Vai al commento


[Eliminazioni] Battle of the Regions ~ Dalle candidature alla finale!


Snorlax

Chi vuoi che vinca?  

124 utenti hanno votato

  1. 1. Chi vuoi che vinca?



Post raccomandati

LE CANDIDATURE SONO TERMINATE


 


Salve a tutti, e benvenuti a questa nuova edizione del vecchio Go for Gold, il reality di Pokémon Millennium: il Battle of the regions


 


xOHYxbJ.png


 


Per quest'estate remake, abbiamo deciso di riportare su PM una delle iniziative più complesse mai presentate, rielaborata in modo da adattarsi ai tempi.


Il vecchio Go for Gold, infatti, era un'iniziativa aperta solo ai Gold Users, che ora non esistono più. Come ovviare il problema?


Ovviamente, dando la possibilità  di partecipare a tutti gli utenti!


Questa volta, però, abbiamo deciso di inserire un'ulteriore variante per vivacizzare il gioco: la presenza delle regioni del mondo dei Pokémon.


 


Come ogni reality che si rispetti, però, c'è bisogno di un numero limitato di concorrenti, bisogna istituire dei casting.


E siamo qui, quindi, due giorni prima dell'apertura ufficiale dell'iniziativa, per scegliere insieme i trentasei utenti che parteciperanno effettivamente all'iniziativa.


Ogni squadra, rappresentante una delle sei regioni del mondo Pokémon, sarà  composta da sei membri. Le squadre saranno rivelate il 24 agosto, giorno dell'apertura ufficiale dell'iniziativa.


 


Ma come faremo a scegliere gli utenti partecipanti?


 


Più o meno nello stesso modo in cui si scelgono i semifinalisti di Mister e Miss PM. Chi è interessato a partecipare all'iniziativa dovrà  commentare questa discussione. Solo 18 concorrenti saranno, però, scelti tramite i likes. I restanti diciotto saranno scelti dal team organizzativo di Battle of the Regions, che valuterà  gli allegati pubblicati da tutti i partecipanti.


 


Per poter tentare la partecipazione a Battle of the Regions si dovrà , quindi, rispondere alla discussione seguendo questo modulo:


 



Nome: *inserire nickname dell'utente*


Allegato (obbligatorio)*Inserire un lavoro di qualsiasi tipo: grafico, fotografico, di scrittura, spriting o qualsiasi altra cosa in grado di stupire il team degli organizzatori. Ricordate, 18 concorrenti saranno scelti solo grazie all'allegato*



 


Le candidature chiuderanno il 23 agosto alle ore 23:30, e i risultati saranno disponibili il giorno dopo.


Il team di organizzatori cercherà  di creare squadre il più equilibrate possibile.


 


Prima di passare al regolamento ci raccomandiamo di non essere troppo oppressivi nel pubblicizzare la propria candidatura, pena l'esclusione e di non modificare il messaggio una volta inviato


 


Per chiarire ulteriormente le vostre idee, ecco a voi un estratto del regolamento (il regolamento completo comprenderà  alcune caratteristiche che saranno rivelate giorno 24 agosto):

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nome: MarcinGreed...


Allegato: Ho scelto questo lavoro perché mentre lo realizzato mi sono divertito tantissimo... quante risate a scrive tutte queste cose assurde... sicuramente questa versione contiene qualche errore di battitura...


mUvTpYq.jpg

vJzTGzW.jpg



OLMZpCw.png


zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

~Ma chi è 'sto pazzo qui?


tumblr_npvp4hJdfu1s7ub96o1_400.gif


 


 


Nome: EmaOshawott_ggg.


Allegato: 


Eccomi qua, con il potere conferitomi da Tina vi porgo la mia candidaturah. (?)


 


Allegato 1 ~ Tributo a g + tributo ai carlini supremi. (?)



8b35fa4443.jpg


VqeCJ4J3.png


23XXRFAg.png


(Il primo è fatto con FotoFunia, gli ultimi due interamente da me con PhotoShop c:).



