Alex2000 Inviato 8 agosto, 2015 Condividi Inviato 8 agosto, 2015 su questo hai ragione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 8 agosto, 2015 Condividi Inviato 8 agosto, 2015 50/40 MB? che? ma scherzi? il mio computer ha 512 MB di scheda video.... e quello di mio zion 1 Giga e quello di mio padre che è Mac 2 Gb.... E vorresti paragonare la scheda video di un COMPUTER con quella di un 3DS?? XD Mi sa che non ti è chiaro quanto sia debole un 3DS... Per quanto riguarda il 3d sempre, ovviamente non l'hanno fatto di loro spontanea volontà , visto che danneggia la vista e molte persone giocano a Pokémon per pomeriggi interi. Se ci fai caso, è disabilitato il 3d anche nelle lotte online per lo stesso motivo, per impedire che qualcuno ci passi troppe ore col 3d sempre attivo. E' stata aggiunta una reazione da blablabla 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 8 agosto, 2015 Condividi Inviato 8 agosto, 2015 50/40 MB? che? ma scherzi? il mio computer ha 512 MB di scheda video.... e quello di mio zion 1 Giga e quello di mio padre che è Mac 2 Gb.... guarda che se noi usiamo una console, usiamo un isstema operativo.... il sistema operativo Nintendo1 Xenoblade X è uscito prima ddi chronicles per new, poi sono ancora in esperimento.... pure appena uscito il 3ds il 3d all'inizo faceva schifo, tipo quello new super mario bros 2, che il sistema di 3d che hanno trovato era proprio indecente... comunque sul motore grafico, potrò anche darti ragione e anche non dartela, perchè il nuovo sistema di 3d non si è visto bene, perchè per ora esiste unsolo gioco.... questo lo testeremo in futuro.... Io ho cercato su internet e ho visto che la ram era quella scritta da me, poi non so se sbaglio guarda che non hanno fatto solo un restyle, hanno aggiunto varie cose, e leggile bene, e poi se facessero giochi per new è solo perchè andrebbeo meglio di quelli per 3ds normalema 3DS < ComputerAnche il mio computer fa schifo ed è di 15 anni fa ma è comunque molto più potente del 3DS. A me sembra che hai paragonato New 3DS a Windows Vista Xenoblade Chronicles X non è ancora uscito lol Ma è palese... La grafica di Wii U è cento volte superiore a quella di New 3DS Il New 3DS ha 256 MB di RAM, sono fonti certe32Comunque il New 3DS è a tutti gli effetti un 3DS.5 ma non una nuova gen di consolePer quanto riguarda il 3d sempre, ovviamente non l'hanno fatto di loro spontanea volontà , visto che danneggia la vista e molte persone giocano a Pokémon per pomeriggi interi. Se ci fai caso, è disabilitato il 3d anche nelle lotte online per lo stesso motivo, per impedire che qualcuno ci passi troppe ore col 3d sempre attivo.In realtà non è per questo:il 3D è disabilitato nelle lotte online dato che già ci sono mega cali di frame offline, figurati online! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 8 agosto, 2015 Condividi Inviato 8 agosto, 2015 Da quanto mi risulta solo 1/5 dei possessori di 3DS hanno almeno un gioco Pokémon. Considerando solo una metà dato che non tutti hanno comprato il 3DS per Pokémon (anzi, pure di meno della metà ) il risultato viene da sè... Ma non si può negare che Pokémon non sia il gioco che fa più vendite per Nintendo... Ergo il gioco che ha fatto comprare più console é sicuramente Pokémon, non altri. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 8 agosto, 2015 Condividi Inviato 8 agosto, 2015 Ma non si può negare che Pokémon non sia il gioco che fa più vendite per Nintendo... Ergo il gioco che ha fatto comprare più console é sicuramente Pokémon, non altri. Ma lui ha detto che la maggior parte dei possessori di 3DS giocano solo a Pokémon. Comunque sì, Pokémon è stata una rivelazione per Nintendo in questa generazione di console! Anche se bisognerebbe precisare che un motivo delle vendite sono la doppia versione. Difatti moltissima gente le compra entrambe per completare i giochi al 100%. Se ci fosse stata solo una versione le vendite sarebbero diminuite (ma non crollate). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 8 agosto, 2015 Condividi Inviato 8 agosto, 2015 In realtà non è per questo:il 3D è disabilitato nelle lotte online dato che già ci sono mega cali di frame offline, figurati online!Sono abbastanza convinto che i cali di frame sono indipendenti dal giocare online o offline, ma anche se così non fosse, il 3d è disabilitato anche nelle lotte a infrarossi e wireless, e se non ricordo male (potrei sbagliare) anche alla villa lotta... