Vai al commento



[Pokémon Millennium Summer Camp] Un'alternativa alla spiaggia!


Snorlax

Post raccomandati

Xx9L4Ln.png


 


Un'alternativa alla spiaggia!


 


Nel mondo dei Pokémon, non tutti vanno in vacanza al mare!


Dopo aver accompagnato Antemia sulla spiaggia e cercato di convincere Numel a fare un bel tuffo, una domanda sorge spontanea: cosa fanno tutti quelli che non riescono ad andare in vacanza?


 


In tutte le città  del mondo dei Pokémon è stato ordinato di organizzare delle attività  estive per intrattenere la gente e i Pokémon che non sono riusciti a prendere le tanto agognate ferie. Ma come fare a portare un pizzico d'estate nei diversi centri abitati delle regioni?


 


In questo gioco, gli utenti dovranno ideare un'attività  estiva da proporre in una città  a scelta tra tutte quelle del mondo dei Pokémon. Le attività  possono essere di qualsiasi tipo, ma dovranno ricordare necessariamente l'estate.


 


Regolamento:


 


  • L'utente dovrà  presentare l'evento (che può riguardare uno o più giorni) seguendo questo modulo:

 



Città : *Inserire nome della città  scelta*


Nome: *Inserire nome dell'evento*


Attività : *Descrivere brevemente lo svolgimento dell'evento.


 


ESEMPIO:



Città : Amarantopoli


 


Attività : Nelle calde giornate estive, ad Amarantopoli i Pokémon d'acqua del lago vicino riempiono il fossato della Torre Bruciata, così da permettere a giovani e anziani di riposarsi all'ombra sguazzando in uno scenario magnifico. I venditori di Olivinopoli e Azalina raggiungono il luogo per aprire numerosi stand di gustoso gelato di Latte MuMu e frutta fresca del Bosco dei Lecci.



 



 


  • Dopo l'invio della risposta in questo stesso topic non sarà  possibile modificare e/o integrare la risposta;

  • I vincitori del gioco otterranno fino a 30 Poképoints suddivisi tra tutti i classificati tra i migliori!  

  • Il gioco terminerà  alle 23:59 di oggi, 7/8/2015

 


Per qualsiasi domanda, clicca qui!


 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Città : Venturia

Nome: Festa della Torre Ventura

Attività : Come tutti sanno, da oramai decine e decine di secoli, la piccola Venturia presenta una gigantesca, maestosa e antica torre, sulla quale è presente un magnifico orologio che segna ancora oggi l'ora in cui è nata la città , oltre ad esserne il simbolo! E' proprio ai piedi di questo stupendo monumento che ogni anno, alla fine dell'estate nonché all'inizio dell'autunno, tutti gli abitanti del luogo e dintorni si riuniscono in una cerimonia speciale quanto particolare! Infatti, è in questo periodo che vengono piantati decine e decine di semi di piante di lavanda, al fine di rendere il luogo migliore, più gradevole, ma sopratutto unico!


In fondo, Venturia è un luogo perfetto da cui iniziare la proprio avventura!  :P


1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Città : Nevepoli

Nome: Volcarona Invictus

Attività : Nelle fredde giornate estive della remota Nevepoli, ve n'è una chiamata Volcarona Invictus, dal nome del Pokémon omonimo e dell'antica festività  religiosa. Durante questo giorno, le creature di Ghiaccio dei dintorni si riuniscono al Tempio e lanciano al cielo i loro attacchi gelidi, i cui riflessi creano giochi di luce sfavillanti e magnifici, che ricordano il riverbero del Sole sull'oceano. In questo modo la città  si illumina e risplende nonostante il Sole coperto dalle nuvole, ma paradossalmente le temperature sono più basse del solito. Le origini della festa si perdono nei meandri del tempo, ma si narra di un Volcarona che grazie alla luce che emanava colorò le nubi temporalesche di rosso e arancione per tutta la durata dell'undici di agosto, giorno appunto in cui si festeggia il Volcarona Invictus.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Città : Bluruvia


