Vai al commento

[ReliGione] g #IoCredoInG {Aggiornato con intervista ad Adel: Ecco il significato di "g"}

gEmaOshawott

54 utenti hanno votato

1. 1.

• Sì, mi sottometto al volere supremo di G.
      34
    • No, sono un brutto puzzone che non crede al bellissimo G.
      23

Post raccomandati

Inviato

la g e la luce della speranza mentre la e e loscurita piu perfida e la disperazione

Inviato

Mi sottometto al potere supremo della g.  sono un verme in confronto alla g suprema.....

Bravo, hai fatto bene a passare dal lato del Giusto, del Grande del Gustoso Gatto del Guatemala G. (?)  :patpat:

No, non mangiamo Gatti, sono troppo carini. :c

Inviato

Bravo, hai fatto bene a passare dal lato del Giusto, del Grande del Gustoso Gatto del Guatemala G. (?)  :patpat:

No, non mangiamo Gatti, sono troppo carini. :c

1 sono una femmina

2 Grazie  :)

3 ho voGlia di Gelatooooo e Gioielliiii e Giooooiaaaaa (?)

Inviato

Chiedo venia.      :G

:G mi mancava

Btw, la G è schierata in Diamond VS Il Cassiere o lascia ai suoi adepti libertà  di scelta?

Inviato

:G mi mancava

Btw, la G è schierata in Diamond VS Il Cassiere o lascia ai suoi adepti libertà  di scelta?

Ci ho pensato, ma G è ad un livello superiore, non si schiera in guerra... ù.ù

Poi qualche cameo potrebbe esserci, ma sarà  imparziale, altrimenti sarebbe troppo semplice. (?)

Inviato

Ci ho pensato, ma G è ad un livello superiore, non si schiera in guerra... ù.ù

Poi qualche cameo potrebbe esserci, ma sarà  imparziale, altrimenti sarebbe troppo semplice. (?)

Bada che se diamondizzi la G chiamo in campo il Prodigioso Spaghetto Volante.

Inviato

OMMAIGOD Gianni inizia con la "G"! G confirmed!111!1!!!11

E È dalla partE dEl cassiErE
...
:th_sisi:

G va oltre, è una cosa superiore, non si schiera da nessuna parte. ù.ù

Inviato

OMMAIGOD Gianni inizia con la "G"! G confirmed!111!1!!!11

G va oltre, è una cosa superiore, non si schiera da nessuna parte. ù.ù

Non si può schiErarE dalla partE di Diamond pEr non rivElarE la sua natura malvagia, E invEcE È dalla partE dEl bEnE u.u
Inviato

Non si può schiErarE dalla partE di Diamond pEr non rivElarE la sua natura malvagia, E invEcE È dalla partE dEl bEnE u.u

G va oltre, g è tutto, g è il bene, g è il male, g è un lotto da 100'000 pezzi di pollo fritto congelato che parte dal magazzino del McDonald's, g è la tua gamba, g è tutto, g è anche... e.  *ZANZANZAAAAAAAAAAAAAAAN*

Inviato

salve discepoli di g, ho un Gatto che Gioca con una pallina e le ho dato dei Gustosi croccantini e tanti Giochini carini (?)

Che carino essere Gattoso che Grazie a G Gioca con Gioia e non è in un Gattile, ma in una casa piena di Gente Gentile. c:

(Invece con E sarebbe Emarginato :'C).

Inviato

Ma.....come fai a trovare tantissime parolecon la g?!

Grazie, lo Gradisco, Gentilmente mi Giustifico Garantendo che G mi Grazia Girandomi le parole Giganti.

Guest Ravenblack
Inviato

Grazie, lo Gradisco, Gentilmente mi Giustifico Garantendo che G mi Grazia Girandomi le parole Giganti.

Mai parole furono più Giuste.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...