Vai al commento


[Eliminazioni] Battle of the Regions ~ Dalle candidature alla finale!


Snorlax

Chi vuoi che vinca?  

124 utenti hanno votato

  1. 1. Chi vuoi che vinca?



Post raccomandati

Che peccato non avere avuto un pc in questi giorni... Avrei sicuramente contribuito di più :( purtroppo non ho potuto "vivere" al massimo questa iniziativa...

Avrei tanto voluto realizzare l'icon per quest'ultimo mini contest °^°

Vabbe... Sarà  per la prossima.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

GG a Unima ancora una volta, anche io come Marpy ieri ho avuto problemi (di connessione però) e non ho potuto aiutare il team come avrei voluto, ma nonostante ciò Cleffa ha fatto davvero un lavoro straordinario e non può passare inosservato tutto ciò che ha fatto per gli ultimi 2 contest.


Detto questo ho votato, fra i rimanenti, i più simpatici le persone che probabilmente ci stanno mettendo di più, purtroppo non sono in ogni squadra per poter controllare personalmente chi effettivamente lavora e si impegna, ma ho avuto modo di verificare i voti che ho messo, non sono poi del tutto pazzo come do a vedere (forse) ^^


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bei lavori :)

Ma scusate, io non capisco cosa vuol dire

I team sono sei, non tre :o

intende dire che 3 tornano a giocare, ma non possono ripescare più persone di uno stesso team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Era ovvio che vincessero quelle splendide icon. Complimenti. Io ho cercato di fare del mio meglio ma non essendo esperta assolutamente in questo campo, il risultato finale è anche di più di quanto mi aspettassi. Ringrazio il mio team che nonostante stiamo andando un pò a pedali, rimane unito e ci supportiamo costantemente. Le sconfitte non ci stanno abbattendo, l'importante è rimanere uniti e ci stiamo riuscendo.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Era ovvio che vincessero quelle splendide icon. Complimenti. Io ho cercato di fare del mio meglio ma non essendo esperta assolutamente in questo campo, il risultato finale è anche di più di quanto mi aspettassi. Ringrazio il mio team che nonostante stiamo andando un pò a pedali, rimane unito e ci supportiamo costantemente. Le sconfitte non ci stanno abbattendo, l'importante è rimanere uniti e ci stiamo riuscendo.

A me le tue sono piaciute, hai ritagliato bene i soggetti e i tagli mi ispirivano, magari non è il tuo campo ma se ti ci metti riuscirai a fare molte cose : D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono d'accordo, quelle di Unima piacevano molto anche a me


Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma se il Team Snubblix finisse in situazione analoga a quella del Team Goonelby il primo giorno, sarebbe nuovamente il vincitore della scorsa gara (aka vincitore della prima gara, aka Team Snisbuck) a scegliere l'eliminato?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma se il Team Snubblix finisse in situazione analoga a quella del Team Goonelby il primo giorno, sarebbe nuovamente il vincitore della scorsa gara (aka vincitore della prima gara, aka Team Snisbuck) a scegliere l'eliminato?

 

No, questa volta il vantaggio è un altro, quindi abbiamo provveduto a elaborare un modo diverso per decidere i pareggi.

A partire dalle 13:00, ho screenato ogni ora i  voti ottenuti fino a quel momento. In caso di pareggio, vincerà  quindi la persona che si è tenuta in vantaggio per la maggior parte della gara. A fine giornata, sempre in caso di pareggi, saranno postati questi screen.

Terremo conto principalmente degli screen dalle ore 20:00 in poi, in quanto siamo sicuri che per quell'orario tutti abbiano votato (e quindi i numeri ottenuti sono quelli reali e non dovuti, magari, alla mancata connessione di qualche votante nel pomeriggio), in caso di ulteriori pareggi, però, scaleremo via via fino alle 13:00, orario del primo screen.

I ripescati sono Dany1899, -Chicco e MarioBoss!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

xOHYxbJ.png

 

Salve a tutti, e benvenuti alla quarta eliminazione del Battle of the Regions!

Questa volta, sarà  una simpatica doppia eliminazione!

Complimenti a tutte le squadre per l'ottimo lavoro svolto nell'ultimo mini-contest di spriting. Abbiamo valutato con attenzione, dolore, litigi e incomprensioni i vostri lavori, non riuscendo, in questo caso, a raggiungere una soluzione condivisa. 

Pertanto, ci saranno due team vincitori: il Team Feekoth e il Team Goonnelby, complimenti ad entrambi!

Ciò, però, comporta una suddivisione alla pari tra i due team del vantaggio ottenuto oggi: mentre in tutte le altre squadre vi saranno due eliminati, in queste due squadre ve ne sarà  uno solo. Tutti i team, dunque, eccetto il Team Drifolu, eliminato completamente dopo la giornata di oggi, andranno al ballottaggio.

Anche il vantaggio ottenuto sarà  suddiviso a metà :

I due team potranno assegnare ciascuno un 20% di penalità  da sottrarre ad un avversario! Potrete suddividere in vari modi togliendo, ad esempio, il 5% a 4 persone, il 10% a 2, o anche il 20% ad un unico utente!

 

Le penalità  dovranno essere comunicate entro le ore 18:00 di oggi.



Passiamo quindi ai team che dovranno affrontare il ballottaggio, rischiando l'eliminazione di uno o più dei membri. Gli utenti potranno votare una sola persona per ognuno di questi. Anche i concorrenti in gara potranno votare, tuttavia l'autovoto è assolutamente escluso! Il voto è in positivo, e conta come salvataggio, quindi le persone con meno voti a favore saranno eliminate.

Tali team sono:

  • Il Team Farfestar, composto da: Ghilgakia, Haku, MarioBoss
  • Il Team Snubblix, composto da: MarcinGreed, Marpy, -Chicco
  • Il Team Feekoth, composto da: IoCentroConKawaiiCleffa, Marpy.
  • Il Team Snisbuck, composto da: Dany1899, -Demos, TOU-NNY, Lugas95, -Dunsparcy
  • Il Team Goonnelby, composto da: Taty, Zekken, TheOnlyOne

Le votazioni chiuderanno il giorno 01/09/2015 alle ore 23:59.

Anche in questo caso, a determinare il pareggio saranno gli screen effettuati durante la giornata.

Votate il vostro concorrente preferito, e che vinca la miglior regione!

 

Who's going to fall, today?

 

tumblr_nty92gpnDi1s7ub96o1_r1_400.gif

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grazie owo

Complimenti al team Feekoth, un overshading da paura! Posso sapere chi ha fatto lo sprite?

Complimenti anche al team di Sinnoh, mi è piaciuto molto anche il loro sprite :)

E complimenti anche a tutti gli altri ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...