Allegato 2 (quello "serio"). (?)



cNose3ZT.jpg


La foto che ha vinto il terzo posto ad un contest qui su Piemme, non posso postare altro perché non ho tempo. :C



 



 


 


g


 


(Sceglietemi, altrimenti un bambino marziano resterà  senza il suo tostapane personale e morirà !). D:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

-Nome: -Demos
-Allegato (obbligatorio):
••• Spriting, che passione! •••
2zqynb6.png98rd42.png11vtoad.png

Quest'arte mi ha sempre attratto, non posso negarlo. Però, qualche mese fa, ho deciso di provare a fondere due Pokémon, così, per puro divertimento. Devo dire che è stato amore a prima vista... Da quel momento ho cominciato ad allenarmi, senza mai perdere la passione. Quelli che vedrete sopra sono alcuni dei miei sprite presenti nella mia Gallery. Li trovavo simili sotto certi aspetti, ma anche totalmente diversi. Il primo è un po' vecchiotto, il secondo è piuttosto recente, mentre il terzo l'ho pubblicato soltanto un'ora fa. Spero possano essere di vostro gradimento :) Buona fortuna a tutti! Aspettavo da molto questa iniziativa, spero di prenderne parte!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nome: Ferdy


Allegato: "Purtroppo" so fare diverse cose decentemente e non una sola bene e le altre 100 no, quindi non so proprio che postare. Mettere un testo non mi convince, fare il troll come in Mr.PM no però ho sempre voluto partecipare a questa iniziativa, quindi boh, posto l'ultimo meme pubblicato su FB che ho realizzato su Cydonia per il video, spero vi piaccia e spero basti  :) :


11781714_955211437855260_683921651500572


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nome: -Dunsparcy 


Allegato:


 ~Passione Spettrale~

Voglio presentarvi alcuni miei lavori che ho fatto riguardanti il mondo degli Sprite!


Da quando ho scoperto come spritare facevo prove ogni giorno,e continuo a farle,senza perdermi d'animo e pubblicando i migliori lavori!Quindi vi mostro questi tre sprite di tipo Spettro! 


 


 


WD0QQgA.png VrZZ1MQ.png f3TyTta.png ~



Purtroppo non sono molto bravo,ma spero che vi piacciano!


Gl a tutti   ^^ 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nome: TOU-NNY


Allegato (obbligatorio): Questa volta voglio mostrare una fusion tra Meganium - Salamence e Torterra, anche per variare dai lavori grafici che invece uso per Miss Pm. È stata la fusion per cui mi sono impegnata maggiormente e sono molto fiera del risultato :] Grande iniziativa, certo che vi date un bel da fare! Per questo vi stimiamo tanto ♥



Summerom


(summer + cherry blossom)


ViVyjdq.png


 


Descrizione:


Pokémon Legnisola. I SUMMEROM vivono in branchi nelle foreste più fitte, la gerarchia nel gruppo trova al vertice la femmina più anziana.


 


Convivono con la natura, confendendosi anche tra di essa quando si sdraiano per dormire. In autunno si ritirano nelle grotte, nonostante il fisico imponente, soffrono molto il freddo. Escono solo a metà  primavera fino alla fine dell'estate, riscaldandosi assorbendo i raggi solari. Durante la notte svolgono anche la fotosintesi clorofiliana. Non hanno un carattere aggressivo, finché non metti piede nel loro territorio, o non minacci i loro cuccioli. In questo caso maschi e femmine non hanno differenze, proteggeranno la famiglia o il lugo dove vivono prima di tutto. È facile che d'estate si spostino verso zone con dei laghi, adorarono rimanere a mollo in acqua diventando quasi un isolotto per via del colore della schiena più l'albero.


Le differenze tra maschio e femmina risiedono nel colore della testa e il tipo d'albero, sugli esemplari femminili cresce un albero di ciliegio.


 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Attenzione! Abbiamo inserito un importante punto al regolamento al primo messaggio. 
 

Prima di passare al regolamento ci raccomandiamo di non essere troppo oppressivi nel pubblicizzare la propria candidatura, pena l'esclusione.

