Vai al commento


[ReliGione] g #IoCredoInG {Aggiornato con intervista ad Adel: Ecco il significato di "g"}


gEmaOshawott

  

54 utenti hanno votato

  1. 1.

    • Sì, mi sottometto al volere supremo di G.
      34
    • No, sono un brutto puzzone che non crede al bellissimo G.
      23


Post raccomandati

Guest Ravenblack

Chi lo crea?

Ieri mi ha scritto Adel, potremmo usare quella conversazione, io vi aggiungo.

Chi vuole essere aggiunto?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Hai modificato il mEssaggio, bifolco imbroglionE e.e

Appunto, ti ho imitato per farti sentire il fastidio che si prova.

 

ggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Appunto, ti ho imitato per farti sentire il fastidio che si prova.

 

ggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggg

EssErE impuro. :O

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Appunto, ti ho imitato per farti sentire il fastidio che si prova.

ggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggg

Ma io non l'ho fatto e.e
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Ma io non l'ho fatto e.e

Ah, pure bugiardi.

 

Ad un MP dove si loda la g (?)

Tu me l'hai modificatoh.

Scrivendo e al posto della grande g.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma E vi guidEra' alla vEra lucE dElla intElligEnza.

o EssEri G-izzati chE lEggEtE,convErtitEvi alla vEra fEdE. :O

e non ha mai fatto niente di buono, al contrario di g, se volete venerare quel Grottesco Grazioso Guana (?) andate in un'altra discussione. ù.ù
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

e non ha mai fatto niente di buono, al contrario di g, se volete venerare quel Grottesco Grazioso Guana (?) andate in un'altra discussione. ù.ù

ma E E'la vEra divinita'.

In originE,gli anGeli,ovvEro EssEri corrotti dalla malvagita'di G,non EsistEvano.Tutti Erano tranquilli in Inferniso.Poi l'ArcdEmonE G vEnnE accEcato dall'odio E dalla malvagita',E quindi il sommo E lo fEcE finirE nEl rEgno dEgli ParidEri,il ParadErno,dovE altri dEmoni caduti come lui divEnnEro angEli. 

G vuolE scatEnarE l'ApocacissE,chE distruggEra'il mondo,E noi vogliamo impEdirlo portandovi la parola dEl sommo E. (????)

E poi noi abbiamo gli Elefanti. E anche ElliE Goulding e le 2NE1. (?)

Voi avEtE solo le Girls Generation (???)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adel ha proposto di creare una "comunità " basata su g, dove fare lotte, discutere si Anime, ed altre cose, ditemi cosa ne pensate e se avete altre idee. C:

@EmaOshawott prima un utente ha proposto di creare un MP per la g.

Che ne dici?

Ce ne sono già  millantamila creati da Adel. D:
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

sayan.d.adel detto  adel    taglia   3000000000000000000  ciurma della g forza ciurma all arembagio  ce il mio nome in arabo vuol dire giustizia ggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggg


 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma E E'la vEra divinita'.

In originE,gli anGeli,ovvEro EssEri corrotti dalla malvagita'di G,non EsistEvano.Tutti Erano tranquilli in Inferniso.Poi l'ArcdEmonE G vEnnE accEcato dall'odio E dalla malvagita',E quindi il sommo E lo fEcE finirE nEl rEgno dEgli ParidEri,il ParadErno,dovE altri dEmoni caduti come lui divEnnEro angEli.

G vuolE scatEnarE l'ApocacissE,chE distruggEra'il mondo,E noi vogliamo impEdirlo portandovi la parola dEl sommo E. (????)

E poi noi abbiamo gli Elefanti. E anche ElliE Goulding e le 2NE1. (?)

Voi avEtE solo le Girls Generation (???)

Noi abbiamo Adele, bixxh, please.

Poi c'è anche questo bellissimo film del quale ho scoperto ora l'esistenza. (?)

QJ6rQC5i.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Noi abbiamo Adele, bixxh, please.

Poi c'è anche questo bellissimo film del quale ho scoperto ora l'esistenza. (?)

Ma AdElE E'brutta E puzzona. (???)

C'E'pure questo,allora. https://en.wikipedia.org/wiki/E_(film)Lasciando perdere le sue origini indiane :sweat:

Noi abbiamo Ellie Goulding E lE 2NE1,tEnEtEvi purE lE Girls GEnEration,ma sappiatE chE adElE ha nEl suo nomE lE sacrE lEttErE divinE. (??)

InoltrE al contrario vostro noi non ci pErmEttiamo assolutamEntE di insultarvi. :O

noi posiamo aparire in televisione vi mando delle foto se volete non e vero emma

E noi possiamo apparirE in mElEvisionE,pEr insEgnarE ai bambini la vEra fEdE fin da piccoli. ( ? )

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...