Nome: La Grande Pesca Pietrosa


Attività : I Nosepass abitanti la Grotta Pietrosa non amano la luce del Sole, ma per un breve periodo della stagione estiva, quando il loro potere magnetico diminuisce, si radunano in massa sulla spiaggia puntando i propri nasi verso il Nord. Il potere elettromagnetico prodotto dal gruppo è così potente da attirare tutti i rifiuti metallici da chilometri di distanza, causando la formazione di faraglioni sui quali è possibile pescare o attraccare le barche. Il mare diventa quindi calmo, cristallino e adatto alla vita di decine di specie di Pokémon marini provenienti addirittura da Orocea, aumentando a dismisura il fatturato del mercato ittico. La ricchezza faunistica che si viene a creare nelle profondità  abissali è uno spettacolo unico che nè gli abitanti dell'isola nè gli appassionati subacquei di tutta la regione di Hoenn possono perdersi. Si pensa che il microclima di Bluruvia mitighi in qualche modo la perdita energetica dei Nosepass, facendoli rinsavire già  a partire dalla stagione autunnale.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Città : Frescovilla


Nome: Campionati di Deltaplano di Frescovilla


Attività : HAI CALDOOO ? Ovviamente sì, è Estate ! Allora vieni a visitare Frescovilla in occasione dei Campionati di Deltaplano di Frescovilla, l'evento sportivo più atteso di tutto l'anno nella regione di Kalos ! Il territorio montuoso su cui sorge Frescovilla e la consecutiva conformazione in discesa dell'intera città  creano l'atmosfera PERFETTA per gli amanti del brivido che praticano il parapendio ! Le competizioni prendono luogo durante tutto il periodo estivo e si differenziano in innumerevoli categorie, dalla planata più lunga, all'arrivo più veloce e ci sono persino acrobazie e coreografie in compagnia dei pokémon ! Temete però  di non essere abbastanza bravi per partecipare ad una gara o di non essere così spericolati da lanciarvi con un deltaplano ? Niente paura, per i poco esperti ci sono corsi per imparare a diventare più bravi e percorsi dedicati che permettono una discesa tranquilla e senza brusche virate; se invece l'attività  del deltaplano non vi ispira potete assistere alle gare, partecipare a lotte pokémon con i numerosi allenatori attirati dall'evento, riposarvi al venticello creato dai mulini della città  o anche fare un tuffo nel fiume che attraversa Frescovilla la cui acqua è estremamente limpida vista la vicina fonte montuosa !


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Città : Cuoripoli

Nome: Il Parco Estate

Attività : Il Parco Concordia , situato a Cuoripoli , nel secondo mese estivo , cambia nome in 'Parco Estate' . Durante la festa nel parco ci si puó tuffare nelle acque o puoi giocare sulla fresca erba e si puó fare un giro completo della struttura.Nelle piccole 'case' bianche si possono trovare diversi stand , come quello dei Poffin , dei fiori che arrivano da Giardinfiorito e anche i minerali pregiati dei Mineropoli ! Fannie organizza una gara pokemon a tema Acqua : i pokemon partecipanti devono creare una scenografia di spruzzi d'acqua creando l'idea di una fontana ! Al termine di ogni giorno si assiste alla cosà­ detta "pioggia di bolle" : milioni e milioni di bolle , create da macchinari situati al di sotto del parco , invadono l'intero campo facendo felici piccoli e grandi !

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Città :Duefoglie


Nome:Il festival del Lago verità 


Attività :Ormai è tardi per andare in vacanza e quindi i posti per le mete turistiche più visitate non sono ormai disponibili....ma proprio nella regione di Sinnoh,a due passi dall'immensa giubilopoli,si tiene un bellissimo festival organizzato dal Prof Rowan che accoglie chiunque voglia partecipare.Duefoglie è spesso sottovalutata ma durante questa ricorrenza viene praticamente presa di mira da chiunque voglia organizzare piccoli stand oppure vendere qualche souvenir.La vera festa però si tiene al Lago Verità  dove adulti e bambini si divertono a visitare la Caverna del Leggendario Mesprit e spesso capita anche che lo spiritello protettore del Lago compaia e doni felicità  a tutti i presenti.Il vero divertimento però avviene quando si organizza la famosissima "BattleDex" ovvero una gara durante la quale tutti gli allenatori di 10 anni si sfidano per scegliere coloro che riceveranno il Pokedex.E per chiudere in bellezza,durante la serata, si può ammirare il famosissimo "Spettacolo tricolore" ovvero una danza antichissima e tradizionale realizzata dai protettori dei Laghi :Mesprit,Uxie e Azelf


 


 


 


 


P.S:Il prof Rowan mi ha pagato per dire tutto questo :D


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Città : Orocea, Torre dei Cieli.


Nome: Parco Acquatico per Pokémon!


