Vai al commento


[Eliminazioni] Battle of the Regions ~ Dalle candidature alla finale!


Snorlax

Chi vuoi che vinca?  

124 utenti hanno votato

  1. 1. Chi vuoi che vinca?



Post raccomandati

In caso di pareggio anche dopo le modifiche ai voti scelte dal team vincitore, come si procederebbe in questo caso?

Quello che ha avuto la modifica minore viene eliminato, es:

Tizio 11 voti -1

Caio 12 voti -2

Entrambi vanno a 10 ma siccome Caio ha -2 allora viene eliminato lui

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Questa volta cerco di dare voti utili quindi aspetto. Fosse per me, dato che non sto adottando alcuna strategia, voterei quelli che so aver aiutato maggiormente i team, ma purtroppo è un'informazione che non mi è dato sapere. Quindi aspetto stasera.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Infatti era un gif , il mare si muoveva

Pensavo dovesse essere una foto, dato che era un contest di fotografia :/

Avevo proposto anche io di fare una gif ma i miei compagni mi han detto che non si poteva :c

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Pensavo dovesse essere una foto, dato che era un contest di fotografia :/

Avevo proposto anche io di fare una gif ma i miei compagni mi han detto che non si poteva :c

 

Anche io ci avevo pensato. Ma in quanto foto credevo dovesse essere statica. Pazienza! Dovevamo chiedere. :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Pensavo dovesse essere una foto, dato che era un contest di fotografia :/

Avevo proposto anche io di fare una gif ma i miei compagni mi han detto che non si poteva :c

Io ho chiesto e mi han detto che si poteva tranquillamente. Infatti il formato gif viene considerato come immagine da tutti. Mi dispiace per voi :|

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Siccome io sono contro le strategie e fare rigiri di voti non è nel mio stile... beh, ho votato chi ritengo non faccia giochetti (e quindi giochi in maniera affine alla mia) e/o non ho potuto votare la volta scorsa in quanto avevo più persone che volevo vedere in finale dello stesso team e quindi alterno. Il fatto che in finale vadano utenti "forti" o meno che a me non interessa.


Gg a tutti. 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Voglio dire agli utenti che adottano strategie, tolgono e rimettono voti per i loro fini tentando di eliminare utenti dl nostro team che a quanto pare risultano temibili (ricordo, per farvi un esempio che Peter è stato l'utente con il punteggio relativo al centro scommesse più basso, ciò significa che è stato il più votato) che noi continueremo a giocare secondo quello che per noi è il modo giusto, senza strategie particolari e contando sui nostri supporter ed il nostro talento, se vinceremo sarà  stato per la nostra bravura, no n per la strategia, come fossimo in un LiT...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Voglio dire agli utenti che adottano strategie, tolgono e rimettono voti per i loro fini tentando di eliminare utenti dl nostro team che a quanto pare risultano temibili (ricordo, per farvi un esempio che Peter è stato l'utente con il punteggio relativo al centro scommesse più basso, ciò significa che è stato il più votato) che noi continueremo a giocare secondo quello che per noi è il modo giusto, senza strategie particolari e contando sui nostri supporter ed il nostro talento, se vinceremo sarà  stato per la nostra bravura, no n per la strategia, come fossimo in un LiT...

Se si gioca come se fosse un LiT, però, ricordatevi che non sono lupo da mesi e mesi :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Voglio dire agli utenti che adottano strategie, tolgono e rimettono voti per i loro fini tentando di eliminare utenti dl nostro team che a quanto pare risultano temibili (ricordo, per farvi un esempio che Peter è stato l'utente con il punteggio relativo al centro scommesse più basso, ciò significa che è stato il più votato) che noi continueremo a giocare secondo quello che per noi è il modo giusto, senza strategie particolari e contando sui nostri supporter ed il nostro talento, se vinceremo sarà  stato per la nostra bravura, no n per la strategia, come fossimo in un LiT...

 

Ema, tranquillo! Alla fine è un gioco e ognuno adotta le strategie che preferisce. Poi possono essere ritenute più o meno giuste, ma l'importante è che non infrangano il regolamento. XD 

E poi se ritieni che il modo di giocare di qualcuno non ti piace agisci di conseguenza. Senza contare che chi vince una sfida e ottiene il vantaggio avrà  il suo modo per "vendicarsi". 

 

P.s: mi mancano i lit.  :cry:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guarda che non l'hai detto

Rileggi l'mp allora perchè avevo consigliato di fare la foresta con la roccia muschio (come avevi detto tu) con un eevee che si evolveva in leafeon, quindi una gif.

Vabbè non demoralizziamoci adesso, ci riprendrremo, risorgeremo come una fenice dalle proprie ceneri, più forte di prima <3

Sinnoh favorite team ♥

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Rileggi l'mp allora perchè avevo consigliato di fare la foresta con la roccia muschio (come avevi detto tu) con un eevee che si evolveva in leafeon, quindi una gif.

Vabbè non demoralizziamoci adesso, ci riprendrremo, risorgeremo come una fenice dalle proprie ceneri, più forte di prima <3

Sinnoh favorite team ♥

Awhh,Saleon! :cry: ♥♥♥

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I voti si sono ribaltati da poche ore fa...

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

xOHYxbJ.png

 

Salve a tutti, e benvenuti alla terza eliminazione del Battle of the Regions!

Complimenti a tutte le squadre per l'ottimo lavoro svolto nell'ultimo mini-contest di grafica. Abbiamo valutato con attenzione e precisione i vostri lavori ed anche questa volta non è stato facile scegliere un vincitore! Ma con pochissimo scarto dal secondo classificato, vince ancora una volta il Team Snisbuck! Inoltre, gli appartenenti alla regione di Unima, hanno ottenuto un importante vantaggio. Di seguito i dettagli del suddetto.

Il team vincitore dovrà  ripescare tre persone dal gioco, una per team. Queste persone rientreranno, alla fine della giornata di domani, e subito prima del minicontest di spriting, a gareggiare per vincere il primo premio! Ovviamente, ripetiamo, le persone dovranno essere una per team, e necessariamente appartenenti già  in precedenza a quel team. Il team vincitore incluso in tale possibilità . 

I ripescati dovranno essere comunicati domani, 31 agosto, entro le 13:00.



Passiamo invece ai team che dovranno affrontare il ballottaggio, rischiando l'eliminazione di uno dei membri. Gli utenti potranno votare una sola persona per ognuno di questi. Anche i concorrenti in gara potranno votare, tuttavia l'autovoto è assolutamente escluso! Il voto è in positivo, e conta come salvataggio, quindi la persona con meno voti a favore sarà  eliminata.

Tali team sono:

  • Il Team Farfestar, composto da: Ghilgakia, Haku, MarioBoss
  • Il Team Snubblix, composto da: MarcinGreed, Marpy, Kuro`
  • Il Team Feekoth, composto da: Samajd, IoCentroConKawaiiCleffa, Marpy.
  • Il Team Drifolu, composto da: Vulpah, Oceania, -Soul-
  • Il Team Goonnelby, composto da: Stitch98, Taty, Zekken, TheOnlyOne

Le votazioni chiuderanno il giorno 30/08/2015 alle ore 23:59.

Votate il vostro concorrente preferito, e che vinca la miglior regione!

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...