Vai al commento



I vincitori, le menzioni speciali, i retroscena ~ Tutto ciò che volevate (e non volevate) sapere su Battle of The Regions!


Snorlax

Post raccomandati

xOHYxbJ.png

 

Salve a tutti!

 

Come ben sapete, la vittoria del Battle of the Regions è andata a MarcinGreed del Team Snubblix. Una vittoria che poteva essere chiara sin dall'avvio, ma che, in ogni caso, non ha disatteso l'aspettativa di veder vincere una persona che tenesse davvero all'iniziativa.

 

Come promesso, in questo topic finale, in cui cercherò di non dilungarmi troppo considerando che sicuramente molti non lo leggeranno perché tl;dr vi rivelerò, dal punto di vista dell'organizzazione, l'intera iniziativa, oltre che consegnare i premi ufficiali e i premi speciali.

 

~ o ~

 

Prima di tutto, a grandissima richiesta, le classifiche e i pareri per tutti i minicontest:

 

Qualitativamente il migliore tra i minicontest, quello di scrittura è stato in realtà  quello meno complesso in cui scegliere il vincitore. Il racconto del Team Snisbuck ci ha stregati subito, nonostante la validità  di tutti gli altri. Potenzialmente, se il Team di Unima non avesse scritto nulla, sarebbe stata davvero la scelta più difficile, che avrebbe sicuramente portato a un pareggio. Nulla da dire sui testi, tutti ben inquadrati e ben scritti.

 

  1. Team Snisbuck 
  2. Team Feekoth 
  3. Team Goonnelby 
  4. Team Drifolu 
  5. Team Farfestar 
  6. Team Snubblix 

Il minicontest di fotografia è stato il secondo migliore a livello qualitativo. Anche in questo caso, però ci è apparsa chiara sin da subito la vittoria del Team Goonnelby. Un simpatico retroscena riguarda la natura di gif della foto vincitrice. Appena postata, eravamo presenti io e Chaos, le cui connessioni insieme non ne farebbero, risaputamente, una decente, e, come è ovvio che sia, non avevamo nemmeno capito fosse una gif. C'è stato un palese momento di imbarazzo quando gli altri (Chube e letscore, in quanto mi rivelano ora Porygon e Blue che a loro ancora adesso pare non essersi caricata) ce lo fecero notare, nonostante l'avessimo già  classificata come prima. Il vero punto di forza del team era stato, infatti, il lavoro in controluce, davvero eccellente e originale. Il secondo e il terzo posto, invece, sono stati quasi un pari merito. Da un lato avevamo la foto resa disegno dei Feekoth, che sapevamo avessero sgobbato assai per realizzarla, ma un po' fuori traccia, dall'altro la foto ben modificata degli Snubblix, sebbene alcuni giudici non avessero visto nel panorama scelto il Monte Argento. Buon lavoro anche per gli altri team, sebbene il Team Snisbuck abbia fatto alcuni errori evidenti nella prospettiva dei Pokémon inseriti nella foto.

 

1) Team Goonnelby

2) Team Feekoth

3) Team Snubblix

4) Team Farfestar

5) Team Drifolu

6) Team Snisbuck

 

Il minicontest di grafica era partito con l'intento di "cercare di non far vincere gli stessi team", ma, alla fine, ci siamo ritrovati a scegliere ancora una volta tra Snisbuck e Goonnelby. In questo caso, la vittoria era inizialmente stata assegnata al team di Kalos. La mattinata dopo, a seguito anche del giudizio di altri organizzatori, è stata invece modificata in favore del Team Snisbuck, le cui icon, a livello tecnico, erano migliori. La tenerezza inganna, spesso! Abbiamo, in ogni caso, gradito molto i tentativi di altri team in cui molti si sono improvvisati grafici. Vi aspettiamo per rimontare al prossimo Battle Of The Regions!

 

1) Team Snisbuck

2) Team Goonnelby

3) Team Snubblix

4) Team Feekoth

5) Team Farfestar

6) Team Drifolu

 

Nota dolente, il minicontest di spriting. In questo caso, nessuno dei lavori ci ha pienamente convinti, arrivando a un pareggio, per certi versi, "in negativo", non riuscendo a capire quali difetti fosse più importante penalizzare. La classifica, quindi, è molto indicativa, essendo per noi quasi tutti gli sprites sullo stesso piano. La scelta è ricaduta, alla fine, sul Team Feekoth e sul Team Goonnelby. Il lavoro dei primi non era perfetto dal punto di vista compositivo (e forse con un eccessivo dithering), mentre il secondo aveva modificato alcune parti strutturali dei Pokémon rendendo poco piacevole il risultato (senza l'errore grossolano di aver reso i peli di Pyroar parte integrante del Pokémon finale, sarebbe probabilmente finita in modo molto diverso). Le restanti fusion, invece, non ci hanno convinto chi per la scelta cromatica un po' complessa da realizzare, chi per la semplicità , chi per i contorni poco precisi.

