Vai al commento



I vincitori, le menzioni speciali, i retroscena ~ Tutto ciò che volevate (e non volevate) sapere su Battle of The Regions!


Snorlax

Post raccomandati

Volevo ringraziarvi per esser stati così partecipi anche durante questa edizione che a me ha fatto divertire troppo (la coppia Vulpah - Oceania è stata una delle cose migliori che mi sia mai capitata su PM)! 


Purtroppo non ho seguito il tutto come avrei voluto (tra febbre, viaggi improvvisi ecc solo poche volte sono stato sveglio dopo la mezzanotte), ma ero sicuro che il contest sarebbe stato gestito da persone serie e competenti. 


 


Davvero, spero tanto vi siate divertiti tutti: noi abbiamo fatto del nostro meglio, e dietro le quinte ci sono state le migliori risate! Ovviamente questa non sarà  l'ultima edizione del Go for Gold, anzi: sono sicuro che riusciremo a rendere le prossime edizioni ancora più eque e - soprattutto - ancora più trash se è possibile...! :D


 


Complimenti davvero a tutti, in particolar modo a Marcin... che ha vinto meritatamente questa edizione. Sei un degno portatore della Parola di Zapckle! :cry:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ferdy ti sei scordato di chinotto! il grande chinotto che ha postato più lui nel confessionale che molti giocatori partecipanti

Ecco chi non mi veniva in mente, ora edito, sorry Chino :cry2:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

però vero, i pp a simo li potevate dare: si è ritirato però è stato comunque un partecipante ed ha lavorato col team, inoltre la sua fuoriuscita è equivalsa alla normale eliminazione. Non è stato mica squalificato.

Eh... Fa niente dai.

;3

L'importante é che, anche da eliminato, ho continuato ad aiutare il mio team e soprattutto Marcin :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Siete stati tutti fantastici!

Complimenti ai vincitori! Rubber ha avuto il premio di consolazione, era uno dei migliori concorrenti ma lo conoscevano in pochi...

Ero a favore del #postatedigiorno e mi accorgo del topic solo adesso...

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

È stata davvero un'iniziativa stupenda. Mi sono divertito parecchio e ho conosciuto delle persone fantastiche ♥ Complimenti davvero a tutti, staffer per l'impeccabile organizzazione e per aver tenuto a freno i nostri scleri durante ogni prova ed ai membri di tutti i Team per l'incredibile abilità  dimostrata. Infine un altro complimento va ovviamente a Marcin! Che dire, grazie per la splendida iniziativa, spero vivamente di vederne un'altra in futuro. Alla prossima~


0S87Aop.gif


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dopo diversi tentativi di discorsi, sono arrivato a questo...


 


Finalmente, tutti possiamo tirare un sospiro di sollievo... Finalmente tutto questo è finito, non mi aspettavo di attivare così lontano e vincere l'iniziativa...


 


Ma ormai ci siamo, mi tolgo gli ultimi sassolini e dico ciò che penso...


Potrei parlare di tutti i membri del team, ma sarebbe ripetitivo... visto che ne ho parlato già  alle semifinali... e non vorrei mai annoiare nessuno... loro ormai sanno ciò che ho provato durante l'iniziativa, infondo erano con me...


 


Quindi in questo post parlerò di altri altre persone che mi hanno colpito...


 


Inizio parlando della persona che ho ammirato e detestato al tempo stesso, Zekken... è grazie a lui se mi sono impegnato tanto per il mio team, si può dire che lui ha innescato il desiderio di vittoria... 


 


Oltre a Zekken, è stato importante anche Luke che ha creato le due parti di gioco... senza quel messaggio in cui si complimentava con me e Mario, nulla sarebbe successo... credo...


 


Un'altra persona che ho ammirato è stata Taty, i suoi lavori erano stupendi, meritava di arrivare lei in finale assieme a Cleffa, che conosco molto meno...


 


Poi c'era Fredy, con cui sono molto dispiaciuto per quello che gli è capitato...


