gEmaOshawott Inviato 6 agosto, 2015 Inviato 6 agosto, 2015 Qui potremo postare i bannati che abbiamo avvistato: Poretti. :'c Ore 20:50 06/08/2015. N.B.: Questa discussione è stata creata solo al fine di... boh.
MOHAMEDALL Inviato 6 agosto, 2015 Inviato 6 agosto, 2015 Qui potremo postare i bannati che abbiamo avvistato: Poretti. :'c Ore 20:50 06/08/2015. N.B.: Questa discussione è stata creata solo al fine di... boh. Rip Pikkolo angielo Ginger :c Glank invece non mi mancherà
MasterDarkrai Inviato 6 agosto, 2015 Inviato 6 agosto, 2015 Rip Pikkolo angielo Ginger :cGlank invece non mi mancherà Come?Fra poco riveleranno i sequel di xy...senza di lui chi potrà dircelo?
MOHAMEDALL Inviato 6 agosto, 2015 Inviato 6 agosto, 2015 Come?Fra poco riveleranno i sequel di xy...senza di lui chi potrà dircelo? CE LO DIRà ADEL
Khovid Inviato 6 agosto, 2015 Inviato 6 agosto, 2015 Ma un Revitalizzante Max per Ginger? Non andavamo mai d'accordo, ed è proprio questo che mi manca. Con chi farò scambio di frecciatine adesso? à§_à§
Wicked Inviato 6 agosto, 2015 Inviato 6 agosto, 2015 Ma un Revitalizzante Max per Ginger? Non andavamo mai d'accordo, ed è proprio questo che mi manca. Con chi farò scambio di frecciatine adesso? à§_à§ Si trova sempre qualcuno
Khovid Inviato 6 agosto, 2015 Inviato 6 agosto, 2015 Si trova sempre qualcuno Ti stai tipo offrendo volontario? Sigh, ma non sarai mai come Ginger :'C
gEmaOshawott Inviato 6 agosto, 2015 Autore Inviato 6 agosto, 2015 Tipo io conosco solo AlphaGlank Per non aver conosciuto Gigiah devi proprio esserti proprio iscritto ieri. Tutto il forum è ancora impregnato dell'essenza del desiderio [Cit. necessaria] di Gingiah. owo
Wicked Inviato 6 agosto, 2015 Inviato 6 agosto, 2015 Ti stai tipo offrendo volontario? Sigh, ma non sarai mai come Ginger :'CNe dubito purtroppo xD
Khovid Inviato 6 agosto, 2015 Inviato 6 agosto, 2015 Ne dubito purtroppo xD Uhm capito Cercherò altrove ♥
MasterDarkrai Inviato 6 agosto, 2015 Inviato 6 agosto, 2015 Per non aver conosciuto Gigiah devi proprio esserti proprio iscritto ieri. Tutto il forum è ancora impregnato dell'essenza del desiderio [Cit. necessaria] di Gingiah. owoSono iscritto dall'anno scorso...forse il fatto che per un periodo non sono mai venuto sul forum puo influire?xD
gEmaOshawott Inviato 6 agosto, 2015 Autore Inviato 6 agosto, 2015 Sono iscritto dall'anno scorso...forse il fatto che per un periodo non sono mai venuto sul forum puo influire?xDBeh si... Poi Ginger partecipava più a LiT, discussioni varie e cose della community del forum più che a lati strettamente legati ai videogiochi. (;'c)Ho avvistato anch'io un Gingiah selvatico!Se avvistassi qualcun altro segnalalo, lo aggiungeremo alla lista dei bannato avvistati. (?)
Hades Inviato 6 agosto, 2015 Inviato 6 agosto, 2015 Woegrief, mi offro io! Ho voglia di litigare con qualcuno :'D
MasterDarkrai Inviato 6 agosto, 2015 Inviato 6 agosto, 2015 Beh si... Poi Ginger partecipava più a LiT, discussioni varie e cose della community del forum più che a lati strettamente legati ai videogiochi. (;'c)Se avvistassi qualcun altro segnalalo, lo aggiungeremo alla lista dei bannato avvistati. (?)Spiega molte cose xD
Chinotto Inviato 8 agosto, 2015 Inviato 8 agosto, 2015 Ma un Revitalizzante Max per Ginger? Non andavamo mai d'accordo, ed è proprio questo che mi manca. Con chi farò scambio di frecciatine adesso? à§_à§ Same here :c Io ho avvistato Gucci_boy, che anche se non è ufficialmente bannato, tecnicamente lo è dato che il ban è a divinis :c
Sunny Inviato 17 agosto, 2015 Inviato 17 agosto, 2015 Io ho avvistato Ginger e Giga,peccato non avere i screen D:
Chinotto Inviato 18 agosto, 2015 Inviato 18 agosto, 2015 Se siete meno pigri di me, screenate un certo "Levely", bannato oggi online che non ho mai sentito nominare ma risale ad anni fa (?)
Enemy Inviato 19 agosto, 2015 Inviato 19 agosto, 2015 Avvisato un bannato selvatico! - But even the sun sets in paradise -
gEmaOshawott Inviato 19 agosto, 2015 Autore Inviato 19 agosto, 2015 Se siete meno pigri di me, screenate un certo "Levely", bannato oggi online che non ho mai sentito nominare ma risale ad anni fa (?) No, non siamo meno pigri di te, mi spiace. :c
Chinotto Inviato 20 agosto, 2015 Inviato 20 agosto, 2015 No, non siamo meno pigri di te, mi spiace. :c Ok, fa nulla :c
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.