Attività : In seguito alla recente cattura del famigerato Rayquaza compiuta da Ash, si è deciso di costruire un Parco a tema acquatico sull'ormai abbandonata Torre dei Cieli. Scivoli mozzafiato percorrono gran parte della torre, partendo dalla vetta fino a raggiungere il mare del Percorso 131! Allenatori! Siete pronti a divertirvi un mondo con i vostri Pokémon tra scivoli, piscine, giochi acquatici, rappresentazioni teatrali, cinematografiche e molto altro? Cosa aspettate!? Il Parco acquatico della Torre dei Cieli è sempre aperto e disponibile ad ogni informazione per voi!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Città : Grecalopoli.


NomeFiera Acquatica! 


Attività : A Grecalopoli, cittadina Balneare posta a nord-est di Unima, si tiene ogni estate, precisamente ogni 15 Luglio, un fiera "acquatica". In questa festa, ogni cittadino o turista, può assaggiare le prelibatezze di questa cittadina e godersi lo spettacolo del fantastico mare dei Percorsi 21 e 22. Inoltre, Ciprian, inaugura una gara di Tuffi, in cui, la persone che colpiscono di più i giudici, riceveranno l'onore di visitare il meraviglioso Tunnel Marino, assieme al capopalestra, che agirà  da guida, e spiegherà  ogni singola cosa che riguarda il mare, mentre i fortunati "tuffatori", si godono il fantastico panorama dell'acqua, dal tunnel.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Città : Mineropoli

Nome: Una giornata all'insegna dell'istruzione e del divertimento!

Attività : A mineropoli una volta l'anno viene organizzata una giornata speciale,nella quale si svolgono visite guidate alle miniere e tante altre iniziative!.Visitando le miniere,potrete osservare Geodude e Shieldon intenti all'estrazione di minerali preziosi, muovendovi comodamente in groppa a esemplari di bastiodon. Durante l'estrazione,con un po di fortuna,e' anche possibile trovare fossili di Pokémon antichi! Portandoli in laboratorio sara' possibile riportare in vita esemplari millenari,altrimenti inottenibili. Al termine dell'esperienza in miniera e' previsto un rinfresco con seguente visita al museo per ammirare tutti gli esemplari di Pokémon fossile,e svolgere una lezione aprofondita in merito. La lezione verrà  tenuta dal capopalestra Pedro in persona! Ma non e' finita qui. Al termine della giornata verrà ' organizzata una speciale gara. La corsa sul cranidos! Ogni concorrente,in sella al proprio cranidos, percorrerà ' uno speciale percorso, lottando per il titolo. Il premio è un rarissimo pokemon fossile cromatico! Cosa aspettate? Mineropoli vi attente!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Città : Porto Selcepoli


Nome: Una giornata tra mare e bancarelle 


Attività :  Come ogni anno all'inizio dell'estate la città  di Porto Selcepoli organizza questo spettacolare evento che dura per tutto il periodo estivo, per tutti quei cittadini che non possono recarsi altrove.


Le attività  sono tante: Vi sono le bancarelle dove si possono comprare dolci, piatti tipici e molto altro.


Nella mattinata gli allenatori coi loro pokemon posso fare una passeggiata sulla spiaggia o seguire le attività  di gioco organizzate tra cui acchiappa la coda, trova la conchiglia e crea il castello di sabbia.


Per chi possiede pokemon d'acqua può immergesi nel mare e seguire uno speciale istruttore nei fondali marini, oppure si può esibire, a modo di gara pokemon, dove si vince una speciale pokemella, in mare  con acrobazie e tuffi.


Se non si possiede un pokemon acqua è possibile richiederne uno agli organizzatori, che li trattano sempre con cura e rispetto, per vivere queste esperienze. 


Inoltre alla sera, viene fatta una speciale illuminazione marina, con candele appoggiate sull'acqua, in onore di tutti i pokemon e alla fine, per i più temerari si organizza un bagno notturno alla scoperta delle meraviglie del mare..ovviamente di notte!


Cosa aspettate?!


Venite a visitare questa bellissima città !

dragapult_family_by_albrt_wlson_ddppgji-bagon_shelgon_and_salamence_by_francis_j

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Città : Foresta Bianca.


Nome: Festival della Lanterna.


