Vai al commento



[ReliGione] g #IoCredoInG {Aggiornato con intervista ad Adel: Ecco il significato di "g"}


gEmaOshawott

  

54 utenti hanno votato

  1. 1.

    • Sì, mi sottometto al volere supremo di G.
      34
    • No, sono un brutto puzzone che non crede al bellissimo G.
      23


Post raccomandati

B2W2_Nate_Pok%C3%A9star_Scientist.pngSalve a tutti e benvenuti ad una nuove edizione del " Adel 'g' master ", dove parleremo dell'origine degli Adel nel mondo.


Oggi lo scienziato "Enemy von Koopa" vi parlerà  di antichi fossili di Adel ritrovati 3 anni fa da un allenatore di nome Gold.


I fossili dimostrano avere strane deformazione sulla faccia. Probabilmente, gli antichi esemplari di Adel avevano un corpo diverso da quello che hanno oggi. Sembra anche che, una volta, questi esemplari fossero esclusivamente erbivori. 


 


Alla prossima edizione!


- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

B2W2_Nate_Pok%C3%A9star_Scientist.pngSalve a tutti e benvenuti ad una nuove edizione del " Adel 'g' master ", dove parleremo dell'origine degli Adel nel mondo.

Oggi lo scienziato "Enemy von Koopa" vi parlerà  di antichi fossili di Adel ritrovati 3 anni fa da un allenatore di nome Gold.

I fossili dimostrano avere strane deformazione sulla faccia. Probabilmente, gli antichi esemplari di Adel avevano un corpo diverso da quello che hanno oggi. Sembra anche che, una volta, questi esemplari fossero esclusivamente erbivori. 

 

Alla prossima edizione!

ce dici comuncue partecipate all mio torneo

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Enemy, on 17 Aug 2015 - 20:39, said:

B2W2_Nate_Pok%C3%A9star_Scientist.pngSalve a tutti e benvenuti ad una nuove edizione del " Adel 'g' master ", dove parleremo dell'origine degli Adel nel mondo.

Oggi lo scienziato "Enemy von Koopa" vi parlerà di antichi fossili di Adel ritrovati 3 anni fa da un allenatore di nome Gold.

I fossili dimostrano avere strane deformazione sulla faccia. Probabilmente, gli antichi esemplari di Adel avevano un corpo diverso da quello che hanno oggi. Sembra anche che, una volta, questi esemplari fossero esclusivamente erbivori.

Alla prossima edizione!

Non si smette mai di imparare. *O*

Aggiungeró questa rubrica al post-aggiornamento di stasera, dove ci sarà una re ore di tutte le immagini pubblicate finorahhhh!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

vzcXOgrPOcrmNshOSAdgoA_r.jpg


B2W2_Nate_Pok%C3%A9star_Scientist.pngSalve a tutti e benvenuti ad una nuove edizione del " Adel 'g' master ", dove parleremo dell'origine degli Adel nel mondo.

Oggi lo scienziato "Enemy von Koopa" vi parlerà  di antichi fossili di Adel ritrovati 3 anni fa da un allenatore di nome Gold.

I fossili dimostrano avere strane deformazione sulla faccia. Probabilmente, gli antichi esemplari di Adel avevano un corpo diverso da quello che hanno oggi. Sembra anche che, una volta, questi esemplari fossero esclusivamente erbivori. 

 

Alla prossima edizione!

N2B2_Rina_Pok%C3%A9wood_Scienziata.pngQuante cose si imparano :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

*Mi piace esauriti, mi dispiace ragazzi*

 

Non si smette mai di imparare. *O*
Aggiungeró questa rubrica al post-aggiornamento di stasera, dove ci sarà una re ore di tutte le immagini pubblicate finorahhhh!

Posso mandarti un MP dove puoi organizzare il TG (altrimenti, raccogliere tutte le immagini in una volta...)

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...