Hydreigon106 Inviato 5 agosto, 2015 Condividi Inviato 5 agosto, 2015 Apro questa discussione per pure curiosità ,prendendo spunto da quella di Hypnos sugli amiibo! :3Quali sono le vostre collezioni di game?Quali possedete?E console?Io posseggo,Console:• Nintendo DS• Nintendo Wii• Nintendo WiiU• Nintendo 3DS Videogames:• Pokémon Nero/Nero2/Y/Zaffiro Alpha• Sonic Generations(per Nintendo 3DS)• Wii Sports • High School Musical:Sing It!• Cocoto Festival• Mario Kart Wii• New Super Mario Bros. Wii• Nickelodeon Presenta:Battaglia sull'Isola del Vulcano(Nintendo DS)• The Sims Pets 2• Giulia Passione Stilista(non mio,logicamente) xD• Yoshi's Wooly World• Mario kart 8• Inazuma Eleven Go• Inazuma Eleven Go:Chrono Stones Tuono• Pokémon Mystery Dungeon:Squadra Blu(il mio primo gioco♥)• The Legend Of Zelda:A Link Between Worlds• Kirby Triple Deluxe• Pokémon Art Academy Questi ultimi tre in versione scaricabile,mentre su Virtual Console,ho:• The Legend Of Zelda:Ocarina Of Time• Metroid:Fusion• The Legend Of Zelda:The Minish Cap• Mario e Luigi:Superstar Saga• Super Mario Bros:Deluxe• Super Mario Bros(modalità Wii del WiiU) E voi? :3Quali giochi e console Nintendo avete? :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 5 agosto, 2015 Condividi Inviato 5 agosto, 2015 Per le console esiste già questa discussione, mentre per i giochi che si ha intenzione di comprare questa, potresti quindi modificare la tua chiedendo solo quali giochi si possiede già Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 5 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 5 agosto, 2015 Per le console esiste già questa discussione, mentre per i giochi che si ha intenzione di comprare questa, potresti quindi modificare la tua chiedendo solo quali giochi si possiede già Pardon,errore mio,volevo "ingrandire" un po' la cosa! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 5 agosto, 2015 Condividi Inviato 5 agosto, 2015 Console:Nintendo 3DSNintendo WiiNintendo New 3DS Videogames:Sono troppo pigro per scriverli Quelli a cui gioco maggiormente sono Alpha Shappire , X , Disney Infinity e SSB 3DS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 5 agosto, 2015 Condividi Inviato 5 agosto, 2015 Console:Nintendo DS LiteNintendo WiiNintendo 3DSNintendo Wii UNntendo New 3DS XL Sono troppi e mi scoccio ad elencarli ma:sono circa 25 giochi per DSsono circa 30 giochi per Wiisono circa 10 giochi per 3DSsono circa 15 giochi per Wii U Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FeraH Inviato 5 agosto, 2015 Condividi Inviato 5 agosto, 2015 Ah io ho troppe console e troppi giochi Ora alcune cose le condivido anche con mia sorella, per questo ho così tante cose, ma l'elenco lo faccio comunque con tutto Console:GameboyGameboy ColorGameboy AdvanceGamecubeGameboy Advance Sp Nintendo DSWiiNintendo DS LiteNintendo DSiNintendo DSi XLNintendo 3DSWii UNintendo 3DS XLNew Nintendo 3DSOh non posso fare l'elenco anche qui D:Vabbeh dico quelli che uso di più, quindi quelli per 3DS e Wii U, non li cito neanche tutti LOL Faccio una Top Five :vPokémon Zaffiro AlphaMajora's MaskSuper Smash Bros for 3DSAnimal CrossingPokémon XSplatoonYoshi's Wolly WorldSuper Smash Bros for Wii UMario Kart 8Skylanders Trap TeamPer le altre console ci metterei troppo.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.