Attività : Come di consueto durante il periodo estivo la Foresta Bianca si riempie di turisti, avventurieri e Pokémon che trovano sotto le ombre dei giganteschi alberi ristoro e freschezza, ed proprio durante la stagione calda che ha il via il lungo Festival della Lanterna. L’intera Foresta viene adornata di splendide lanterne dai mille colori, tutte adagiate sui rami degli alberi, che ogni sera danno vita a uno spettacolo senza eguali. La musica, il cibo, i colori e i balli di gruppo sono l’anima viva del Festival, che viene resa ancora più viva e speciale dal calore e dalla felicità  della gente e dei Pokémon. 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Città : Porto Alghepoli

Nome: Gareggiando con Orthilla

Attività :  Per tutti coloro i quali non sono andati a mare, cosa c'è di meglio di una rinfrescante gara pokèmon? Se poi tra i partecipanti c'è la star Orthilla e il suo Alty, cosa si può desiderare di più? In questa particolare festa si potrà  gareggiare con Orthilla GRATUITAMENTE e senza bisogno di scalare livelli; Per chi fosse senza pokèmon, è in attivo,solo per oggi GRATUITAMENTE il servizio "Noleggio pokèmon". Per chi non volesse partecipare o deve aspettare il suo turno,si può guardare la gara dal vivo pagando una cifra davvero irrisoria, solo 5 pokèyen(credo si chiamino così, ndr). Se le gare non dovessero interessarvi ,ci sarà  uno spettacolare mercatino dove comprare tutto quello che volete gestito proprio da Voi! E ricordatevi che se riuscirete a battere Orthilla avrete in premio un peluche firmato da Orthilla di Altaria e,se la batterete in tutte e 5 le categorie,avrete l'occasione di diventare La Nuova Star delle Gare Live facendo costruire un centro per le gare nella vostra città ,qualunque essa sia,persino EAAAAH city,città  molto ma molto lontana da Porto Alghepoli, e avrete l'occasione di sorpassare ufficilamente Orthilla
Riuscirete a farlo?Scopritelo venendo a "Gareggiando con Orthilla"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Città : Romantopoli

Nome: Campeggio Estivo

Attività : Come non divertirsi in un classico Campeggio Estivo? I nostri campeggiatori dovranno riunirsi all'alba a Romantopoli, per poi partire tutti insieme verso le montagne situate lì vicino. Arrivati a destinazione, ci sarà  un grande pic-nic, nel quale si mangeranno le Bacche raccolte in precedenza. Durante la giornata, invece, si svolgeranno vari giochi, come "Cattura la Bandiera". Infine, i campeggiatori si stabiliranno in una radura, per restare a dormire la notte. Non c'è niente di meglio che guardare le stelle al chiaro di luna! Cosa aspetti? Iscriviti anche tu per vivere questa fantastica esperienza!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Città : Castel Vanità , Regia Aurea.

Nome: Gran galà  di mezz'estate. 
Attività : Ogni anno il 2 Agosto un gran tappeto rosso si stende lungo il percorso sette ed il percorso sei per permettere agli abitanti di Castel Vanità  di raggiungere in tutta tranquillità  la Regia Aurea, tra gli invitati oltre ad esserci gli abitanti della vicina città , ci sono anche i nobili del adiacente Castello Lotta; la cerimonia di arrivo è molto formale, basti pensare che il Granduca e la Granduchessa avrebbero diritto di percorrere il percorso sette sotto un baldacchino tutto nappe. Una volta arrivati al giardino della Reggia, però, tutta la formalità  pian piano viene via, i festeggiamenti durano tutta la notte nella quale tutti gli invitati si divertono con giochi, buffet, ed esibizioni di coordinatori Pokémon. La storia di questa celebrazione è molto antica, infatti il 2 Agosto è la data in cui l'ultima dinastia dei re di Kalos ascese al trono; da quel giorno, tutti gli anni (tranne quelli in cui fu combattuta la guerra di Kalos), si festeggia.

 

Pbhzft9.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Città : Sciroccopoli

Nome: Un'estate elettrizzante

Attività : Grandi attrazioni aspettano gli Sirocchini (?)

Tantissimi concerti e partite gratuite nei due stadi della città  (che ospita tra l'altro le Poképiadi). Tantissimi spettacoli per bambini e adulti nel Pokémusical (con l'esclusivo Carnevale di Austropoli e il lago degli Swanna). Per i piú avventurosi gite organizzate nel deserto della quiete. Lotte pokémon nel Metró Lotta e per fenire..... un parco acquatico! L'intero LunaPark verrà  infatti adibito a parco, con tantissime piscine e scivoli (imperdibili le montagne russe acquatiche ricavate dall'ex palestra). E la sera balli e fuochi d'artifico! Un'estate da non perdere.... sia per chi ha le ferie sia per chi vuole sfuggire qualche ora alla routine quotidiana!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cittá: Roteolia

Nome: RSF (Roteolia Summer Festival)

Attivitá:Giornalista: Sei stufo delle giornate a 38° gradi all'ombra? Sei stanco di bere acqua come se to devono farti la tortura 'mmericana? C'é una soluziona a tutti questo! RSF! Il Roteolia Summer Festival! (Che piu banale il Nome non c'era)

Prendi subito il treno per Roteolia, l'unico dove finalmente gli allenatori non ti romperanno le... Scatole per combattere!

