Vai al commento


[ReliGione] g #IoCredoInG {Aggiornato con intervista ad Adel: Ecco il significato di "g"}


gEmaOshawott

  

54 utenti hanno votato

  1. 1.

    • Sì, mi sottometto al volere supremo di G.
      34
    • No, sono un brutto puzzone che non crede al bellissimo G.
      23


Post raccomandati

Abbassoh la censura, Vivah la libertà  di espressionehhh!

gggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggg

 

 

 (Come fai a sapere che è stato proprio Bot, i tuoi messaggi non possono essere approvati/modificati anche da altri mod? owo)

perce me la  detto lui

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

I wanna g the very best, as no one ever g

To g'em is my real test, to train'em is my g

I will g across the land, g g far and wide

g Pokémon to understand the g that there's inside

Era più bello con i Pokémon XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si ma non ho capito perche'prendete in giro Adel. :O

Se crede in G saranno affari suoi no? D:

Poraccio. :O

Che poi manco e'italiano,se scrive qualcosa potrebbe pure voler dire altro eh

È lui che vuole che lo seguiamo in questo cammino verso g, non lo prendiamo in giro. 

E comunque lui riesce ad esprimersi, in fondo, quel che vuole dire lo dice (e "g" vuol già  dire di suo taaaaante cose). ù.ù

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

È lui che vuole che lo seguiamo in questo cammino verso g, non lo prendiamo in giro. 

E comunque lui riesce ad esprimersi, in fondo, quel che vuole dire lo dice (e "g" vuol già  dire di suo taaaaante cose). ù.ù

Vabbuo'che parlo a fare,tanto qua ci sta chi pensa di essere simpatico ironizzando..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vabbuo'che parlo a fare,tanto qua ci sta chi pensa di essere simpatico ironizzando..

Se non diamo fastidio ad Adel non vedo perché ci sia da discutere, a chi non va a genio questa cosa basta chiudere la pagina, di certo non sei obbligato ad entrare qui per vedere la nostra "simpatia", non capisco perché tu stia dicendo queste cose, speri di ottenere qualcosa? 

Se c'è qualcosa che facciamo che da fastidio direttamente a te diccelo, senza stare a discutere di quanto siamo simpatici.  ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se non diamo fastidio ad Adel non vedo perché ci sia da discutere, a chi non va a genio questa cosa basta chiudere la pagina, di certo non sei obbligato ad entrare qui per vedere la nostra "simpatia", non capisco perché tu stia dicendo queste cose, speri di ottenere qualcosa? 

Se c'è qualcosa che facciamo che da fastidio direttamente a te diccelo, senza stare a discutere di quanto siamo simpatici.  ;)

No no tranqui

E'solo che credevo che dato che non e'italiano e da quel che ho visto non comunica bene pensavo che la cosa gli dava fastidio ma non sapeva dirlo

Volevo fare il "buono"della situazione :O

Comunque se non gli da fastidio vabbe',e'che come ho detto pensavo gli dava fastidio :O

Vbb se non gli da fastidio allora vi lascio in pace ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No no tranqui

E'solo che credevo che dato che non e'italiano e da quel che ho visto non comunica bene pensavo che la cosa gli dava fastidio ma non sapeva dirlo

Volevo fare il "buono"della situazione :O

Comunque se non gli da fastidio vabbe',e'che come ho detto pensavo gli dava fastidio :O

Vbb se non gli da fastidio allora vi lascio in pace ^^

Ora ho capito, non ti preoccupare, lui ne è consapevole, altrimenti non avremmo fatto tutto questo. ^^ 

Anzi, mi ha inviato un MP con un fotomontaggio di g e 999'999 g. :°D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ora ho capito, non ti preoccupare, lui ne è consapevole, altrimenti non avremmo fatto tutto questo. ^^

Anzi, mi ha inviato un MP con un fotomontaggio di g e 999'999 g. :°D

Ah vabbuo'allora ^^

No e'che dato che spesso mi hanno preso in giro fin da piccolo(sopratutto quando non sapevo l'italiano(non sono italiano,ndr)), da un po'a questa parte cerco di aiutare chi viene preso in giro/gli danno fastidio e pensavo che gli dava fastidio e magari intendeva qualcos'altro con g ma lo prendevano in giro :O xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ah vabbuo'allora ^^

No e'che dato che spesso mi hanno preso in giro fin da piccolo(sopratutto quando non sapevo l'italiano(non sono italiano,ndr)), da un po'a questa parte cerco di aiutare chi viene preso in giro/gli danno fastidio e pensavo che gli dava fastidio e magari intendeva qualcos'altro con g ma lo prendevano in giro :O xD

E' scritto sopra cosa intendeva per g, me lo ha scritto lui stesso per MP, nella "miglior risposta", anche se ormai g è diventato un'icona.  :°D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...