Vai al commento


Ash vs Alan..delusione totale.


Absolute

Post raccomandati

11 minuti fa, labirinth ha scritto:

va bhè almeno nell'anime gli e l'hanno dato shyni che è rosso ahahhahah

stavolta è colpa del gioco però dato che megagyarados lo ha pure lì

 

comunque epico come hanno sconfitto pyorar

Che brutalità. :c

Tipo "oh rega seguitemi , inizio ad attaccare io".

 

RIP Pyroar. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Zarxiel ha scritto:

Nell'Anime hanno dato Gyarados shiny ad Elisio.

Già il fatto che Elisio abbia un Gyarados non ha senso (non lo ha nemmeno nei giochi), voglio dire.

Capo del team FLARE che ama la BELLEZZA, ha un Pokémon ACQUA che rappresenta la brutalità e la violenza.
DANNAZIONE, E' L'ESATTO OPPOSTO DI QUELLO CHE DOVREBBE ESSERE.

Inoltre, quanto ca--o sono comuni i Magikarp shiny nell'Anime? Questo è il quarto.

Purtroppo lo ha dappertutto: anime, manga, gioco... TUTTO! (almeno grazie a quello schifoso Gyarados di Elisio nel manga sappiamo che i Gyarados che si adattano ad un combattimento sulla terraferma trasformano la vescica natatoria in una sacca aerifero che gli consente di volare, spiegando quel tipo Volante messo a caso - almeno questo è ciò che fanno intendere alcune traduzioni amatoriali di Adventures: XY, anche se potrebbero essere benissimo errate).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, Garg ha scritto:

Purtroppo lo ha dappertutto: anime, manga, gioco... TUTTO! (almeno grazie a quello schifoso Gyarados di Elisio nel manga sappiamo che i Gyarados che si adattano ad un combattimento sulla terraferma trasformano la vescica natatoria in una sacca aerifero che gli consente di volare, spiegando quel tipo Volante messo a caso - almeno questo è ciò che fanno intendere alcune traduzioni amatoriali di Adventures: XY, anche se potrebbero essere benissimo errate).

In realtà il tipo Volante non he messo a caso perché prima dovevano esserci il tipo drago anche per gyrados,charizard e aerodctaly e il tipo uccelli per i pigey en co. Poi si è preferito dare tipo Drago for tanto alla famiglia di Dragonite e quindi a quei tre pokèmon è stato dato il tipo Volante

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, PaoloCharizard ha scritto:

In realtà il tipo Volante non he messo a caso perché prima dovevano esserci il tipo drago anche per gyrados,charizard e aerodctaly e il tipo uccelli per i pigey en co. Poi si è preferito dare tipo Drago for tanto alla famiglia di Dragonite e quindi a quei tre pokèmon è stato dato il tipo Volante

Avrebbero potuto cambiarlo durante la programmazione, in modo molto semplice. O anche con la seconda generazione facendolo diventare Acqua/Buio, come poi la sua Megaevoluzione. Inoltre, io parlavo a livello puramente di lore.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, Garg ha scritto:

Purtroppo lo ha dappertutto: anime, manga, gioco... TUTTO! (almeno grazie a quello schifoso Gyarados di Elisio nel manga sappiamo che i Gyarados che si adattano ad un combattimento sulla terraferma trasformano la vescica natatoria in una sacca aerifero che gli consente di volare, spiegando quel tipo Volante messo a caso - almeno questo è ciò che fanno intendere alcune traduzioni amatoriali di Adventures: XY, anche se potrebbero essere benissimo errate).

SI?

Quindi FINALMENTE abbiamo una spiegazione ufficiale (e manco a farlo apposto ci ho azzeccato nell'analisi XD)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sapete? Credo abbiano scelto Gyarados solo per una questione di faccia....nel senso che Elisio oltre ad avere una faccia che somiglia vagamente ad un Pyroar ha il viso che ricorda la Faccia Di un Mega Gyarados(ancora meglio se Rosso LOL)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Tails ha scritto:

Sapete? Credo abbiano scelto Gyarados solo per una questione di faccia....nel senso che Elisio oltre ad avere una faccia che somiglia vagamente ad un Pyroar ha il viso che ricorda la Faccia Di un Mega Gyarados(ancora meglio se Rosso LOL)

Con un Mega Houndoum sarebbe stato meglio, ma dovevano darlo a Malva..

