Drizzle Inviato 5 agosto, 2015 Inviato 5 agosto, 2015 Salve a tutti ragazzi. Cercavo una buona evs spread per Crobat da usare in VGC in coppia a Mega-Blasto.Su internet avevo trovato qualcosa del genere: Crobat @ Black SludgeAbility: Inner FocusEVs: 252 HP / 172 Def / 12 SpD / 36 SpeJolly Nature- Tailwind- Brave Bird- Taunt- Protect Mi sono accorto che mancano 36Evs. Come potrei inserirli? Avete altre spread da consigliare che seguano (bene o male) quel moveset? Lo vorrei usare soprattutto per settare Tailwind
fireblast Inviato 5 agosto, 2015 Inviato 5 agosto, 2015 Avrei una mia spread al computer e non posso utilizzarlo al momento.Potresti spiegare, per chi come me al momento in assenza di strumenti, la tua spread?Questa spread non male è di Livius, un utente del forum.Crobat @ Black SludgeEVs: 132 HP / 4 Atk / 116 Def / 164 SpD / 92 SpeJolly Nature 92 EVs in Speed e Natura Favorevole ci fanno raggiungere una statistica pari a 178 (superando di un punto quella di Weavile!!)132 HP e 164 SpD sono il compromesso migliore: massima recovery da Black Sludge (obiettivo 3 completato!!) e resistere a questo: 252 SpA Thundurus Thunderbolt vs. 132 HP / 164 SpD Crobat: 150-176 (84.7 - 99.4%) -- guaranteed 2HKO (obiettivo 2 completato!!)Anche se abbiamo completato tutti i nostri obiettivi ci avanzano ancora 120 EVs, però 116 EVs ci fanno avere la stessa statistica (come ribadito prima, 116 è uno di quei numeri "efficienti") e, considerato che vogliamo bulkiness, li investiamo in Difesa. I 4 restanti li mettiamo in attacco, magari riusciremo a killare qualcosa con Brave Bird!!(Ho quotato una parte del suo post.)
Drizzle Inviato 5 agosto, 2015 Autore Inviato 5 agosto, 2015 Quella spread l'ho trovata navigando su internet. Da quello che ho letto resiste a un double edge di M-Kanga Adamant. Da quello che leggo la spread di Livius sembra ottima. Come moveset lui cosa aveva scelto? Potresti postare la tua Fireblast (appena puoi)?
fireblast Inviato 6 agosto, 2015 Inviato 6 agosto, 2015 Quella spread l'ho trovata navigando su internet. Da quello che ho letto resiste a un double edge di M-Kanga Adamant. Da quello che leggo la spread di Livius sembra ottima. Come moveset lui cosa aveva scelto? Potresti postare la tua Fireblast (appena puoi)? Tailwind, Brave Bird, Protect e Taunt / Super Fang Certamente.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.