gEmaOshawott Inviato 6 agosto, 2015 Condividi Inviato 6 agosto, 2015 Qui potremo postare i bannati che abbiamo avvistato: Poretti. :'c Ore 20:50 06/08/2015. N.B.: Questa discussione è stata creata solo al fine di... boh. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 6 agosto, 2015 Condividi Inviato 6 agosto, 2015 A breve annunceranno i sequel di XY... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hades Inviato 6 agosto, 2015 Condividi Inviato 6 agosto, 2015 Pace all'anima loro :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 6 agosto, 2015 Condividi Inviato 6 agosto, 2015 Qui potremo postare i bannati che abbiamo avvistato: Poretti. :'c Ore 20:50 06/08/2015. N.B.: Questa discussione è stata creata solo al fine di... boh. Rip Pikkolo angielo Ginger :c Glank invece non mi mancherà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 6 agosto, 2015 Condividi Inviato 6 agosto, 2015 Rip Pikkolo angielo Ginger :cGlank invece non mi mancherà Come?Fra poco riveleranno i sequel di xy...senza di lui chi potrà dircelo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 6 agosto, 2015 Condividi Inviato 6 agosto, 2015 Come?Fra poco riveleranno i sequel di xy...senza di lui chi potrà dircelo? CE LO DIRà ADEL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 6 agosto, 2015 Condividi Inviato 6 agosto, 2015 Ma un Revitalizzante Max per Ginger? Non andavamo mai d'accordo, ed è proprio questo che mi manca. Con chi farò scambio di frecciatine adesso? à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 6 agosto, 2015 Condividi Inviato 6 agosto, 2015 Ma un Revitalizzante Max per Ginger? Non andavamo mai d'accordo, ed è proprio questo che mi manca. Con chi farò scambio di frecciatine adesso? à§_ৠSi trova sempre qualcuno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 6 agosto, 2015 Condividi Inviato 6 agosto, 2015 Si trova sempre qualcuno Ti stai tipo offrendo volontario? Sigh, ma non sarai mai come Ginger :'C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 6 agosto, 2015 Condividi Inviato 6 agosto, 2015 Tipo io conosco solo AlphaGlank Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 6 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 6 agosto, 2015 Tipo io conosco solo AlphaGlank Per non aver conosciuto Gigiah devi proprio esserti proprio iscritto ieri. Tutto il forum è ancora impregnato dell'essenza del desiderio [Cit. necessaria] di Gingiah. owo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 6 agosto, 2015 Condividi Inviato 6 agosto, 2015 Ti stai tipo offrendo volontario? Sigh, ma non sarai mai come Ginger :'CNe dubito purtroppo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 6 agosto, 2015 Condividi Inviato 6 agosto, 2015 Ne dubito purtroppo xD Uhm capito Cercherò altrove ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 6 agosto, 2015 Condividi Inviato 6 agosto, 2015 Per non aver conosciuto Gigiah devi proprio esserti proprio iscritto ieri. Tutto il forum è ancora impregnato dell'essenza del desiderio [Cit. necessaria] di Gingiah. owoSono iscritto dall'anno scorso...forse il fatto che per un periodo non sono mai venuto sul forum puo influire?xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 6 agosto, 2015 Condividi Inviato 6 agosto, 2015 Ho avvistato anch'io un Gingiah selvatico! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 6 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 6 agosto, 2015 Sono iscritto dall'anno scorso...forse il fatto che per un periodo non sono mai venuto sul forum puo influire?xDBeh si... Poi Ginger partecipava più a LiT, discussioni varie e cose della community del forum più che a lati strettamente legati ai videogiochi. (;'c)Ho avvistato anch'io un Gingiah selvatico!Se avvistassi qualcun altro segnalalo, lo aggiungeremo alla lista dei bannato avvistati. (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hades Inviato 6 agosto, 2015 Condividi Inviato 6 agosto, 2015 Woegrief, mi offro io! Ho voglia di litigare con qualcuno :'D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 6 agosto, 2015 Condividi Inviato 6 agosto, 2015 Beh si... Poi Ginger partecipava più a LiT, discussioni varie e cose della community del forum più che a lati strettamente legati ai videogiochi. (;'c)Se avvistassi qualcun altro segnalalo, lo aggiungeremo alla lista dei bannato avvistati. (?)Spiega molte cose xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 8 agosto, 2015 Condividi Inviato 8 agosto, 2015 Ma un Revitalizzante Max per Ginger? Non andavamo mai d'accordo, ed è proprio questo che mi manca. Con chi farò scambio di frecciatine adesso? à§_ৠSame here :c Io ho avvistato Gucci_boy, che anche se non è ufficialmente bannato, tecnicamente lo è dato che il ban è a divinis :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 17 agosto, 2015 Condividi Inviato 17 agosto, 2015 Io ho avvistato Ginger e Giga,peccato non avere i screen D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 18 agosto, 2015 Condividi Inviato 18 agosto, 2015 Se siete meno pigri di me, screenate un certo "Levely", bannato oggi online che non ho mai sentito nominare ma risale ad anni fa (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 19 agosto, 2015 Condividi Inviato 19 agosto, 2015 Avvisato un bannato selvatico! - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 19 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 19 agosto, 2015 Se siete meno pigri di me, screenate un certo "Levely", bannato oggi online che non ho mai sentito nominare ma risale ad anni fa (?) No, non siamo meno pigri di te, mi spiace. :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 20 agosto, 2015 Condividi Inviato 20 agosto, 2015 No, non siamo meno pigri di te, mi spiace. :c Ok, fa nulla :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 15 giugno, 2016 Condividi Inviato 15 giugno, 2016 Mi manca Pond/Hale/Ginger/Gingahelf Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.