27 minuti fa, labirinth ha scritto:

ahahahah ma dai ahahahah XD

 

comuqnue mi aspetto che quel gyarados venga fatto nero da greninga e megacharizard messi assieme

Visto il pietrataglio credo che Alan perda brutalmente, un po' per dare ad Ash una sua rivincita

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, Tails ha scritto:

Sapete? Credo abbiano scelto Gyarados solo per una questione di faccia....nel senso che Elisio oltre ad avere una faccia che somiglia vagamente ad un Pyroar ha il viso che ricorda la Faccia Di un Mega Gyarados(ancora meglio se Rosso LOL)

Non ci vedo alcuna somiglianza, che poi voglio dire, Team FLARE, gli danno un Pokémon Acqua -.- bah, e poi non è che c'è solo Houndoom come mega Fuoco.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

58 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Non ci vedo alcuna somiglianza, che poi voglio dire, Team FLARE, gli danno un Pokémon Acqua -.- bah, e poi non è che c'è solo Houndoom come mega Fuoco.

lw2vHNh.png

Boh a me pare di si...provando a montare il suo viso su Mega Gyara

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, labirinth ha scritto:

dai  comunque abbiamo visto che nell' anime i pokemon shyni  sono si rari ma non troppo ( perfino ash ne ha catturato uno alla fine)

 

comunque in una prewiev del prossimo episodio vediamo Rocco cioè rocco che centra lui ?

È amico di Alan e quindi viene per aiutarlo.(?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Preview numero 2 della prossima puntata

 

Spoiler

 

Preparate i Fazzoletti perchè per la prima volta nell'anime pokemon(i film sono da considerare non canonici) avverrà una morte di un personaggio...

RIP Clembot :'(

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, labirinth ha scritto:
  Apri contenuto nascosto

*___________* si io odiavo quel robot stupido ( scusa Lem)

 

Bhe una lacrimuccia l'ho versata quando ho visto il preview^^

Tutti lo hanno odiato quando ha sbattuto Ash, Lem e Clem fuori dalla palestra ma doveva essere solo aggiustato, negli ultimi episodi ha salvato la vita a Clem e Lem e nel preview pare che darà la sua energia per aprire la porta che conduce alla cima della torre prisma.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 ore fa, Tails ha scritto:

Preview numero 2 della prossima puntata

 

  Nascondi contenuto

 

Preparate i Fazzoletti perchè per la prima volta nell'anime pokemon(i film sono da considerare non canonici) avverrà una morte di un personaggio...

RIP Clembot :'(

 

Spoiler

Eeeee J non la ricorda più nessuno

#RipPersonaggioPiùCattivoDellAnimeCheNessunoRicordaMancoQuandoMuore

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

40 minuti fa, Chinotto ha scritto:
  Nascondi contenuto

Eeeee J non la ricorda più nessuno

#RipPersonaggioPiùCattivoDellAnimeCheNessunoRicordaMancoQuandoMuore

 

Spoiler

Vero anche J...ma J diciamo è Morta lasciandoci quel mistero se è ancora viva o no... mentre Clembot ce lo fanno vedere chiaramente che morirà...poi addirittura davanti agli occhi del suo creatore...un po Dark per gli standard pokemon a cui siamo abituati non trovi?

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Tails ha scritto:
  Nascondi contenuto

Vero anche J...ma J diciamo è Morta lasciandoci quel mistero se è ancora viva o no... mentre Clembot ce lo fanno vedere chiaramente che morirà...poi addirittura davanti agli occhi del suo creatore...un po Dark per gli standard pokemon a cui siamo abituati non trovi?

 

Spoiler

Be', a quanto ho capito XY ce la sta mettendo tutta a rompere gli standard

Spoiler

a parte, ovviamente, i più importanti, tipo quello per cui questo topic è stato aperto :mumblo:

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

25 minuti fa, Tails ha scritto:
  Nascondi contenuto

Vero anche J...ma J diciamo è Morta lasciandoci quel mistero se è ancora viva o no... mentre Clembot ce lo fanno vedere chiaramente che morirà...poi addirittura davanti agli occhi del suo creatore...un po Dark per gli standard pokemon a cui siamo abituati non trovi?

 

Vorrà dire che pareggeranno con qualche scena d'amore..

Okay no, non ci credo neanch'io

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...