 


Oceania, è stato bello collaborare anche con te... anche se mi dispiace per come sia finita...


 


Mario, senza di te che mi sostenevi mentalmente sarei stato fregato...


 


Pan, ci sarebbe il mondo di cose da dire, anche se non eravamo in team assieme gli chiedevo sempre qualche consiglio...


 


Ringrazio in questa occasione il team Unima per aver riportato in gioco chicco e averci assicurato un posto nelle semifinali...


 


Ringrazio anche Marpy, grazie a lui ho avuto la conferma di alcune cose...  


 


Spero di non aver ferito nessuno in questo discorso, e nemmeno durante il gioco, se l'ho fatto chiedo scusa... 


 


 


Dopo questo, cosa ho da dire sui retro scena, quindi Subblix nasce così... interessante... molto belli questi retro scena..


 


 


Agli organizzatori che hanno creato l'iniziativa e ci hanno sopportato dal primo all'ultimo giorno...


Grazie...


 


Al team Snubblix e alla regione di Johto...


Addio...


 


A noi partecipanti che abbiamo partecipo a questa iniziativa, chiamata LiT BOTR...


Congratulazioni...


 


 


Ah... Non mi stavo dimenticando... Ma l'ho tenuta per la fine, di cosa parlo, della frase senza puntini...


 


"Sono davvero felice di aver vinto questa edizione del BOTR, mi sono impegnato davvero tanto e spero abbiate apprezzato. Grazie a tutti!"


 


Fine...

OLMZpCw.png


zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Qualcuno può nominare il mio nome in un discorso?

Grazie  :3 

/me Fugge   :sweat:

Ringrazio Dunsparcy per avermi donato il suo Dunsparce Shiny trovato l'altro giorno in un uovo

  • I due maledettissimi (<3) Marpy. Che già  a scrivere il punto dopo Marpy vado ancora in confusione. Grazie per non averci fatto capire chi fosse chi durante tutta l'iniziativa, tanto che quando ero andato ad eliminare il Marpy senza punto avevo eliminato l'altro. Ma non ce ne facciamo una colpa, pensiamo che tutta PM abbia, almeno una volta, fatto un semplice pensiero: MA DIVERSIFICARVI NO, EH?

     

    Ho letto solo ora, e se può consolarvi: io ne avevo uno in squadra e non so nemmeno quale dei due era D=

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ferdy ti sei scordato di chinotto! il grande chinotto che ha postato più lui nel confessionale che molti giocatori partecipanti

 

Ecco chi non mi veniva in mente, ora edito, sorry Chino :cry2:

Grazie, magari l'anno prossimo parteciperò pure (?)

Btw, c'è davvero chi non si è ancora accorto che il mio avatar è una bellixxima fusion?  :cry2:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grazie, magari l'anno prossimo parteciperò pure (?)

Btw, c'è davvero chi non si è ancora accorto che il mio avatar è una bellixxima fusion?  :cry2:

C'è gente che mette numeri a caso alla fine del nick al posto della data di nascita :th_sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

C'è gente che crede che la gente che mette numeri a caso alla fine del nick sia davvero nata nel 1899  :looksi:

Ma è risaputo che ha 116 anni

#Danunodinoi

E Ferdy, mi hai commosso non poco

ti dedico questa

Con affetto, Sandro Piccinini e il Trash Tutto

hqdefault.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma è risaputo che ha 116 anni

#Danunodinoi

E Ferdy, mi hai commosso non poco

ti dedico questa

Con affetto, Sandro Piccinini e il Trash Tutto

hqdefault.jpg

Mud, usa le mie, non usare quelle che trovi in giro

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

son molto contento per la vittoria di marcin, ho tifato sin dall'inizio il team snubblix rappresentante la mia regione preferita <3 grazie alla sua vittoria son stato l'unico a vincere al centro scommesse, esattamente 3 pp, poca roba vista così ma per me molto importante poichè sento di esser stato presente in tutto e per tutto, quindi grazie per l'iniziativa e per l'impegno   :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...