Non sei di Sciroccopoli e non hai abbastanza medaglie per arrivarci con Volo? Taci e cammina, 'mbeccile!

Il RSF é una festa per grandi e anziani! Corri (o trascinati con il bastone) anche tu!

Il Festival inizierá alle 15, con una grande sfilata di vagoni che sono tutti uguali apparte le lined colorate dietro. Prenditi anche tu la Polmonite con il fumo che si leva ogni volta che passano I vagoni!

Alle 18 degusta Il nostro prelibato antipasto con ingredienti Della nustra citta come caramelle rare lasciate CASUALMENTE da allenatori sul treno.

Al tramonto, tutti a ballare sotto le note di canzoni americalatine usate solo come suoneria del telefono e il Pulcino Pio, proprio come ad un matrimonio!

Ma sentiamo cosa hanno da dire i cittadini di Roteolia. *Preme A* "Questa cittá è proprio bella". E del festival? Quante persone pensa che vengano? *Preme A* "Questa cittá è proprio bella." *sigh* A quanto pare i cittadini sono di poche parole. Gianfranco Franchini per Unima News, a voi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Città : Evopoli


Nome: Passeggiata nel verde


Attività : Ogni anno, in occasione dell’Estate, ad Evopoli ha luogo la “Passeggiata nel verdeâ€. Partecipanti di tutte le età  si riuniscono sotto la statua della città  di pomeriggio e vengono accolti dalla Capopalestra Gardenia. Dopo aver fatto le dovute spiegazioni, si incamminano verso il Bosco Evopoli. Le fronde degli alberi filtrano perfettamente la luce, consentendo la presenza di un clima fresco perfino alle temperature più elevate: l’ideale per chi ama rilassarsi. Ai partecipanti viene concesso di raccogliere i fiori o di giocare con gli amichevoli pokémon del Bosco, tuttavia viene chiesto loro di moderarsi nel rispetto della natura. Il tutto termina quando giunge la notte e si procede con l'attività  finale: la prova di coraggio nell'Antico Chateaux che ha come ricompensa una sfavillante Pietrafoglia.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Città : Altoripoli


Nome: Festival di Altoripoli


Attività : Tu abitante di Altoripoli, parlo proprio con te! Sei stanco del caldo infernale che non riesce a farti fare niente? Allora partecipa al noto Festival di Altoripoli, dove potrai cimentarti gratuitamente in due discipline sportive! Puoi cimentarti nella gara di Canottaggio, la quale verrà  svolta davanti alla spiaggia della città , oppure puoi partecipare alla tradizionale gara di Ciclismo sulla nota pista di Altoripoli, per sconfiggere a pedalate l'imbattuto Capopalestra Lino.


Non sei bravo in nessuna di queste discipline? E allora non perderti la gara di abbuffate nel noto ristorante "Il Ciclista Sudato" della città , dove potrai tentare di battere gli attuali Campioni mondiali, oppure in serata potrai partecipare alla Sagra dello Slowpoke, contornata da balli, concerti ed esibizioni di Pokémon. Cosa aspetti? Vieni nella Redazione Altoripoli per ritirare il biglietto per partecipare al Festival, e per i primi 100 che metteranno piede nell'edificio, riceveranno un esclusivo Set di 4 Peluche di Pikachu e un modellino limitato della Reggia Aurea!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Città :  Ciclamipoli


Nome: Getti rinfrescanti


Attività : A Ciclamipoli tutti conoscono la palestra di Walter...Ma tu sapevi che ogni domenica estiva i getti elettrici del rompicapo si trasformano in... getti d'acqua! Grazie ai meccanismi realizzati da Walter sono presenti scivoli! Ma non finisce qui! Dopo gli scivoli i meccanismi del rompicapo si riattivano sempre spruzzando acqua e i più temerari, che decidono di attraversarli troveranno in fondo alla palestra invece di Walter... una piscina! Vieni a rinfrescarti anche tu ogni domenica alla spumeggiante palestra di Walter!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Città : Petalipoli


Nome:  Tornei estivi di Petalipoli


Attività : Come ogni anno, a Petalipoli, vengono organizzate delle piccole iniziative a tema estivo per gli abitanti del luogo, soprattutto per quelli che non hanno 


             avuto la possibilità  di prendersi delle ferie per andare in vacanza al mare.