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nome: Lugas95


Allegato: Come allegato non saprei cosa usare, ultimamente sto tentando di fare un po' di tutto, dalle foto agli sprite, dal battling alla scrittura. Per questo metto in allegato un po' di tutto, spero vi piaccia il mio lavoro! ^^



0MM6w60.png0Uht7aU.pnguanD3eW.pngP1Xf5WA.png


Questi sono alcuni sprite a cui ho fatto un recolor: sono pokémon "ombra", come su Pokémon Colosseum e XD. Conto di aprire una gallery quando li avrò finiti!


 


er6jJFw.jpg


 


Una foto naturalistica, mi piace molto ritrarre la natura :3


 


La mia iniziativa sul battling, The Unofficial Millennium League, per il vostro divertimento! ^^



Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nome: 


Marpy.


Allegato



mwy78.png



Come allegato vi lascio una color di Angelina Jolie nelle vesti di Malefica, protagonista del film Maleficent.


Beh, questo lavoro può rappresentare moltissime mie passioni, come il mondo del cinema e le fiabe incantate, la grafica e alla mia infatuazioni per personaggi sublimi! Beh, è tutto auguro buona fortuna a tutti i partecipanti! E scusatemi se sono stato così breve  :blush:


<3


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

-Nome: VivaOshawott e Espeon


-Allegato: Qm2bgQ9.png


Ed ora una piccola descrizione dei singoli Pokémon fusionati.


Il primo, è Vanirubi, Composto da una fusion tra Cherubi e Vanillite, il tutto comprende anche dei rigorosi 'ritocchi' a mano, come la glassa, i confettini, la fogliolina adattata ecc...


Il secondo invece è Chibloon, formato da Chimecho, Swablu e Drifloon. Qui ho semplicemente fusionato i vari pezzettini dei pokémon, per poi effettuare un recolor in stile Swablu.


Il terzo è una fusione tra Leafeon, Ambipom e Roserade. Una coda di Ambipom ha costituito la coda del pokémon stesso. Ritroviamo Ambipom anche nella colorazione del corpo, mentre Roserade ci ha fornito le sue fresche rose, poste sul capo del pokémon a mo' di bigodini. I colori delle rose e dei dettagli sono stati dati dai fiori posti sul capo di Bellossom.


Il quarto è invece Gothellure, una fusione tra Gothorita, Gothitelle e Chandelure. La parte superiore del corpo e la Testa appartengono a Gothorita, mentre la gonna che decade sulle gambe è di Gothitelle. Le fiamme e gli "Arzigogoli" di Chandelure son posti a mo' di Braccini per dare un tocco di leggerezza ed eleganza. Il colore della pelle è perlaceo, se non azzurrino, dato che stiam parlando di una regina della Notte che padroneggia anche le arti Glaciali.


 


Vi avviso che non sono poi così esperto in ambito di Spriting, e se ci sono consigli da dare li accetto volentieri, purché siano consigli dato con criterio e non critiche del tipo "E' brutto perché sì!". Detto ciò, vi annuncio che il "Prof" è tornato! :)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nome: â˜Peter Panâ˜


 


Allegato:



vgFSSx8.png



 


 Non avevo idea di cosa allegare. I miei quadri sono tutti nello sgabuzzino tra ragni e scatoloni e sinceramente l'idea di andarli a cercare non mi allettava. Di racconti e poesie di cui sono soddisfatto, e che risalgono a quando ancora avevo tempo di realizzarne con serietà , ne ho diversi, ma non me la sento di pubblicarli qui, sono cose un po' troppo personali e non mi sembra il caso di mostrare il mio lato segreto e privato ahah. XD


Beh, alla fine ho optato per un ritratto (realizzato con matite colorate) di una persona speciale e a me cara ed è proprio il periodo giusto per omaggiarla. Probabilmente avevo disegni migliori da mostrare, ma questo è in assoluto quello che mi trasmette più sensazioni e ricordi. 


La cornice l'ho fatta con Photoshop, ovviamente. Perché coi girasoli? C'è il suo perché, ma non ha importanza spiegarlo qui.


