Vai al commento



Ash vs Alan..delusione totale.


Absolute

Post raccomandati

Che dire...finale DELUDENTE.

 

Farò una scaletta (così risparmio anche tempo..) :

-Pikachu che batte Tyranitar con due mosse..ma oke ;

-Weaville contro Noivern..Ash che combini? Metti un tipo Drago contro un tipo Ghiaccio? Ma oke ;

-Talonflame contro Unfezant..l'unica battaglia che mi è piaciuta ;

-Metagross contro Pikachu , qua è grazie a Pikachu ;

-Salto Bisharp vs Goodra..

-Arriviamo "allo scontro epocale"...Greninja vs Charizard. Greninja perde per un Incendio? Ma stiamo scherzando? o.o Alle semifinali Greninja ha resistito due Verdebufera di Mega-Sceptile..NON HO PAROLE.

 

Ditemi la vostra.. ._.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scontro deludente, molto deludente.

Innanzitutto lo scontro non mi ha preso molto. Considero lo scontro Ash-Shota decisamente migliore.

Poi vabbè introducono una meccanica e fanno vincere la vecchia meccanica. Buon modo di farsi pubblicità ma vabbè. 

Talonflame vs. Unfezant: scontro molto bello, peccato la durata ristretta.

 

Però sono dell'idea che i prossimi episodi saranno una bomba! :th_sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mah credo che non sara l ultimo scontro ash vs Alan e che quella non sia una mossa -z

Ho preferito di molto la semifinale ha questo scontro

 

Ma c é da dire che Alan dopo la vittoria ha quello sguardo strano.....

Credo che Elisio la manipolarà mentalmente 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, labirinth ha scritto:

Mah credo che non sara l ultimo scontro ash vs Alan e che quella non sia una mossa -z

Ho preferito di molto la semifinale ha questo scontro

 

Ma c é da dire che Alan dopo la vittoria ha quello sguardo strano.....

Credo che Elisio la manipolarà mentalmente 

Io non ho visto tutto l'episodio..mi sono fermato con la sconfitta di Greninja. 

 

*va a deprimersi in un angolo* 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Davvero? Ash ha perso?? Be io da anti-fan sn felice che abbia perso anche se un charizard che batte un greninja con incendio mi sembra assurdo e molto deludente...(il che mi rende felice per la sua penosa sconfitta :asduj1:)

Non ho visto l'ep. quindi giudico in base a quello che hai detto tu ;) (magari dp lo vedo :asduj1:)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io ci sono rimasto troppo male, poi a differenza di molte persone a me ash piace (non odiatemi), però se proprio doveva perdere così almeno potevano farlo andare KO con una mossa non di tipo fuoco

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ho voglia di ripetere ciò che ho scritto sul thread di cydonia, dico solo che gli scrittori hanno fatto una ca**ata

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Aspetta cosa?!? Ha perso, ma seriamente?! Ma è stata una cavolata assurda, perché far perdere di nuovo quel povero eterno fallito reso tale dai creatori, PERCHÉ. Perché non fargli vincere almeno una Lega, almeno quella giusta, in cui avrebbe potuto rifarsi! Era praticamente la sua ultima chance, se non reintroducono le Palestre in 8^ Gen!

                              ...

 

Ho bisogno di una tazza di camomilla.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, AceGrovyle97 ha scritto:

Aspetta cosa?!? Ha perso, ma seriamente?! Ma è stata una cavolata assurda, perché far perdere di nuovo quel povero eterno fallito reso tale dai creatori, PERCHÉ. Perché non fargli vincere almeno una Lega, almeno quella giusta, in cui avrebbe potuto rifarsi! Era praticamente la sua ultima chance, se non reintroducono le Palestre in 8^ Gen!

                              ...

 

Ho bisogno di una tazza di camomilla.

 

L'hanno umiliato una 6^ Volta, sfortunatamente...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nono ma sai qual'è il bello? Lo sai eh? Ash non ha nemmeno fatto un cenno quando ha perso. Ma cacchio potevano almeno farlo piangere dalla disperazione.. NO! Ormai è abituato a perdere. Da fan in un momento solo sono riusciti a farmi diventare hater di questo schifo di serie animata. Scusatemi ma dovevo un pò incavolarmi. Adesso chissà quanti fan avranno perso? Era troppo difficile farlo vincere una beneamata volta la lega. La ciliegina sulla torta è stato il titolo dell'episodio scritto a caratteri cubitali VITTORIA ALLA LEGA DI KALOS. Ma perfavore va*******o scrittori delle serie animata. Con questo voglio dire che continuerà a piacermi il trend pokemon ma la serie la droppo a meno che non accada qualcosa di incredibile, cosa impossibile dal momento che vogliono neanche fargli vincere una lega( non sto dicendo di fargli battere i superquattro o il/ la campione/ssa) però dei pokemon leggendari riesce a batterli. Ma per favore vergognatevi scrittori della serie animata, fate schifo, dopo vent'anni continuate a fare le stesse cose. Basta! Io ci ho creduto fino alla fine in loro e poi cosa fanno.. Bho io non ho più parole. Ancora una volta scusatemi se mi sono arrabiato ma questo penso sia il pensiero di tutti coloro che seguono la serie. Grazie

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La prossima volta entro nel televisore sbuco dietro ash lo addormento stile hitman(gioco di m) mi metto il cappellino e combatto io al suo posto ahaha

Stavolta non è che ha scelto i pokemon merdine, aveva tutti pokemon comunque forti o full evoluti tranne pikachu che però è quello che si è fatto più valere.

