scegliere:

FireBlast, Zar e Marcin. Non me ne vogliano gli altri, mi saprò far perdonare :( letscore mi sembra pure un utente valido, ma lo conosco ancora troppo poco, ho dato la priorità  a coloro con cui ho stretto un legame.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...