Purtroppo la foto è quello che è. Magari poi vedo se riesco a farne di migliori. E niente... buona fortuna a tutti!  :)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nome: IcyFlame

Allegato:

Premessa (aka la mia reazione):

OMG, il nuovo GfG che si chiama BofR! Ke bll, vediamo che c'è di bll! 

...partecipano tutti... trentasei partecipanti... sei membri... ventiquattro agosto... LIKES!?

Cioè io dovrei essere scelto tramite i likes? Oppure il mio allegato deve essere così bello da essere scelto dal team organizzativo?

Io non so fare nulla di bello però. 

...

Mh... forse...

Dato che sono un pigrone devo trasformarmi in Porygon e usare Riciclo. 

Però avverto i deboli di cuore che nell'allegato troverete un RACCONTO.

Esatto, una di quelle cose che dovete LEGGERE.

So benissimo che leggere è una degli hobby più snobbati dal genere umano e dalla popolazione di PM, 

e lo dimostrano i pochi likes (quelle cose che io dovrei ottenere adesso, che pessima scelta) nei contest di scrittura.

Ma questa storia potrebbe essere divertente, ve lo assicuro.

E non è troppo lunga.

Potrebbe anche avere effetti collaterali come convulsioni o combustioni spontanee, 

MA!

La macchina fotografica con le foto belle è rimasta a mare.

I miei sprite sono come la sprite versata negli occhi.

E i miei disegni... non ne parliamo. 

Non so cosa sia la grafica.

Quindi ecco a voi una storia che ho scritto nel 2012 e che ho rinnovato adesso:

 

La vera storia di Biancaneve

Quello che è accaduto realmente 


A seguito dei continui remake di fiabe in versione horror/triller e chi più ne ha più ne metta, ho pensato che gli Illuminati e i Massoni ci nascondessero la verità  che si cela dietro le storie che ci raccontavano da piccoli. Dopo essere andato a Macchu Picchu e aver sventato la fine del mondo del 21 dicembre 2012, posso finalmente svelare quello che ho scoperto, sperando che Adam Kadmon non mi venga a cercare.
Voi pensate veramente di conoscere la storia di Biancaneve? Sbagliato! Non è nessuna di quelle che avete visto nei film strambi che Hollywood vi propone ogni anno, e mai ve la proporrà , dato che la versione originale era nascosta in un luogo così buio che nemmeno io so quale fosse. 

 

Biancaneve non si chiamava Biancaneve come noi tendiamo a pensare. In realtà  la nostra principessa si chiama Neve e di cognome Bianca, quindi a scuola all'appello la chiamavano Bianca Neve, comunque, ricominciamo la storia.

Regina Cattiva, il cui nome era stato profetizzante (esattamente come Malefica! Ma che razza di genitori dà  questi nomi ai figli!) non era certo una regina modello, un modello, o una regina, amava parlare con il suo amico immaginario, lo Specchio Magico.
L’aveva comprato da una catena chiamata “Come sprecare i soldi in questo periodo di crisi†chiamata anhe CO.S.S.QU.PE.C. pagandolo solo due centesimi. Aveva avuto molti dubbi, dato che cercando su google delle informazioni, le uscivano ben tre siti "specchiomagico.it", "specchiomagico.com" e "specchiomagico.org" (controllate voi stessi!). Si disse allora che poiché erano così popolari, doveva averne uno anche lei. 
Chiedendo la solita frase, che pronunciava tutte le mattine dopo essersi svegliata quasi svenne, lei non era la più bella del Reame!

Sempre secondo la sua immaginazione, naturalmente.
Insomma, era un po’ malata di testa, capiamola.
In ogni caso, il suo sogno di diventare Miss Reame non poteva essere distrutto da sua figlia, quindi chiamò il suo fedele Cacciatore (bel nome senza dubbio) e gli disse di andare da Biancaneve, di ammazzarla e di portarle il suo cuore.
All’inizio Cacciatore rimase un po’ stupito, anche se da Regina poteva aspettarsi di tutto.
-Perché, o mia Regina?
-Lo specchio mi ha detto che non sono la più bella. Portami il cuore della ragazza. Con un po' di sale. 
-Capisco- disse –Vado

Cacciatore aveva imparato a non contraddirla. 