 

1) Team Goonnelby & Team Feekoth

3) Team Snisbuck

4) Team Farfestar

5) Team Drifolu

6) Team Snubblix

 

~ o ~

 

Ci pare, comunque, giusto, informarvi su alcuni retroscena dell'iniziativa:

 

1) I team non sono stati creati, ovviamente, col random.

 

Inizialmente, l'idea era di dividere equamente le persone in base ai likes all'interno dei team:

 

  • Kanto: Peter Pan - -Dunsparcy - Zekken - -Soul- - Ghilgakia 
  • Johto: Iocentroconkawaiicleffa - Marpy - Chicco - Taty - Haku 
  • Hoenn: MarcinGreed - Ferdy - Lugas95 - Dany1899 - Prismatic 
  • Sinnoh: Stitch98 - Saleon - MarioBoss - Luke88 - Vulpah
  • Unima: TOU-NNY - IcyFlame - EmaOshawott_ggg - Kuro - Samajd
  • Kalos: -Demos - Marpy. - TheOnlyOne - Oceania - Rubber Strawhat

 

Questo portava a problemi seri a livello di competenze, essendoci persone con la stessa abilità  nei diversi team (Stitch e Saleon, spriters, nel team Sinnoh; Cleffa e Chicco, disegnatori, nel Team Johto; Taty e Haku, grafici, nel Team Johto). Visto ciò, abbiamo cercato di creare altre combinazioni, basandoci sulle competenze:

  • Kanto:  PeterPan (scrittura, disegno, battling), Ferdy, Marpy. (grafica), Dunsparcy, Rubber Strawhat (Scrittura)
  • Johto: TOU-NNY (grafica), Samajd (scrittura), Lugas95 (foto), -Soul- , Kuro (fotografia)
  • Hoenn: Marpy (grafica, spriting, scrittura), Zekken (battling), -Demos (spriting), Chicco (disegno), Ghilgakia
  • Sinnoh: Dany1899 (scrittura, battling), Luke88, Stitch98 (spriting), Prismatic (grafica), EmaOshawott_gg
  • Unima: Vulpah (scrittura, fotografia), IoCentroConKawaiiCleffa (disegno, grafica), MarcinGreed, MarioBoss, Oceania
  • Kalos: IcyFlame (scrittura), Taty (grafica), TheOnlyOne, Saleon (spriting), Haku (grafica)

Questa suddivisione, però, creava problemi in alcuni team, essendoci persone più popolari in alcune, oltre che una quota esagerata di girl power nel Team Unima.

Con un po' di pazienza, alla fine, abbiamo creato i team attuali, suddividendo in questo modo le persone, a seconda del loro allegato e di ciò che sapevamo già  sapessero fare alcuni utenti:

 

  • Kanto:  PeterPan, Ghilgakia, Haku, EmaOshawott_ggg, MarioBoss
  • Johto: Rubber Strawhat, Marcingreed, Marpy, Kuro, Chicco
  • Hoenn: Samajd, IoCentroConKawaiiCleffa, Marpy., Ferdy, Luke88
  • Sinnoh: Vulpah, Saleon, Prismatic, Oceania, -Soul-
  • Unima: Dany1899, -Demos, TOU-NNY, Lugas95, -Dunsparcy
  • Kalos: Icyflame, Stitch98, Taty, Zekken, TheOnlyOne

I team attuali, in pratica, che, a nostro parere, si sono dimostrati molto equilibrati. C'erano anche alcuni scenari interessanti che pensavamo potessero realizzarsi:

Il team di Kanto dipendeva, ai voti, da Peter, che poteva essere sufficiente per garantire loro la vittoria.

Nel team di Sinnoh ci allettava la presenza di due ragazze con un carattere fortissimo, che potevano garantire qualche polemica degna di un reality. Qualcuno sa dirci di chi stiamo parlando?

