Vai al commento

Paura di avere una ragazza

Kiryu89

Post raccomandati

Intendo dire che non ho stratagemmi di sorta,mi spiace,so che non lo intendi,ma forse non capisci quello che vorrei scrivere perchè sono drogato dai medicinali la sera,e come ho già  detto di questo mi scuso(di essere poco chiaro)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Intendo dire che non ho stratagemmi di sorta,mi spiace,so che non lo intendi,ma forse non capisci quello che vorrei scrivere perchè sono drogato dai medicinali la sera,e come ho già  detto di questo mi scuso(di essere poco chiaro)

Ma io mi rivolgevo a Kiryu non a te D:

Link al commento

bravo per aver provato e per il coraggio (almeno sul forum) anche se il forum non credo ti aiuti molto al livello di vita poichè si ferma su affermazioni teoriche...

ti posso dire il look che va piu di moda dalle mie parti (zona milano) e comunque personalmente piace :P prima però devi curare il tuo aspetto cioè fatti la ceretta fatti la barba o se la fai crescere alla hipster curatela bene, lava i capelli una volta almeno ogni due giorni e mi raccomando le sopracciglia(guadati le sopracciglia di el-shaarawy prova a fartele cosi)  èer il vestiario

occhiali da sole sempree ovunque, cappello newera musica ascoltata Ilpagante, vestiti: o zarro zarro per la quotidianità o elegantissimo per andare in giro la sera giacca pantaloni attillati cravatta scarpe eleganti tipo hogan o zarre tipo adidas supercolor rosa se hai la giacca o comunque che si intonino o con la camicia,giacca o con i pantaloni.

Link al commento

bravo per aver provato e per il coraggio (almeno sul forum) anche se il forum non credo ti aiuti molto al livello di vita poichè si ferma su affermazioni teoriche...

Sai perchè ne parlo qua sul forum? perchè in real life la gente è più facile che non ti ascolti

Link al commento

Sai perchè ne parlo qua sul forum? perchè in real life la gente è più facile che non ti ascolti

Più che altro è più facile trovare gente che ha avuto esperienze simili e infatti guarda quante persone si sono trovate in una situazione come la tua (parlando della scuola).

Link al commento

ti posso dire il look che va piu di moda dalle mie parti (zona milano) e comunque personalmente piace :P prima però devi curare il tuo aspetto cioè fatti la ceretta fatti la barba o se la fai crescere alla hipster curatela bene, lava i capelli una volta almeno ogni due giorni e mi raccomando le sopracciglia(guadati le sopracciglia di el-shaarawy prova a fartele cosi)  èer il vestiario

occhiali da sole sempree ovunque, cappello newera musica ascoltata Ilpagante, vestiti: o zarro zarro per la quotidianità o elegantissimo per andare in giro la sera giacca pantaloni attillati cravatta scarpe eleganti tipo hogan o zarre tipo adidas supercolor rosa se hai la giacca o comunque che si intonino o con la camicia,giacca o con i pantaloni.

Il Look o Stile è una cosa personale

Link al commento

ti posso dire il look che va piu di moda dalle mie parti (zona milano) e comunque personalmente piace :P prima però devi curare il tuo aspetto cioè fatti la ceretta fatti la barba o se la fai crescere alla hipster curatela bene, lava i capelli una volta almeno ogni due giorni e mi raccomando le sopracciglia(guadati le sopracciglia di el-shaarawy prova a fartele cosi) èer il vestiario

Macché. Questo non é stile. É solo copiarsi a vicenda...

Mi chiedo perché siano tutti uguali qui... Che cosa brutta.

Link al commento

L'unica paura che si deve avere è di mancare di rispetto ad una ragazza,che è una cosa per me terribile,per il resto soprattutto quando ci si conosce è molto bello quando si ride e ci si diverte insieme,quando le cose sono naturali e mai forzate

Link al commento

Per il look non c'è consiglio migliore di: essere se stessi. Perché mai seguire una moda per farsi apprezzare? Il massimo che ho fatto io per piacermi è stato rifarmi il guardaroba con roba carina, lo stile e gli abbinamenti li scelgo io, mai seguita la moda. 