            Tutti sappiamo che il piccolo paesino di Petalipoli è provvisto di due piccoli laghetti, che fungono proprio da ''Arena'' per le iniziative che si svolgono in


            questo periodo.


            Le iniziative consistono in una gara di pesca nel laghetto situato nella parte sud del paesino. Mentre nel laghetto che si trova nella parte nord, verrà  svolta


            una gara di nuoto. A queste iniziative potranno prenderne parte persone di ogni età , infatti i partecipanti saranno divisi in 2 gruppi:  Junior e Senior.


            Ricevute le dovute spiegazioni su come si svolgeranno le iniziative e le relative regole, i partecipanti saranno pronti a darsi battaglia, sportivamente parlando,


           per raggiungere l'ambito premio, uguale per tutte e due le competizioni, ovvero:  una giornata di allenamento con i propri pokèmon insieme al capopalestra 


          di Petalipoli, il magnifico Norman, che seguirà  passo passo i fortunati vincitori e gli darà  preziosi consigli sull'allenamento dei pokèmon, per aiutarli a diventare               


         allenatori con i fiocchi!


         Da Petalipoli è tutto, buon divertimento e che le iniziative abbiano inizio!


CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Città : Nevepoli

Nome: Arriva la calda estate!

Attività : Nei giorni più caldi dell'anno capita che anche la neve di Nevepoli in alcune zone si sciolgano creando dei laghi di piccole dimensioni. In tali occasioni delle società  specializzate vengono convocate in città  e con detto Pokemon fuoco e ghiaccio creano degli spettacolari scivoli di ghiaccio per grandi e piccini e per ogni tipo di Pokemon, piscine calde e locali dove si puó passare da acque calde ad acque fredde, come se fossero delle terme vere e proprie. Secondo alcuni infatti la neve che si trova a Nevepoli, una volta sciolta, avrebbe delle caratteristiche peculiare per il benessere delle persone. In questi giorni accorrono nelle zone attrezzate tutte le famiglie e anche i lavoratori una volta finito il turno in modo tale da rilassarsi e concedersi alcune ore di relax.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Città : Fluxopoli


Nome:  La meridiana d`estate


Attività : Anche la città  di Fluxopoli quest`estate ha deciso di regalare un po` di riposo a tutti i poveri allenatori esausti dopo un anno di intenso lavoro e un po` di svago a tutti coloro che non possono esimersi dal lavoro, godendosi le tanto agoniate ferie estive. Le organizzazioni no profit di volontari "Pokè io e Surf" e "Per una Kalos migliore" hanno creato fantastiche piste di ghiaccio e piscine d`acqua profondissime per tutti coloro che vorranno cimentarsi in tuffi, gare e competizioni. Il trampolino di lancio? Per la prima volta a Kalos , la famosa Meridiana fungerà  da trampolino !!  La caffetteria a nord della città  sarà  aperta 24h su 24h e offrirà  gelati e coni speciali a forma di Vanilluxe per tutti.


BUON DIVERTIMENTO.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Città : Orocea


Nome: Illuminazione del mare


Attività : Ogni anno, il 15 di agosto, tutta gli abitanti di Orocea, bambini adulti e pokémon si ritirano nelle loro abitazioni per preparare lumini in carta: piccole candeline con la base piatta, avvolte in carta velina colorata. Un tempo, quando ad Orocea gli abitanti erano ancor meno di adesso, si preparava un lumino a persona, ma ora bambini e pokémon si sbizzarriscono, preparandone anche per i turisti che raggiungono la città  appositamente per l'evento. Solo di notte, radunati tutti per le strade di Orocea, i lumini vengono dapprima illuminati con l'ausilio di qualche debole attacco di tipo fuoco e poi liberati, spinti verso l'orizzonte grazie alle onde generate dai pokémon marini, piccole ma potenti per far viaggiare e non ribaltare centinaia e centinaia di lucine. È un momento pieno di gioia e romanticismo e molta gente, con i propri compagni, si tuffano in mare per seguire i lumini e godersi un bagno notturno!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...