VeveSenior Inviato 7 agosto, 2015 Inviato 7 agosto, 2015 Piacere, sono Veve e mi sono appena iscritta qui Adoro i Pokémon, soprattutto il tipo Erba(Grovyle <3) e Buio, mi piace molto disegnare e scrivere, anche se sono molto pigra =w= Sono strana(diciamo pure un po' pazza), divertente e spesso dolce <3 Ma in verità sono molto timida ^^'Vabbè, il resto(?) lo scoprirete conoscendomi sul forum Ci vediamo!
yohohoho Inviato 7 agosto, 2015 Inviato 7 agosto, 2015 Benvenuta e buona permanenza, ti troverai sicuramente molto bene! @Darki♥
VeveSenior Inviato 7 agosto, 2015 Autore Inviato 7 agosto, 2015 Grazie a tutti! :*Salve Shad, ci conosciamo? e.e
Phoenic Inviato 7 agosto, 2015 Inviato 7 agosto, 2015 Grazie a tutti! :*Salve Shad, ci conosciamo? e.eMi sembra di averti già visto da qualche parte
letscore Inviato 7 agosto, 2015 Inviato 7 agosto, 2015 Benvenuta Veve! Ti auguro buona permanenza su Pokémon Millennium! Sono sicuro che ti troverai benissimo con noi. Se hai qualche dubbio, contattami pure. Grovyle è molto carino, ma preferisco Sceptile. Dato che ti piace il disegno, se ti va puoi aprire la tua gallery personale nella sezione Art Gallery, per mostrarci i tuoi lavori! Ci si vede sul forum.
Ghilgakia Inviato 7 agosto, 2015 Inviato 7 agosto, 2015 Benvenuta e buona permanenza qui sul Forum Ah, c'è anche un altro patito di Tipo Erba... Però dovrai scoprirlo da te chi è Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo.
VeveSenior Inviato 7 agosto, 2015 Autore Inviato 7 agosto, 2015 Mi sembra di averti già visto da qualche parte Sarà una tua impressione, forse eweGrazie letscore, ci farò un giro! Non saprei, Ghil, di solito sono tutti focosi x3
Fenrir Inviato 7 agosto, 2015 Inviato 7 agosto, 2015 Benvenuta Veve,ci siamo conosciuti prima in chat che nella tua discussione xD
Dragneel_X765 Inviato 7 agosto, 2015 Inviato 7 agosto, 2015 Irrashaimase nella gilda di Pokemon Millennium
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.