Il Team di Unima sapevamo fosse fortissimo a livello di contest, dove tutti erano più o meno allo stesso livello quanto a possibilità  di prendere voti, pertanto pensavamo potesse essere il "team sorpresa".

Ci allettava l'idea che nel team di Kalos ci fossero due persone del Team Numelia, per creare uno scenario del tipo "difendiamo il nostro titolo!". E così è stato.

 

2) Nel team dell'organizzazione ci sono stati molti tormentoni e retroscena.

 

  • Il Team Feekoth che è arrivato quasi sempre secondo. E ha rischiato seriamente di esserlo anche all'ultimo minicontest. Paradossalmente, IoCentroConKawaiiCleffa è arrivata seconda anche nella classifica della semifinale.
  • Lo stress di mezzanotte. Ogni giorno, per due settimane, quattro o cinque organizzatori sono rimasti svegli fino a tardi per aprire i nuovi topic o monitorare la situazione.
  • L'ansia da confessionale. O più che altro, l'ansia che succedesse qualcosa, nel confessionale. Ogni giorno, c'era sempre quel messaggio che poteva potenzialmente sembrare screditante o pericoloso, e con flemma c'era bisogno di placarlo. Ottimi esercizi di autocontrollo, serviranno nella vita vera.
  • La mascotte preferita dagli organizzatori era, in generale, proprio Snubblix. Quando la creai, Blue era a casa mia, e siamo morti dalle risate per un po'. Ancora non capiamo come possa camminare.
  • Alla fine, si è parlato tanto di far legare i partecipanti, ma i primi ad essere diventati più uniti siamo stati noi. Premio Numelia per il Team Tinacipollari? Può darsi!
  • Alle volte ci capitava di confondere alcuni utenti attivi in confessionale per concorrenti reali.
  • Molti utenti sono venuti da noi a riferirci di strategie da parte di altri concorrenti, presunte scorrettezze e le proprie future mosse. Ma sapevamo già  tutto da più o meno sempre.
  • Le mascottes di alcuni gruppi sono state cambiate in corso d'opera, in particolare quella dei Drifolu è stata cambiata il giorno stesso dell'apertura di BOTR. Dovevamo cambiare anche quella di Unima, ma ormai era troppo tardi. All'origine, i team dovevano essere:
    Team Draichu, Team Snubblix, Team Shedilord, Team Abomastot, Team Snisbuck e Team Goonnelby.
    Queste le mascottes originali dei tre team a cui sono state modificate:

    r6jdvJI.png  0EweesM.png  Rya9OLh.png
  • HmHwOnY.png
  • I due maledettissimi (<3) Marpy. Che già  a scrivere il punto dopo Marpy vado ancora in confusione. Grazie per non averci fatto capire chi fosse chi durante tutta l'iniziativa, tanto che quando ero andato ad eliminare il Marpy senza punto avevo eliminato l'altro. Ma non ce ne facciamo una colpa, pensiamo che tutta PM abbia, almeno una volta, fatto un semplice pensiero: MA DIVERSIFICARVI NO, EH?

 

3) Qualcuno ha ricevuto qualche strano leak? 

 

qv2SKhl.pngcWGSg5G.pngOr1O4uw.png

 

Così a pelle potrebbe sembrare ad alcuni una cosa negativa, ma, in realtà , questa nostra mossa pensiamo abbia salvato molti team e persone meritevoli dall'essere, probabilmente, eliminati in semifinale.

 

4) Ogni organizzatore ha vissuto a modo diverso il BOTR, con i propri favoriti e le proprie idee.

 

BLUE95

 

Quando è cominciato il BOTR ero davvero contento: una creatura creata da me e Snorlax avrebbe potuto ottenere nuovamente il successo che ebbe qualche anno fa! Peccato, tuttavia, che non avrei potuto seguirlo come volevo. I candidati ero davvero interessanti, ma ero già  certo della vittoria di Peter Pan prima ancora che si cominciasse: è un utente molto popolare con belle capacità  in molti contest! Tuttavia, dato che aveva già  vinto moltissimo, avevo deciso di tifare per Zekken, ottimo giocatore in team, o Oceania, che ha assunto un ruolo ben definito durante il reality. In tutte le sfide i team hanno dimostrato grandi capacità , infatti talvolta siamo stati anche indecisi su chi votare! Nelle prove ho apprezzato in particolare tre team: Snisbuck, Goonnelby e Feekoth, che hanno dimostrato giusta competitività  e spirito di squadra. La vittoria di Marcin mi ha fatto molto piacere: ha vinto un utente che a questo reality ha tenuto tanto, rendendolo più piccante con complotti vari. Speriamo vi siate divertiti tutti e che questa edizione vi sia piaciuta. Noi giudici la abbiamo adorata!