Una pazza psicopatica che addirittura chiede il cuore della sua vittima. Senza dubbio degno di un horror.

Che poi il cacciatore Cacciatore come faceva a scuoiare Biancaneve e poi toglierle le ossa e la cassa toracica e poi prenderle il cuore lo sapeva solo lei. Che si fosse laureato anche in chirurgia? Spesso rimpiangeva il suo lavoro come cacciatore di lupi e salvatore di nonne e bambine con cappuccetti rossi.
Arrivato da Biancaneve, non si sa come, forse con un moderno TomTom, il JerryJerry, le disse di scappare perché c’era una che la voleva ammazzare.
-Chi?- chiese, spaventata
-La tua matrigna, lo sai... quella che vuole diventare Miss Reame e pensa di governarci tutti? L'aspirante Hitler?
-Aaah, l’ho sempre detto che era pazza. Grazie.
E corse via saltellando, allegra e contenta, in un prato di fiori ed alberi. 
Cacciatore, nel frattempo aveva ucciso una cerva molto conosciuta, la madre di Bambi.

"Perché nessun protagonista è un buon protagonista se non ha perso uno dei due genitori!"  [cit. Disney]
Anche qui la storia è un po’ diversa, il cerbiatto si butta da un dirupo per la disperazione, ma si salva eccetera eccetera.
Cacciatore andò dalla matrigna con il cuore della madre di Bambi pensando che Regina non capisse che era il cuore della figlioccia.
-Tanto non capisce niente.
Ma la regina era un'esperta di cuori umani. Ne mangiava almeno uno alla settimana nonostante il suo dottore le dicesse che non era salutare. 

Una volta che assaggiò il cuore del cerbiatto, lo lanciò via e iniziò ad urlare contro Cacciatore, che per non essere mangiato vivo, dovette scappare e cercarsi un nuovo lavoro.

 

Ma torniamo alla nostra Neve Bianca. 
Biancaneve si buttò in una casetta dove trovò tre zuppe. Assaggiò la prima, ma era troppo fredda, così si congelò. Almeno non andava a fuoco. Presto si pentì, dato che la seconda zuppa le provocò un incendio nella gola che fece notizia per tutta l'estate. 

_Flashback_
-Mettiamo un peperoncino… ma no dai, mettiamo una scatola di peperoncini! Tanto ormai le nuove generazioni sono abituate a tutto.


Allora con il suo IPhone di ultima generazione chiamò i pompieri, che le spensero la gola. Non avendo soldi, dovette cedere il cellulare.
Fu un po’ riluttante ad assaggiare la terza, non voleva danneggiare il suo corpo. Ma aveva fame, quindi non se ne fregò. Era tiepida, ma si sentì assonnata.

_Flashback_
Mettiamo un po’ di sonnifero… ma no dai, mettiamo una scatola! …no, stavolta il cartone no.


Allora salì al piano di sopra e trovò tre letti. Il primo però era piccolo, e ci si buttò sopra facendolo rompere.
-Cavolo, sono ingrassata!- esclamò. 
Si mise sul secondo, ma era troppo grande e stava scomoda. Il terzo era della sua grandezza.
Poi qualcuno bussò alla porta. Biancaneve aprì.
-Salve, sono Riccioli d’Oro, è questa la casa dei tre orsi?
-No, ha sbagliato indirizzo.
Neve tornò a dormire, e Riccioli d'Oro finì per sbaglio con Hansel e Gretel.

Regina, infuriata con Cacciatore, decise di fare tutto da sola, infatti si trasf… Fermi, fermi. Non va così.
Chiamò sua madre. (Lei però non aveva un IPhone, costava troppo) Era una vecchia signora, ma educata e gentile. Le disse di avvelenare Biancaneve e di ucciderla con una mela scaduta venti anni prima. La madre capì che non era cosa, ma per fare felice la figlia andò comunque da Biancaneve per avvisarla (ancora.)