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex2000 Inviato 8 agosto, 2015 Condividi Inviato 8 agosto, 2015 pokèmon, è il gdr più famoso della nintendo e anche pi venduto.... l'hanno detto loro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 8 agosto, 2015 Condividi Inviato 8 agosto, 2015 Sono abbastanza convinto che i cali di frame sono indipendenti dal giocare online o offline, ma anche se così non fosse, il 3d è disabilitato anche nelle lotte a infrarossi e wireless, e se non ricordo male (potrei sbagliare) anche alla villa lotta...Infatti sono indipendenti dal giocare online e offline. Ma quando già ci sono questi cali offline, in wireless non può che essere peggio!pokèmon, è il gdr più famoso della nintendo e anche pi venduto.... l'hanno detto loroCome hai detto tu, il GDR E' stata aggiunta una reazione da Alex2000 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 8 agosto, 2015 Condividi Inviato 8 agosto, 2015 non direi, con l'aggiunta del C-stick, dei pulsanti ZL e ZR, del circle pad più resistente e della compatibilità NFC integrata e il tracciamento del volto per il 3D stabile trovo che sia un sistema molto differente dal 3DS... E lo chiamano restyling >_> Cioè, tra DS e 3DS ci sono meno differenze che tra 3DS e NN3DS >_> Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyceum Inviato 8 agosto, 2015 Condividi Inviato 8 agosto, 2015 No ragazzi fermatevi...... Scheda video con 8 gb di ram sul 3DS è eresia xD Io adoro il 3DS, ma già comparato alla PS VITA è palese la sua inferiorità riguardo alla potenza di calcolo della CPU e GPU mi spiace............ Su questi argomenti Nintendo è sempre stata un passo indietro inutile negarlo. Poi che i giochi siano di più, e alla portata di tutti è un discorso diverso (che appunto ha segnato la sua superiorità sul Marketing), ma a parità di potenza con tutte le altre console non è indietro il 3DS.. è indietrissimo xD Questo vale anche per New che ho io stesso. Ha comunque titoli molto validi e che sfruttano appieno il suo Processore, Monster Hunter è un esempio di come spingere al massimo il piccolo gioiellino Nintendo Per quanto riguarda Pokèmon, personalmente ho acquistato 3DS per titoli diversi. Pokèmon pensavo addirittura fosse morto con platino! xD Poi vabbè li ho comprati è gioco anche a quelli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 8 agosto, 2015 Condividi Inviato 8 agosto, 2015 No ragazzi fermatevi...... Scheda video con 8 gb di ram sul 3DS è eresia xD Io adoro il 3DS, ma già comparato alla PS VITA è palese la sua inferiorità riguardo alla potenza di calcolo della CPU e GPU mi spiace............ Su questi argomenti Nintendo è sempre stata un passo indietro inutile negarlo. Poi che i giochi siano di più, e alla portata di tutti è un discorso diverso (che appunto ha segnato la sua superiorità sul Marketing), ma a parità di potenza con tutte le altre console non è indietro il 3DS.. è indietrissimo xD Questo vale anche per New che ho io stesso. Ha comunque titoli molto validi e che sfruttano appieno il suo Processore, Monster Hunter è un esempio di come spingere al massimo il piccolo gioiellino Nintendo Per quanto riguarda Pokèmon, personalmente ho acquistato 3DS per titoli diversi. Pokèmon pensavo addirittura fosse morto con platino! xD Poi vabbè li ho comprati è gioco anche a quelli. MH spinge al massimo il 3DS ma vorrei tanto un gioco che spingesse al massimo il New 3DS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 8 agosto, 2015 Condividi Inviato 8 agosto, 2015 MH spinge al massimo il 3DS ma vorrei tanto un gioco che spingesse al massimo il New 3DS aka un qualcosa che spinga il Wii o che tenga indietro di molto il Wii U Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 8 agosto, 2015 Condividi Inviato 8 agosto, 2015 aka un qualcosa che spinga il Wii o che tenga indietro di molto il Wii U ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 8 agosto, 2015 Condividi Inviato 8 agosto, 2015 ? un gioco che spinga il New 3DS entra in quella fascia, dato che MK7 è alla pari di MK Wii e il N3DS fa girare tranquillamente Xenoblade Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 8 agosto, 2015 Condividi Inviato 8 agosto, 2015 (modificato) un gioco che spinga il New 3DS entra in quella fascia, dato che MK7 è alla pari di MK Wii e il N3DS fa girare tranquillamente Xenoblade nope MK7 < MK Wii Il New 3DS fa girare con molta difficoltà Xenoblade Chronicles 3D (gli sviluppatori hanno detto che hanno dovuto usufruire di molti trucchi tecnici) ed è peggiore della versione originale. Il New 3DS può mettersi tra il GameCube e il Wii al limite Modificato 8 agosto, 2015 da blablabla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 8 agosto, 2015 Condividi Inviato 8 agosto, 2015 Xenoblade è l'unico esclusivo per new 3ds, ho preso il bundle apposta e devo dire che non mi sta per nulla deludendo. Se cercate un qualcosa che spinga al massimo il new, xenoblade è la risposta: non solo usa al meglio tutti i tasti, ma non vi sono cali di frame con il 3D attivo (solo alcune volte quando compare da premere il tasto B, ma anche su Wii si rallentava il tempo), e ti tasti sono anche parecchio intuibili. Oltre a sfruttare appieno i due pad per movimento e rotazione della visuale, è qualcosa di magnifico.Io sto vendendo il mio 3DS blu e ho