Al massimo ti puoi curare di più, pettinarti bene i capelli, farti la barba se non ti piace, un po' di profumo al massimo e via. Al diavolo le mode e l'adeguarsi alla massa.

Link al commento

Per il look non c'è consiglio migliore di: essere se stessi. Perché mai seguire una moda per farsi apprezzare? Il massimo che ho fatto io per piacermi è stato rifarmi il guardaroba con roba carina, lo stile e gli abbinamenti li scelgo io, mai seguita la moda. 

Al massimo ti puoi curare di più, pettinarti bene i capelli, farti la barba se non ti piace, un po' di profumo al massimo e via. Al diavolo le mode e l'adeguarsi alla massa.

:quote:

Link al commento

Macché. Questo non é stile. É solo copiarsi a vicenda...

Mi chiedo perché siano tutti uguali qui... Che cosa brutta.

citandoti nitro:

Ti senti non conforme?

La canotta e il tuo New Era son comunque un'uniforme

Link al commento

io sono la persona più trasandata e poco curata di questo mondo,ma chissene,sono io,il clochard della moda xD
Link al commento

io sono la persona più trasandata e poco curata di questo mondo,ma chissene,sono io,il clochard della moda xD

Almeno sei te stesso! Meglio così che un copiare al 100% lo stile altrui, non ha senso. Al massimo si può prendere uno spunto, chessò, per una maglietta, per un paio di pantaloni o anche solo per un accessorio (tò, un bracciale ad esempio), ma non tutto, pure la musica. E' tutto sbagliato. Ognuno si veste come vuole, ascolta la musica che vuole e si crea lo stile che vuole, senza che però venga fuori un copia-incolla a vicenda. Io venivo presa in giro soprattutto per come mi vestivo (nulla di orribile, una classica maglietta/felpa + jeans e scarpe da ginnastica) eppure che ho fatto, mi sono vestita alla moda o come gli altri? No, ho continuato per la mia strada. Assicuro che si sta bene, non si deve rendere conto a nessuno per come ci si veste. Ma stiamo scherzando? Mò per essere apprezzati bisogna vestirsi alla moda? Seriamente? Dai...

Link al commento

oh per approcciare una ragazza in discoteca e limonartela quel look va benissimo.

Non so chi sia Nitro ma vabbe.

Meglio non andare OT va...

vado leggermente ot ma è doveroso.... non sai chi è nitro? :facepalm:

Link al commento

oh per approcciare una ragazza in discoteca e limonartela quel look va benissimo.

vado leggermente ot ma è doveroso.... non sai chi è nitro? :facepalm:

Mi pare di capire che Kiryu voglia una cosa seria, non la classica botta e via.

Link al commento

oh se vuole una cosa seria allora mi chiedo cosa vorrebbe ottenere :/

se si vuole fare la classica battuta scontata romantica e fiduciosa:

"sii come sei :)))))))) se è destino che stiate insieme vi metterete insieme"

tutte cazzate.. se ci piace una ragazzache non abbiamo mai visto è perchè a un primo sguardo ci sembre figa/bella/accettabile (alcuni si scandalizzano o disapprovano ma io dico quello che accade se poi si vuole negare negatelo ma è così)  e la si vuole conoscere meglio e dopo conoscendola si notano tutte le sfacettature del suo carattere non veniamo qui a raccontarci la palla di cenerentola o biancaneve perchè se biancaneve fosse stata rosybindi bhe non ci sarebbe stato un lieto fine secondo me.

non voglio fare lo scontroso o il cattivo voglio solo dire le cose come stanno 

non so tu come sia ma se non ti reputi bello e sei timido se gli apri il cuore SBAM nella maggiorparte dei casi non ti caga o ti snobba se invece ti presenti in un certo modo allora ti concede un appuntamento GRAZIE AL QUALE riesce ad intravedere i tuo lato interiore blablabla romanticismi che sinceramente non mi va di esplicitare(sono molto romantico ma solo con la mia fidanzata e non mi va di condividere questo anzi provo disagio solo in queste due righe)

non ho proposto quell'abbigliamento solo per fare la figura del classico tamarro milanese ma un buon abbigliamento serve per apparire e poi scatta il resto

Se uno ci sa fare con le donne, può anche andare in mutande a corteggiarla.