Nel frattempo nella caverna Mina i nani cantavano la loro canzoncina, la quale era ad un passo dal diventare l'hit dell'estate grazie alla pubblicità  di Gongolo.

Tornando a casa, videro la luce accesa, e Brontolo iniziò a brontolare.
-Ehm, sì, ma… brontolo brontolo. Uff, che noia.
Pisolo, vedendola disse:
-Uau, ma… è… bellissima, non l’…ronf ronf.
Ah, e Cucciolo non è chi pensate che sia! Pensate sia un nano. Sì, nano è. Ma è un cane! Un bellissimo cucciolo di Chihuahua nano. Quelli sono già  nani di loro, poi…
In casa trovarono Biancaneve, e la ammazzarono con una lancia. Si resero conto poi che era innocua, e allora utilizzarono un Revitalizzante Max.
Biancaneve, allora, chiese perché c’erano solo tre letti. (Due dopo il suo schianto)
-C’è crisi, c’è crisi.- rispose Dotto, che oltre al fare il minatore, possedeva cinque azioni in borsa.

Un giorno, mentre i nani erano nella caverna a fare chissà  cosa, e Biancaneve a pulire, stirare e cucinare come una cameriera sottopagata,

la madre di Regina raggiunse Biancaneve e le offrì una mela normale.
-La vuoi una mela, è buona!
-No, no.
-Mangia, su!
-Non ci tengo.
-MANGIAAAAAA!-

Gliela infilò in bocca.
Primo: Biancaneve era allergica alle mele, e quindi stava affogando. La madre di Regina la salvò, per fortuna
Secondo: La mela successiva era quella scaduta, quindi Biancaneve cadde a terra svenuta.
La povera madre allora non riuscì a sopportare il dolore e si buttò dal dirupo dal quale era caduto anche Bambi. Tanto non aveva null'altro da fare nella sua vita. 

I nani arrivarono in casa, e notarono che Biancaneve stava perdendo PS poiché era avvelenata. Corsero al market e l'Antidoto costava 5000 euro.
-C’è crisi, c’è crisi!- dissero. 
Non sapendo cosa fare decisero anche loro di buttarsi dal dirupo ma arrivò un uomo con una faccia sorridente.
-Salve, siamo di “Come sprecare i soldi in questo periodo di crisiâ€, con il nostro nuovo Game Show! Come ti chiami! Se rispondi correttamente riceverai un milione di euro! Tu, tu con la faccia assonnata, come ti chiami?
-Dai, Pisolo! Ce la puoi fare!
-Pi…so… eehm.. Lo.- e crollò. 

Non dal dirupo! 

Dal sonno, sia chiaro. 
I nani corsero al market e comprarono l’Andidoto dandolo a Biancaneve, che era rimasta con un solo PS e stava per andare KO. 

Scoprirono poi che era inutile, dato che dalla quinta generazione il veleno spariva una volta che si aveva un PS.
Alla fine Dotto chiamò i Due Fantagenitori ed espresse il desiderio che Biancaneve si sposasse con il Principe Bianco.
Già , l’Azzurro non era disponibile.



Ma la Regina cattiva? Bè, Cacciatore l’ha spedita in una clinica psichiatrica. Lì si trova bene. Anche se non diventerà  mai Miss Reame.


 

"Votatemi, ho i biscotti"

[OGNI campagna elettorale di Miss/Mister PM precedente al 2014]

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nome: Luke88


Allegato (obbligatorio):

2ajcjet.jpg

 


Vi presento il mio ultimo lavoro di editing su scan, fatto esclusivamente per questa iniziativa, spero che apprezziate i baloon modificati ^-^


e siate gentili che oggi è il mio compleanno  :mki: 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nome: IoCentroConKawaiiCleffa


Allegato:

the_hell___better_version_by_shiroiushi-


Pubblico un disegno a cui tengo molto, houndoom è un pokémon che adoro e che ho sempre avuto in squadra sin da quando ero piccola e giocavo ad oro. Inoltre per me era la prima volta che sperimentavo le luci e le ombre create dal fuoco. E' pieno di errori sotto molti aspetti eppure non so come sono fiera di quello che ho realizzato.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nome: Mud-Mc-Fail


Allegato: Bene bene, non posso fare il troll(o forse sì? :tf:) e neanche postare foto del Sommo(o forse sì? :tf:) quindi devo mostrarvi qualcosa che so fare uh.....