preso il new e non me ne pento, anche perché posso muovermi tranquillamente con il 3D acceso (che su xenoblade con le sue ambientazioni è qualcosa di magnifico) senza la paura di uscire dal punto focale e non vedere più nulla. Il 3D è stato notevolmente migliorato. Su i portali dell'infinito mi faceva addirittura male stare anche con solo 10 minuti di 3D, con questo non mi accorgo nemmeno che sono passate due ore.Comunque non puoi paragonare una console portatile con una fissa, mi sembra ovvio che la seconda sia migliore, perché appunto è fissa lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lief Inviato 8 agosto, 2015 Condividi Inviato 8 agosto, 2015 Aspettate un minuto tutti... è chiaro che new nintendo 3ds sta al 3ds come nintendo dsi e nintendo ds lite stavano a nintendo ds.Non c'è alcun cambiamento reale, è solo un piccolo upgrade con piena compatibilità . Quindi?Quindi chi vorrà comprarsi la console nuova lo farà ma siamo all'interno della generazione 3ds. Probabilmente quando uscirà NX nintendo penserà a creare un'altra console, a quel punto probabilmente si passerà ad una console che abbandonerà la compatibilità DS e manterrà solo la compatibilità 3ds, ma nello stesso tempo sarà completamente una nuova generazione. Naturalmente si vedrà se varrà ancora la pena comprare una console a quel punto. Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc... Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer. Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 8 agosto, 2015 Condividi Inviato 8 agosto, 2015 Aspettate un minuto tutti... è chiaro che new nintendo 3ds sta al 3ds come nintendo dsi e nintendo ds lite stavano a nintendo ds.Non c'è alcun cambiamento reale, è solo un piccolo upgrade con piena compatibilità .Quindi?Quindi chi vorrà comprarsi la console nuova lo farà ma siamo all'interno della generazione 3ds.Probabilmente quando uscirà NX nintendo penserà a creare un'altra console, a quel punto probabilmente si passerà ad una console che abbandonerà la compatibilità DS e manterrà solo la compatibilità 3ds, ma nello stesso tempo sarà completamente una nuova generazione.Naturalmente si vedrà se varrà ancora la pena comprare una console a quel punto.Non è proprio come l'hai posta, DSi non aveva un processore due volte più potente del DS, e le uniche esclusive che aveva erano per dei giochi che richiedevano la fotocamera, non perché erano giochi troppo pesanti per le versioni precedenti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 8 agosto, 2015 Condividi Inviato 8 agosto, 2015 Xenoblade è l'unico esclusivo per new 3ds, ho preso il bundle apposta e devo dire che non mi sta per nulla deludendo. Se cercate un qualcosa che spinga al massimo il new, xenoblade è la risposta: non solo usa al meglio tutti i tasti, ma non vi sono cali di frame con il 3D attivo (solo alcune volte quando compare da premere il tasto B, ma anche su Wii si rallentava il tempo), e ti tasti sono anche parecchio intuibili. Oltre a sfruttare appieno i due pad per movimento e rotazione della visuale, è qualcosa di magnifico.Io sto vendendo il mio 3DS blu e ho preso il new e non me ne pento, anche perché posso muovermi tranquillamente con il 3D acceso (che su xenoblade con le sue ambientazioni è qualcosa di magnifico) senza la paura di uscire dal punto focale e non vedere più nulla. Il 3D è stato notevolmente migliorato. Su i portali dell'infinito mi faceva addirittura male stare anche con solo 10 minuti di 3D, con questo non mi accorgo nemmeno che sono passate due ore.Comunque non puoi paragonare una console portatile con una fissa, mi sembra ovvio che la seconda sia migliore, perché appunto è fissa lolMa io non ho paragonato 3DS a Wii U, ho solo risposto a Luke. Per quanto mi riguarda è molto più conveniente prendere xeno sull' shop di Wii U. Costa solo €20 ed è la versione migliore (tral' altro giocabile con il pad) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 8 agosto, 2015 Condividi Inviato 8 agosto, 2015 Ma io non ho paragonato 3DS a Wii U, ho solo risposto a Luke. Per quanto mi riguarda è molto più conveniente prendere xeno sull' shop di Wii U. Costa solo €20 ed è la versione migliore (tral' altro giocabile con il pad)Io ho entrambi (versione fisica per Wii però, non giovanile col pad, purtroppo XD), e io l'ho preso su console portatile per rivivere quei momenti infatti non aspetto altro che l'uscita di xenoblade X *^* E' stata aggiunta una reazione da blablabla 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 9 agosto, 2015 Condividi Inviato 9 agosto, 2015 Io ho entrambi (versione fisica per Wii però, non giovanile col pad, purtroppo XD), e io l'ho preso su console portatile per rivivere quei momenti infatti non aspetto altro che l'uscita di xenoblade X *^*Purtroppo, ahahahahahIo darei dobloni per avere la versione fisica! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati