Vai al commento


[ReliGione] g #IoCredoInG {Aggiornato con intervista ad Adel: Ecco il significato di "g"}


gEmaOshawott

  

54 utenti hanno votato

  1. 1.

    • Sì, mi sottometto al volere supremo di G.
      34
    • No, sono un brutto puzzone che non crede al bellissimo G.
      23


Post raccomandati

:G mi mancava

 

Btw, la G è schierata in Diamond VS Il Cassiere o lascia ai suoi adepti libertà  di scelta?

Ci ho pensato, ma G è ad un livello superiore, non si schiera in guerra... ù.ù

Poi qualche cameo potrebbe esserci, ma sarà  imparziale, altrimenti sarebbe troppo semplice. (?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ci ho pensato, ma G è ad un livello superiore, non si schiera in guerra... ù.ù

Poi qualche cameo potrebbe esserci, ma sarà  imparziale, altrimenti sarebbe troppo semplice. (?)

Bada che se diamondizzi la G chiamo in campo il Prodigioso Spaghetto Volante.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non si può schiErarE dalla partE di Diamond pEr non rivElarE la sua natura malvagia, E invEcE È dalla partE dEl bEnE u.u

G va oltre, g è tutto, g è il bene, g è il male, g è un lotto da 100'000 pezzi di pollo fritto congelato che parte dal magazzino del McDonald's, g è la tua gamba, g è tutto, g è anche... e.  *ZANZANZAAAAAAAAAAAAAAAN*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

salve discepoli di g, ho un Gatto che Gioca con una pallina e le ho dato dei Gustosi croccantini e tanti Giochini carini (?)

Che carino essere Gattoso che Grazie a G Gioca con Gioia e non è in un Gattile, ma in una casa piena di Gente Gentile. c:

(Invece con E sarebbe Emarginato :'C).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Grazie, lo Gradisco, Gentilmente mi Giustifico Garantendo che G mi Grazia Girandomi le parole Giganti.

Mai parole furono più Giuste.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...