Che ne dite di un bel testo?( 2  like se tutto va bene :(  )Potrei fare di meglio ma è la prima cosa che mi è venuta in mente


Z per Dio


In un giorno molto lontano da oggi, in un paese molto lontano dall'Italia(circa millemila km in linea d'aria) viveva Un amatissimo Re, amato da tutti e che con la sua esperienza da mercenario era stato ovunque, anche a Pandaland, e aveva colonizzato il mondo. Il suo nome era "Zlatan". Zlatan regnava molto bene sulla SveziaMondo, ma un giorno fu sfidato dai Fantasticamente Fantastici 5: Mimmo, Costant, Salveenee, Karim The Dream, Carlo Conti e Coso, che passava di lì per sbaglio. Fu una battaglia che fece sprofondare il Molise in acqua, ma a chi importa del Molise? Ah già , tutti morirono, a parte Coso, che si rifugiò in Terronia per ordine di Salveeneee, che morì per una nasata.


Furono costruite 5 tombe maestosamente maestose , ma la tomba del Re si animò 3 giorni dopo


Nel frattempo, in quei 3 giorni, Zlatan dovette percorrere Centomilemila chilometri. Una volta fatto ciò, trovò un trono vuoto, provò a sedersi lì, ma arrrivò Il Proprietario e ci fu una battaglia all'ultimo colpo. In quella battaglia Zlatan vinse, e torno nel Regno di SveziaMondo


Quando tornò, tuttavia, tutti andarono in panico. Tutti tranne Coso, che era il nuovo Re ma non lo sapeva, e per questo ebbe una dura battaglia, senza saperlo, con Zlatan. L'esito di quella battaglia fu così potente da far esplodere il mondo e quindi tutti morirono, anche tu che stai leggendo. FINE


Tutti i riferimenti a cose o persone realmente esistenti sono puramente casuali. Questo testo è puramente ironico, per cui non ritenetevi offesi. Spero vi sia piaciuto questo misto di ignoranza unito a una trama inutile e abbastanza allegra 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nome: Stitch98

Allegato: Recentemente mi sono ritrovato a fare alcune fusion fra Pokemon per un altro sito, volevo mostrarvele ed eccole qua:

Kyuricham

X0olzhy.jpg

Suirizion

2a8rns1.jpg

Shaymizard

jqnrxu.jpg

Hitmonklang

2j5ncr7.jpg

Chesdon

LyD98MQ.jpg

Grenheatja

TjOFsWA.jpg

Devo ringraziare MegaFlareon e Blumenwitz rispettivamente per il nome di Shaymizard e di Chesdon e l'idea di fondere questi Pokemon.

Per il resto è tutta farina del mio sacco, spero vi piacciano :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non vedevo l'ora di un simil-Go4Gold !


 


Nome : Rubber Strawhat


Allegato : Ho scelto di allegare questo piccolo testo, scritto in occasione di un Satoshi's Castle di Marzo/Aprile. Vi lascio il link al commento, così da controllare che non ho cambiato nulla e la mia buona fede.


 


[spoiler]http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/74266-pokémon-satoshis-castle-questione-di-pubblicità /?p=1633196


 


In cosa consisteva il Satoshi ? Nel pubblicizzare come meglio si poteva una città , un percorso o un luogo del mondo Pokémon. Beh, io ho cercato di dargli un'impronta comica. Buona lettura, e, spero, buon divertimento !


 



In questo spoiler, per chi vuole dare un tocco più comico, c'è un jingle che sta bene con il testo. Buona lettura !

