Vai al commento

Avvistati dei bannati selvatici!

gEmaOshawott

Post raccomandati

Qui potremo postare i bannati che abbiamo avvistato:

SYDBYeeX.png fYsDMBxu.png

Poretti. :'c

Ore 20:50 06/08/2015.

N.B.: Questa discussione è stata creata solo al fine di... boh.

Rip Pikkolo angielo Ginger :c

Glank invece non mi mancherà  

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per non aver conosciuto Gigiah devi proprio esserti proprio iscritto ieri. Tutto il forum è ancora impregnato dell'essenza del desiderio [Cit. necessaria] di Gingiah. owo

Sono iscritto dall'anno scorso...forse il fatto che per un periodo non sono mai venuto sul forum puo influire?xD

Link al commento

Sono iscritto dall'anno scorso...forse il fatto che per un periodo non sono mai venuto sul forum puo influire?xD

Beh si... Poi Ginger partecipava più a LiT, discussioni varie e cose della community del forum più che a lati strettamente legati ai videogiochi. (;'c)

Ho avvistato anch'io un Gingiah selvatico!

Se avvistassi qualcun altro segnalalo, lo aggiungeremo alla lista dei bannato avvistati. (?)

Link al commento

Beh si... Poi Ginger partecipava più a LiT, discussioni varie e cose della community del forum più che a lati strettamente legati ai videogiochi. (;'c)

Se avvistassi qualcun altro segnalalo, lo aggiungeremo alla lista dei bannato avvistati. (?)

Spiega molte cose xD
Link al commento

Ma un Revitalizzante Max per Ginger? :(

Non andavamo mai d'accordo, ed è proprio questo che mi manca. Con chi farò scambio di frecciatine adesso? à§_à§

Same here :c

Io ho avvistato Gucci_boy, che anche se non è ufficialmente bannato, tecnicamente lo è dato che il ban è a divinis :c

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...