 

CHAOS

 

Non avevo un concorrente o un team specifico per il quale tifassi, in generale mi sarebbe piaciuto che tutti avessero fatto del loro meglio, cosa che bene o male è stata fatta, anche se alcuni team erano chiaramente superiori agli altri, finendo infatti col vincere quasi tutte le sfide. Uno di questi era appunto il team Snisbuck, che nonostante le tante vittorie non è riuscito a portare neppure un membro in finale, un peccato. D'altro canto i Goonnelby invece sono riusciti a resistere fino alla finale a due grazie a roxas, il quale anche se ha finito col perdere ha comunque fatto del suo meglio.

In questo reality non è mancato nulla che non ci fosse in uno vero: tradimenti, complotti, omicidi, ma sopratutto SANGUE!

Devo dire che sono soddisfatto dell'iniziativa, e in una futura se aiuterò cercherò di migliorarla se possibile

 

CHUBE

 

È stata un'occasione per divertirsi, stringere nuove amicizie e intensificare i propri legami. E invece no, lo sarebbe dovuta essere, ma avete voluto il sangue ♥️
Mi sono divertito veramente tanto, dall'organizzare l'iniziativa a seguire il trash che aumentava ogni giorno. La suspense, i litigi, gli insulti, i plot twist, insomma, tutti momenti speciali.
La grande maggior parte dei lavori presentati ai Contest sono stati davvero magnifici, per tale motivo, quindi, vorrei complimentarmi con tutte le squadre. Naturalmente non dimentichiamo Marcin, che ha sicuramente meritato il premio. 
Grazie a tutti per aver partecipato, seguitoci o semplicemente strappatoci una risata, che sicuramente non sono mancate, specialmente tra noi organizzatori.
In conclusione, spero che anche voi come me vi siate divertiti. ♥️

 

PRINCE

 

Questo Battle of the regions è stato il più trash di tutti, e quando dico trash..intendo TRASH. Mi sono divertito parecchio e Tina Cipollari mi ha accompagnato a suon di gif, la mia amata.
poi è arrivata Sandra.
 
Comunque, ho amato questa edizione e spero di aiutare nella prossima, magari più attivamente visto che son partito nel bel mezzo del programma.
 
Vvb, xoxo
son condenda lo stesso'
 

PORYGON-Z

 

Cosa ne penso del BotR? Beh, credo sia stata un'iniziativa ricca di colpi di scena, tra alleanze che vengono rivelate all'improvviso e voti che cambiano da un momento all'altro non sapevamo cosa aspettarci.

Mi ha fatto piacere vedere nuove amicizie sbocciare, in particolare tra gente prima poco popolare tra gli utenti che ha avuto modo di farsi conoscere, ma sopratutto... IL SANGUE. Dietro le quinte ci siamo divertiti un mondo a vedervi litigare, sopratutto la coppia Oceania-Vulpah, che siamo certi si sarebbero prese a schiaffi se si fossero trovate l'una davanti all'altra. Lotta tra gattine, miargh! [cit.]

Avendo partecipato alla prima edizione del Go for Gold in squadra con Roxas e Icy credo sia abbastanza ovvio per chi tifassi. e.e Scherzi a parte, i Gonnelby erano tra i miei team preferiti insieme agli Snisbuck per la loro bravura nelle iniziative e l'unione che li legava, ma quest'ultimo motivo mi ha fatto apprezzare molto anche il Team Farfestar.

Se c'è un'unica cosa che vorrei modificare dell'iniziativa... impedirvi di postare alle 23.59 per i mini-contest. Io sono abituato ad andare a nana presto, stare svegli fino a l'una di notte per poter valutare è terribile, oh.

 

SNORLAX97

 

Lo stress. Però non uno stress antipatico, uno stress divertente (?).

