Vai al commento


I vincitori, le menzioni speciali, i retroscena ~ Tutto ciò che volevate (e non volevate) sapere su Battle of The Regions!


Snorlax

Post raccomandati

Ammettiamolo. Se avessi partecipato io sarei stato il preferito di tutti gli organizzatori. *fugge*

Se avessi partecipato tu saresti stato fatto fuori massimo al secondo giorno, non hai idea della mafia che girava in questi Mp :th_sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oddio, se i team ufficiali fossero stati quelli scartati (?) penso sarei stato il primo ad essere eliminato, in tutti e due i casi. Lol.

A proposito del fatto che pubblicavamo praticamente sempre per ultimi, non era affatto una strategia, HAHAHAHA. Per il contest di spriting ci sono stati attimi di delirio e, almeno per me, un'ansia allucinante.

E nulla, anche se ad un certo punto mi era passata seriamente la voglia di continuare, con tutte queste strategie ecc ecc, devo dire che il desiderio di vincere e di fare qualcosa di utile per il team c'è sempre stato. Se ne avessi la possibilità , parteciperei alla prossima occasione senza pensarci due volte.

Che altro dire? Grande Marcin e grande Team Snubblix! (E sì, era palesemente la fusion più bella u_u), e complimenti a tutti gli altri finalisti e Team.

Ah già . Mitiche Vulpah e Oceania lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E9sAYrr.gif


 


Complimenti a tutti!!! Premi tutti super meritati. Assolutamente! (Manca solo il premio Amici-Nemici a Vulpah/ Oceania. 


Mi ha fatto davvero piacere che il nostro team sia stato apprezzato per la correttezza e mi ha commosso leggere che c'era tanta aspettativa su di me. Addirittura ritenere che il team potesse vincere anche solo grazie a me... mi sembra decisamente un'esagerazione così come il ritenermi portato in così tanti campi. Però fa comunque piacere. Lo ammetto!  :blush:Grazie. <3 (Anche se ora mi sento doppiamente una delusione... :cry: ). 


 


 


Mi spiace enormemente aver dovuto lasciare (odio arrendermi! Proprio è una di quelle cose che non faccia praticamente mai. A costo di diventare odioso, ma la spugna non la getto mai!). Però in questo caso non mi sembrava giusto continuare a vincere quando non riuscivo a lavorare come avrei dovuto. Tutti puntavano su di me e io continuavo a fare cose insoddisfacenti e intanto continuavo a ricevere miriadi di voti e ad andare avanti. E' stato decisamente meglio che Gilga abbia preso il mio posto e si sia battuto fino all'ultimo per la vittoria del team. Ad ogni modo ho legato molto con quelli del mio team e sono comunque felice. L'aver perso non ci ha rattristato perché compensato dall'amicizia che si è venuta a creare. 


 

 


E niente, posso concludere solo dicendo:


 


tina-cipollari-emma-marrone.gif

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ad un certo punto ho pensato di contattare snorlax e di cambiare quel 10% su dany e usarlo su di te :cry: ringrassiamiiiiii :b

E' per quello che ho chiesto lo screen. Sai , non ci si può mai fidare , e infatti credo di aver fatto bene :^

 

Grandissimi anche a voi , ma l' anno prossimo punto alla vittoria e non ad arrivare secondo. Anche se per me è un primo posto. Perché? Beh , mi son fatto nuovi amici , mi sono divertito , sono riuscito ad andare in alto grazie alle mie strategie. Penso che questo valga molto di più di alcuni pp. Soprattutto il fatto di essersi uniti con altre persone di altri team. Devo dire che all' inizio dubitavo della mia scelta , perché non potevo fidarmi del tutto. Però andando avanti nel tempo mi sono fidato , e questo mi ha fatto arrivare secondo. Beh , penso che ora possa anche dire chi stava dietro all' alleanza , i Feegoolou (nome inventato da Luke)

- Vulpah , che ha creato l' mp. Credo sappiate tutti cosa è successo , e penso che lo possiate leggere pure nel lavoro che ho fatto in semifinale.