 


Spoiler 
>https://www.youtube.com/watch?v=kPCKjmk6-DU



 

Luogo pubblicizzato: Forestopoli

Slogan: "Un lussureggiante angolo di foresta, con tanto di Wi-Fi"

Descrizione dello spot: Un esausto allenatore è inseguito dai Mightyena, quando sente una voce :"ALLENATORE !"*si indica perplesso*. "Sei sul Percorso 119 ?"*annuisce*." Sei stanco dalla dura giornata ?"*annuisce nuovamente*. "E scommetto che i Mightyena ti inseguono, vero ?"*annuisce, prendendo fiato*. "Allora corri a Forestopoli ! Abbiamo il miglior Centro Pokémon, una Palestra strepitosa, case ecosostenibili ma anche il Wi-Fi ! O preferisci farti sbranare le terga dai Mightyena ?" *strabuzza gli occhi alla parola Wi-Fi*. "Ti interessa solo quello, eh ?"*finge che non sia così*. "Vienici a trovare, magnifici ponti lignei e simpatici Kecleon che ti faranno uscire matto ti aspettano!" *saltella eccitato*. "Coraggio, vieni da noi !". *sta per partire, ma un Mightyena lo attacca*. "Forestopoli, la metropoli nel verde !" *implora aiuto*


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

nome: HoopaRings


allegato: my fusions

E8HLxsS.png pjrhXrP.png 

queste sono le mie fusion migliori secondo un utente a me tanto caro che non rivelero il nome.


Le fusion sono: le prime  3 sono una catena evolutiva di mia invensione col tipo drago erba sono con la base di axew fraxure e haxorus con l'aggiunta di coda e recolor della cattena evolutiva di snivy con alcuni pezzi sempre da pkmn di tipo erba.


mentre la 4 sono swanna con cresselia e con il recolor sia di cresselia con quello di milotic spero siano di vostro gradimento.


io spero di partecipare ma so che se io partecipo forse qualcun'altro non potra io spero di essere uno dei fortunati prescelti che parteciperanno perche credo che questa sara un iniziativa molto divertente buona fortuna a tutti. ^^ 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nome: Zekken


Allegato: Come dico sempre non so fare molto , so solo battlare in vgc decentemente. Ecco che allego , dunque , il mio invito per il mondiale (al quale non posso partecipare per varie cose ma dettagli). è l' unica cosa che so fare , perchè giocare ad un gioco competitivo ti stimola a migliorare e a imparare sempre di più , e a me sta cosa piace. L' anno prossimo punterò al medesimo obbiettivo , cioè a quello di almeno qualificarmi per il mondiale. Spero di passare e a partecipare al BoR , perchè? Semplicemente perchè sono un membro del team Numelia. E i numelia vincono sempre. SEMPRE. Staremo uniti anche qui , pure se staremo divisi. Ormai siamo una famiglia noi che siamo rimasti. Vinceremo pure questa volta , ce la faremo. NUMELIA UNA VOLTA , NUMELIA PER SEMPRE.ec784f822a.png


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nome: Kuro`

Allegato: Dopo aver visto questo topic Kuro pensò "Che cavolo posso postare? Voglio che sia qualcosa di originale! " detto questo usci fuori con l'intenzione di fare un po' di foto ma iniziò a piovere; quindi tornò in casa e disse "Chi posso fotografare...La mia amica è in vacanza quindi niente ritratti, non posso andare da nessuna parte...Qua fa abbastanza schifo il paesaggio" dopo aver detto questo vide la sua gatta passare e sfregarsi nei suoi piedi; e proprio in quel momento le venne l'illuminazione!

3ns0ol.jpg

Sciocco umano dammi il cibo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nome: Conny
Allegato:


Come allegato ho deciso di mettere questo disegno.

In realtà  è vecchiotto (circa dell'anno scorso) però volevo fare come un "paragone" tra i due Pokèmon, in questo caso Vaporeon, il mio Pokèmon preferito.

E nulla, tra ieri e oggi le cose sono cambiate tanto

Poi sono molto legata a questo disegno, perché ho provato un nuovo metodo di colorazione, e questi colori tenui mi danno un senso di tranquillità 

 

099362c7d09c2c67a972b04efe022aae-d75wuum

 



 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...