Mi ha fatto davvero piacere riproporre questa iniziativa e notare tutta questa partecipazione attiva, anche perché nel GFG un team era completamente inattivo. Qui, invece, tutti e sei hanno svolto un incredibile lavoro. Nonostante molti abbiano criticato il metodo di votazione, a livello proprio del sistema di PM non c'era altra soluzione, ma alla fine penso si sia visto che tutte quelle preoccupazioni fossero infondate: la finale era composta da persone tutte attivissime e tutte coinvolte nell'iniziativa. Il momento più bello è stata la creazione dei team, in quanto è stato bello immaginare quello che sarebbe poi successo. Ed effettivamente è successo. Al contrario del Go For Gold, sono stato anche più coinvolto dall'iniziativa e sì, ammetto di aver tifato per qualcuno. E quei qualcuno sono stati, dall'inizio del contest alla loro eliminazione, le persone meno conosciute: Samajd, Rubber Strawhat e Prismatic. Mi piaceva l'idea che loro potessero essere coinvolti in un'iniziativa con gente più popolare, anche per farli integrare meglio con il resto dell'utenza, essendomi sempre sembrate persone molto corrette. Team preferito? Nessuno, penso. Anche se la mia mascotte preferita era Snubblix, e sono felice abbiano vinto loro. Un team a cui sono stato affezionato sono stati anche i Drifolu, avendo lì molti amici. In generale, però, ho apprezzato davvero tutti: la correttezza dei Farfestar, l'unione dei Goonnelby, il SANGUE nei Drifolu, i poveri Feekoth sempre secondi, le capacità  degli Snisbuck e la modalità  di gioco degli Snubblix, che zitti zitti... 

Dalla metà  dell'iniziativa, però, una personalità  incredibile ci ha travolti, e giù a tifare fortemente per Oceania. Io, Prince e Blue abbiamo apprezzato moltissimo la sua personalità  perfetta per un reality, e mi è sinceramente dispiaciuto quando è stata eliminata. Infatti, quando -Demos mi comunicò i ripescati, spiegandomi il fatto che fossero indecisi solo su una persona, Oceania, e dovevano parlare meglio tra loro, ero tipo "TI PREGO FATELA RIENTRARE", e contenermi è stato un grosso dolore. Infatti così non è stato, e la nostra Slaying Queen è stata eliminata. In generale, mi ha fatto molto piacere che in finale siano arrivate persone che hanno lavorato molto, anche se in tutta onestà  mi allettava l'idea di una finale tutta al femminile. Ma tanti complimenti anche a Marcin, che ha giocato molto bene, ed è una vittoria meritatissima!

 

Un ringraziamento anche a Prince, letscore, Sol e Yle, che hanno collaborato con noi.

 

~ o ~

 

Concludiamo, ovviamente, con i premi e le menzioni speciali:

 

Premio Zapckle

(Primo Classificato + Team)

 

HM2JOKS.png

 

QIGmHP9.png

 

cGP5h67.png

 

MarcinGreed vince Battle Of The Regions!

Il Team Snubblix vince 15 PP  per membro eccetto Marpy, ritiratosi il giorno della semifinale.

Marcin stesso, invece, vince 25 PP come primo classificato dell'iniziativa!

 

Il secondo classificato Roxas0000 vince 15 PP.

 

c3CFq36.png

 

La terza classificata IoCentroConKawaiiCleffa vince 10PP.

 

0py7KJl.png

 

La quarta classificata Taty vince 5PP.

 

U8v7M7F.png

 

~ o ~

 

Secondo Classificato + Team

& Premio Numelia (Team più collaborativo)

 

 8VmdAxP.png

 

Complimenti anche al Team Goonnelby!

 

uVcCBgb.png

 

Non solo si classificano al secondo posto guadagnando 5 PP ciascuno, ma vincono il Premio Numelia e 3 PP ciascuno, per un totale di 8 PP a testa come team più unito del gioco. La loro collaborazione nell'accettare di farsi eliminare per arrivare a vincere ci ha colpiti particolarmente.

 

~ o ~

 

Passiamo invece alle menzioni speciali (no, niente PP qua, solo la gloria)!

 

Il premio Best Player, come migliore stratega e persona che meglio ha incarnato lo spirito di BOTR va a...

 

Una persona che della strategia e del lavoro di squadra ha fatto la sua forza, arrivando molto in alto,

Roxas0000!

 

e2jNKT4.png

 

Il premio King of BOTR, come persona di sesso maschile che più ha fatto parlare di sé va a...

 

#ionongioco,

Ferdy!

 

Ge2XLX8.png

 

Il premio Queen of BOTR, come persona di sesso femminile che ha dominato il gioco va a...