Come minimo fossi ash farei una conferenza stile antonio conte.. E' AGGHIACCIANTE

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Pensate che io non ci credo ancora che Ash abbia perso talmente tanto sembrava evidente che vincesse. Cavolo sembra la finale degli Europei di calcio di quest'anno quando la Francia (tecnicamente migliore) ha perso contro il Portogallo in finale. Che amarezza questo finale. Ah no è vero non è ancora un finale dato che la serie animata continuerá così all'infinito. Evviva Yeah! Che bello essere trollati tanto bene Sì!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me piaceva anche lo scontro nella puntata 37, ma come dite voi nella successiva è stato tutto troppo forzato ... speriamo in un finale di stagione che mi faccia scordare almeno in parte questa sconfitta (tanto Ash non ha speranze )

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Charizarddd ha scritto:

Secondo me Greninja ha perso per la mossa-Z..ha usato troppo "chakra" (hihi capitela xD).

 

Sono ancora frustrato per la finale *va a deprimersi in un angolo* :c

concordo in pieno 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La produzione ha dimostrato che se ne sbatte altamente delle richieste dei fans e pensa ancora che il franchise sia per bambini di medra.

La cosa peggiore è stata che Greninja ha perso conetro un banalissimo Charizard, ma scherziamo? Riesce e battere MSceptile con Water Shuriken (resistente x4 ad Acqua) e si fa distruggere da una mossa di Fuoco? E poi pensano di aver fatto un bel lavoro? Hahaha decerebrati che non siete altro, vi siete fatti sfuggire un'occasione d'oro, tutti quanti eravamo convinti in una vittoria, specialmente con quel cavolo di titolo ingannatorio.

E che scusa ci tirate fuori adesso? Fatemi indovinare.... Perchè Charizard è figo e piace a tutti? Hahaha NO!

Non avete nessunissima scusa per dire del perchè avete fatto sta stronzat4 pazzesca, questa inoltre è l'ultima lega in quanto nella regione di Alola non ci sta. La prossima cosa sarà? Ash che rifiuta la fig... ehm di mettersi con Serena per viaggiare con Pikachu? Probabile, non mi stupirebbe...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 minuti fa, Angry Birds99 ha scritto:

La produzione ha dimostrato che se ne sbatte altamente delle richieste dei fans e pensa ancora che il franchise sia per bambini di medra.

La cosa peggiore è stata che Greninja ha perso conetro un banalissimo Charizard, ma scherziamo? Riesce e battere MSceptile con Water Shuriken (resistente x4 ad Acqua) e si fa distruggere da una mossa di Fuoco? E poi pensano di aver fatto un bel lavoro? Hahaha decerebrati che non siete altro, vi siete fatti sfuggire un'occasione d'oro, tutti quanti eravamo convinti in una vittoria, specialmente con quel cavolo di titolo ingannatorio.

E che scusa ci tirate fuori adesso? Fatemi indovinare.... Perchè Charizard è figo e piace a tutti? Hahaha NO!

Non avete nessunissima scusa per dire del perchè avete fatto sta stronzat4 pazzesca, questa inoltre è l'ultima lega in quanto nella regione di Alola non ci sta. La prossima cosa sarà? Ash che rifiuta la fig... ehm di mettersi con Serena per viaggiare con Pikachu? Probabile, non mi stupirebbe...

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ahah manca solo che 

11 minuti fa, Angry Birds99 ha scritto:

La produzione ha dimostrato che se ne sbatte altamente delle richieste dei fans e pensa ancora che il franchise sia per bambini di medra.

La cosa peggiore è stata che Greninja ha perso conetro un banalissimo Charizard, ma scherziamo? Riesce e battere MSceptile con Water Shuriken (resistente x4 ad Acqua) e si fa distruggere da una mossa di Fuoco? E poi pensano di aver fatto un bel lavoro? Hahaha decerebrati che non siete altro, vi siete fatti sfuggire un'occasione d'oro, tutti quanti eravamo convinti in una vittoria, specialmente con quel cavolo di titolo ingannatorio.

E che scusa ci tirate fuori adesso? Fatemi indovinare.... Perchè Charizard è figo e piace a tutti? Hahaha NO!

Non avete nessunissima scusa per dire del perchè avete fatto sta stronzat4 pazzesca, questa inoltre è l'ultima lega in quanto nella regione di Alola non ci sta. La prossima cosa sarà? Ash che rifiuta la fig... ehm di mettersi con Serena per viaggiare con Pikachu? Probabile, non mi stupirebbe...

Manca solo che tiri fuori frasi del tipo:"Devo diventare molto più forte quindi viaggerò ancora finché non sarò diventato POKEMON MASTER(che poi cosa vuol dire alla fine visto che tanto niubbo è e niubbo rimarrà)". E poi Serena che non dice niente, niente, zero assoluto oppure gli risponde:" Si anch'io devo diventare più esperta" per infine andare da Paloma che ricordo che gli ha lasciato quel biglietto. 

Caso contrario in un multiverso parallelo dove in teoria avrebbe dovuto vincere Ash la lega, lei cosa ancora più straordinaria strapperebbe il biglietto per seguirlo nella sua infinita avventura. Direi che quest'ultimo sarebbe un ottimo risvolto per l'anime ma tanto sappiamo già che gli scrittori non hanno avuto nemmeno la decenza di fargli vincere 'sta stramaledetta lega quindi possiamo sicuramente metterci il cuore in pace per questa cosa.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...