- Icy , membro del team Goonnelby. Beh , anche di lui potete leggere nel lavoro della semifinale

- Latios1 , arenario. Sì , c'era pure lui nell' alleanza. Ma cosa ci faceva? Beh , semplicemente controllava i voti e si assicurava che fossero regolari , ci informava di "mosse" dei team nemici e delle loro possibili "alleanze" contro la nostra (che poi una c'è stata , ma preferirei uscisse dalla stessa persona che l' ha creata).

- Luke & Ferdy. Beh , diciamo che loro 2 sono stati i primi membri dell' alleanza. Dopo quello che è successo il primo giorno , ci siamo alleati per "dirigere" i nostri voti , e per decidere chi eliminare. Beh , è stata una mossa vincente. Ottimi compagni pure loro.

 

Del team Goonnelby ne ho già  parlato nel mio lavoro.

Ancora complimenti allo staff per il lavoro svolto durante il contest. Snorlax mi ha detto pure che andavate a dormire alle 3 , ma potevate anche evitare dai :O. Riposarvi non vi fa mica male

 

E boh , gg a Marcin. Posso tranquillamente dire che è stato un degno avversario e si è meritato la vittoria.

 

Beh , posso solo dire che mi sono divertito da matti. GL per il prossimo GFG a tutti :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bello, non vinco neanche il titolo di Most Wronged, anche se son stato eliminato il primo giorno e ho comunque continuato a gareggiare per la mia squadra...

Questo comunque perché Rubber è stato proprio la prima persona eliminata senza nessun vantaggio, semplicemente da una trentina di voti si è ritrovato a dodici, per quello most wronged :°D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok, so che Oceania  una persona mi considerava una perdente perché sono sparita per quasi due anni dati vari problemi personali/ assenza di Wi-Fi per un anno


Ma al tempo io ero il pericolo del GFG


Avrei vinto se non mi avessero eliminato in quel modo, pff


 


VOI SAPEVATE CHE A METTERMI CON PERSONALITÀ DEL GENERE AVREI SBOTTATO.


Vi odio :C


 


Anyway pace e amore, spero di non scomparire più C:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Complimenti ai vincitori! Personalmente sono contento di come abbiamo condotto la gara, l'aspetto reality in quest'occasione non mi interessava e ci siamo concentrati molto sui contest. Vi ringrazio per l'opportunità  di scrivere questo testo, il tema del contest ufficiale di scrittura non mi intrigava affatto, ma almeno ho avuto la possibilità  di mettermi ugualmente in competizione. Certamente un solo giorno per scrivere è poco, ho sfruttato buona parte della mattina per scriverne la parte centrale lasciando l'ultima ed il finale per il pomeriggio. Ma senza Demo che mi correggeva gli errori, il resto del team a supportarmi e complimentarsi e Terry che aveva dato un parere positivo convincendomi a non cambiare storia, probabilmente non ce l'avrei fatta, quindi grazie a voi.

Per gli altri contest, in fotografia abbiano avuto difficoltà  grandi a trovare la foto, addirittura un partecipante di un altro team ci voleva aiutare e lo ringrazio (grazie poi di nuovo a Terry per avermi passato alcune foto, poi non scelte). Per lo spriting purtroppo sono stato assente tutto il giorno e mi scuso :( Invece, per la grafica.. Semplicemente tou è stata fantastica!! (Piuttosto, avete notizie? Io mi sto preoccupando non poco...).

Per il resto, noi 5 non godevamo del supporto di likes, con l'unica eccezione di Tou forse. Tra di noi io ero il meno supportato, ma speravo che uno tra Demo e Lugas arrivasse in finale, ed invece in due non hanno superato i 6 voti (3 dei quali eravamo noi). Peccato, un grazie agli organizzatori per quest'iniziativa carina e vi aspettiamo nei LiT per veri reality con sbranamenti ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...