 

Non c'è molto da dire, il miglior personaggio di tutto il gioco e fatto parlare di sé più di chiunque altro, una vera e propria SLAYING QUEEN,

Oceania!

 

20Xo8A4.png

 

Il premio come Biggest surprise, per la persona che dal nulla è arrivata ad essere tra i favoriti va a...

 

La persona contro cui tutti almeno una volta nella vita farebbero una strategia, e lei ovviamente ci casca sempre,

Vulpah!

 

On1v1qp.png

 

Il premio come Most Wronged, ovvero la persona che non meritava di essere stata eliminata presto o brutalmente e che poteva dare molto al BOTR va a...

 

La prima vittima delle strategie nonostante la sua forte ambizione,

Rubber Strawhat!

 

pvqkqGT.png

 

E con questo, pare essere tutto!

Grazie per la bellissima esperienza, e alla prossima  :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lo salevo che avrei vinto una targhetta *^*

Il secondo team Unima era cosà­ pieno di ragazze, bellissimo :,(

E la mascotte di Hoenn e Sinnoh erano piú belle quelle scartate..... come avete potuto non utilizzare Wailord (magari accoppiandolo con Skitty as usual) :)

Mi sono divertita :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E la mascotte di Hoenn e Sinnoh erano piú belle quelle scartate..... come avete potuto non utilizzare Wailord (magari accoppiandolo con Skitty as usual) :)

appunto perché erano troppo belle le abbiamo scartate, dovevano tutte essere orribili lol :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E la mascotte di Hoenn e Sinnoh erano piú belle quelle scartate..... come avete potuto non utilizzare Wailord (magari accoppiandolo con Skitty as usual) 

 

Appunto le abbiamo cambiate perché non erano abbastanza ignoranti ahahah

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

La prima vittima delle strategie nonostante la sua forte ambizione,

Rubber Strawhat!

 

Lax Bannati

Oddeo mi sono appena reso conto di aver vinto una targhetta! *-*

GG a tutti ma io pretendo di sapere le strategie adottate dagli altri team! :you:

appunto perché erano troppo belle le abbiamo scartate, dovevano tutte essere orribili lol :(

Giuro che per il contest di spriting stavo per proporre Wailord con le ali ma poi ho detto "troppo facile vincere"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ah Cleffa.... scusami ma la mia intenzione era quella di rendermi utile anche da morta. Mi sono inventata la storia del mp di Zekken, hai fatto bene a non parlarne :)

Dopo tante disavventure passate insieme non avrei mai permesso la pubblicazione di una cosa del genere e a quanto pare abbiamo fatto anche bene ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

BEST PLAYER HERE :^


 


Comunque devo davvero ringraziare il mio team per la collaborazione. Come tutti sanno io so solo battlare , quindi quest' anno per aiutare il mio team ho deciso di darmi alle strategie , per arrivare più in alto possibile e senza infrangere il regolamento (cosa che 2 anni fa ho failato ma vabbè).


 


Dopo scrivo altre dediche , comunque grazie a tutti ~


 


(Sono Zekken , ho appena cambiato il nick e sono tornato a quello originale , visto che quel nick aveva già  finito il lavoro che doveva fare)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ah visto che è finito penso di dire anche moltissimi retroscena che sono venuto a sapere tramite innumerevoli fonti :^


GG a tutti anyway , soprattutto ai mod che hanno gestito l' iniziativa , al mio team , a vulpah e all' alleanza. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma nonostante la mia collera ed ira che non mi abbandona mai :asduj1:  voglio dire una cosa:

E' stato divertente far parte della pmmafia!

Cleffa, ancora non hai capito che noi eravamo i buoni alla fine?  :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ah visto che è finito penso di dire anche moltissimi retroscena che sono venuto a sapere tramite innumerevoli fonti :^

GG a tutti anyway , soprattutto ai mod che hanno gestito l' iniziativa , al mio team , a vulpah e all' alleanza. 

ad un certo punto ho pensato di contattare snorlax e di cambiare quel 10% su dany e usarlo su di te :cry: ringrassiamiiiiii :b

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Voglio la targhetta con scritto "TEAM FEEKOTH" eterni secondi pls

Mi spiace non aver regalato nessun premio al mio team soz

Una cosa è certa: non parteciperò più ad un botr. Sono letteralmente invecchiata di 10 anni xd

Amica Cleffa io sono una veggente.... parteciperai ad altre 7 edizioni e alla fine di esse morirai :)
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...