Vai al commento



Ash vs Alan..delusione totale.


Absolute

Post raccomandati

On 6/9/2016 at 08:35, Tails ha scritto:

Rivelati i titoli e piccole sinossi dell'episodio 42 e dell'episodio 43  che saranno trasmessi insieme in uno special da 1 ora

 

Episode 938: The Megalith Advances! A Fight to Protect Kalos!! (Il risveglio del Megalite!Una Battaglia per Proteggere Kalos!

Grazie a Lem e Clem il gruppo riesce a recuperare Mollicino e Z2.Ma mentre il Grupppo si domanda se davvero è Finita, succede qualcosa di strano al Megalite situato nei laboratori Elisio. Cambia Forma e si dirige a tutta velocità verso qualcosa. Con Kalos come posta in palio,Ash e Amici ingaggiano una battaglia per salvare il mondo!


Episode 939: Zygarde Fights Back! The Final Battle for Kalos!! (Il contrattacco di Zygarde! L'Ultima Battaglia per Kalos!

Per Salvare Chespie,e per salvare il mondo,Ash e gli altri si scontrano con il Potentissimo Megalite.Con i loro amici ad aprirgli la strada,Ash e Alan raggiungono il cuore del megalite.Riescono a salvare Chespie ma...

 

Dunque Megalite is the Final Boss...

ma se Chespie è nel Megalite, allora che fine hanno fatto Serena e Mairin?

 

Comunque ho delle trame che possono servirvi.. dovrebbero essere legit

Spoiler

 

14264965_643171272527439_2009484324159108168_n.jpg

queste riguardano il finale di giovedì prossimo di due episodi. E quindi di nuovo mi chiedo.. che fine fanno Serena e Marin? Non erano mica loro ad avere Chespin? Inoltre nelle immagini della rivista giapponese, c'erano solamente Ash, Alan, Clem, Lem e Maschera Blaziken. Non ricordo, forse anche il professore e il Team Rocket.... 

 

 

poi ce la trama per il prossimo episodio:

 

Oct 6th: XY&Z044 - We Start at Zero! Clemont's Decision!!

 

"As things are returning to normal following the Flare incident, the damaged Kalos region start its gradual restoration progress. Clemont has spent his days hard at work rebuilding the Gym and repairing the Citroid. And finally, on the day the day before the Gym is going to reopen, a boy comes to visit it."

 

Non ho avuto tempo di tradurla, comunque sembra che Lem voglia ricostruire Lembot. Mi chiedo chi sia il misterioso ragazzo.

 

 

 

Anche io credo che gli ultimi episodi siano Amourshipping, lo spero proprio.

 

Per il Team Alola io scommetto su Ash e Serena. Gli altri non saprei.. Non ci sarebbero troppe femmine?

 

 

comunque delle voci dicevano che anche Clem sarebbe partita per Alola

 

 

 

La scena della distruzione di Lembot verrà rovinata come sempre per colpa delle colonne sonore americane...... 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, ChaosGiant ha scritto:

Un po' di foreshadowing. (pls mods allow this)

  Nascondi contenuto

13934679_1494775700548586_57397233469068

 

  Nascondi contenuto

14045724_1500517273307762_54557205638985

 

Ah ahaha ma dai...comunque su ammettiamolo che ash è il vero EROE di Kalos...portare anche un pezzo grosso come Malva dalla sua....speriamo solo che gliene rendano merito ahaha

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 9/9/2016 at 08:03, ChaosGiant ha scritto:

Un po' di foreshadowing. (pls mods allow this)

  Apri contenuto nascosto

13934679_1494775700548586_57397233469068

 

  Apri contenuto nascosto

14045724_1500517273307762_54557205638985

 

Solo Alan porta la sciarpa anche quando va a letto con Serena ahahaha

Comunque tornando al discorso generale: Ho appena finito di vedere l'ultimo episodio e devo dire che mi ha sorpreso molto vedere anche Malva schierarsi contro Elisio e sopratutto vedere quel Gyarados che non va giu peggio di Charizard di Alan.

La teoria sulle mega-evoluzioni modificate è ancora aperta ma ora mai manca davvero poco quindi possiamo pure metterci una pietra sopra riguardo la finale.

Ash fa certi discorsi ma alla fine la sua intera squadra è stata annientata da quel Gyarados...bravo eh.

Non per sminuire le sue idee ci mancherebbe ma mi dispiace un po per Elisio, tutta questa organizzazione e poi viene ostacolato persino da Rocco che appare a caso giusto perché i nemici avevano troppo vantaggio dopo che Mollicino era tornano alla forma 0%

Eh vabbè...Mi è dispiaciuto per Clembot ma non si può avere tutto quando si lotta per la giustizia no?

Che poi, nel prossimo episodio si vedrà Zygarde 100% dei nostri contro il 50% alleato....ancora una volta non c'è equilibrio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

22 ore fa, V.i.n.z ha scritto:

ancora una volta non c'è equilibrio.

Che dire, il preview promette un episodio entusiasmante in cui tutti quanti combattono per sconfiggere Elisio.

Uno scontro davvero epico ma come scritto sopra qui si esagera nel combattere il nemico finale, cioè io mi aspetto uno sconto alla pari fra bene e male che di norma porta sempre alla vittoria del primo, ma qui sembra esagerata come cosa, non mi sorprenderei se da qualche parte spuntassero anche i super 4 di Kalos o gente di Alola giusto per introdurre la serie.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, V.i.n.z ha scritto:

Che dire, il preview promette un episodio entusiasmante in cui tutti quanti combattono per sconfiggere Elisio.

Uno scontro davvero epico ma come scritto sopra qui si esagera nel combattere il nemico finale, cioè io mi aspetto uno sconto alla pari fra bene e male che di norma porta sempre alla vittoria del primo, ma qui sembra esagerata come cosa, non mi sorprenderei se da qualche parte spuntassero anche i super 4 di Kalos o gente di Alola giusto per introdurre la serie.

 

Puo' essere che Elisio non combatta da solo,ma insieme agli ufficiali del Team Flare ed ad alcune reclute:looksi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

41 minuti fa, Spear ha scritto:

Puo' essere che Elisio non combatta da solo,ma insieme agli ufficiali del Team Flare ed ad alcune reclute:looksi:

In realtà rimangono solo Elisio e la sua arma armaggeddon...La verde e l'arancio  sono legate come un salame,la blu sarà stata molto probabilmente finita da Rocco,la viola è occupata ancora con il TRio e Xante è caduto in una botola da parte di Lem

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Tails ha scritto:

In realtà rimangono solo Elisio e la sua arma armaggeddon...La verde e l'arancio  sono legate come un salame,la blu sarà stata molto probabilmente finita da Rocco,la viola è occupata ancora con il TRio e Xante è caduto in una botola da parte di Lem

Si ma nella preview si vede anche che si spostano in un altro luogo tramite elicottero,quindi in quel tempo si saranno anche ripresi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...