E poi questo è n'altro discorso.

se vai da una in mutande che non ti conosce è gia tanto se non ti spara lo spray orticante in faccia 

Ho la fortuna di stare con una persona fantastica sia esteriormente che interiormente e dite quello che volete ma sono sicuro al 300% che se mi presentavo a lei spettinato in felpa jean e scarpe da ginnastica con il classico odore di cipolla di chi non si lava per 5 settimane di fila scappava ma idem se lei era pelata io non la guardavo.

entrambi eravamo in tiro quando ci hanno presentati e dopo 1 mese ci siamo fidanzati e sto assieme da 7 mesi e 11 giorni

Link al commento

Ciao, non ho letto tutta la conversazione, ho letto solo il tuo primo messaggio. Hai provato a socializzare in ambienti a te sicuri? Ad esempio posti dove frequenti qualche tuo hobby/passione, o con persone con le quali hai interessi in comune, non solo a locali, ad esempio in un negozio o anche al supermercato, boh ad esempio la cassiera che vedi ogni giorno, o la barista che alla mattina fa il caffè.
Penso che piano piano, partendo da luoghi dove tu ti senta più sicuro,  tu riesca ad aprirti anche in altri luoghi.
Secondo me potrebbero aiutarti dei corsi di training. Io personalmente ho praticato un corso di meditazione trascendentale, ok non è training, ma mi ha aiutato molto a capire cosa voglio, quando e perché.
Ecco, spero tu possa risolvere questo "blocco", un abbraccio.

Link al commento

oh se vuole una cosa seria allora mi chiedo cosa vorrebbe ottenere :/

se si vuole fare la classica battuta scontata romantica e fiduciosa:

"sii come sei :)))))))) se è destino che stiate insieme vi metterete insieme"

tutte cazzate.. se ci piace una ragazzache non abbiamo mai visto è perchè a un primo sguardo ci sembre figa/bella/accettabile (alcuni si scandalizzano o disapprovano ma io dico quello che accade se poi si vuole negare negatelo ma è così)  e la si vuole conoscere meglio e dopo conoscendola si notano tutte le sfacettature del suo carattere non veniamo qui a raccontarci la palla di cenerentola o biancaneve perchè se biancaneve fosse stata rosybindi bhe non ci sarebbe stato un lieto fine secondo me.

non voglio fare lo scontroso o il cattivo voglio solo dire le cose come stanno 

non so tu come sia ma se non ti reputi bello e sei timido se gli apri il cuore SBAM nella maggiorparte dei casi non ti caga o ti snobba se invece ti presenti in un certo modo allora ti concede un appuntamento GRAZIE AL QUALE riesce ad intravedere i tuo lato interiore blablabla romanticismi che sinceramente non mi va di esplicitare(sono molto romantico ma solo con la mia fidanzata e non mi va di condividere questo anzi provo disagio solo in queste due righe)

non ho proposto quell'abbigliamento solo per fare la figura del classico tamarro milanese ma un buon abbigliamento serve per apparire e poi scatta il resto

No, non sono cavolate. Te lo dice che una che sta con un ragazzo che è sempre stato se stesso fin dal primo appuntamento: timido e semplice. E no, non era vestito alla moda, era proprio uno stile che definirei "sciallo". Eppure ci siamo trovati bene già  dal "ciao" iniziale. Evitiamo di fare di tutta l'erba un fascio come al solito, su. Nessuno qui ha parlato di favolette, principi e principesse, le robe da film lasciamole ai film. Ma il fatto che bisogna essere se stessi è di vitale importanza.

Non tutte siamo uguali e non tutte guardiamo il "bello/dannato/cattivo/quello che tratta male ma è comunque figo". Non so che tipo di ragazze tu abbia incontrato, ma se hai conosciuto solo gente simile, beh, mi spiace per te, ma non possiamo ridurci ai soliti cliché e luoghi comuni.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...