Hacker Inviato 16 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 16 agosto, 2015 Grazie, hai un ultimo consiglio per il set di klefki? Perchè stavo provando a fare il set nell'arena ma dice che le mosse Encore/Taunt sono illegali e son le mosse di klefki che mi interessano di più x) ...io credevo che swagger fosse bandita invece risulta legale nell'arena e mi piace la combo Swagger + Foul Play, mentre come mosse di stato metterei Thunder-Wave in combo con Swagger o Toxic in combo con le Spikes KlefkiAbility: PranksterEVs: 248 HP / 160 Def / 100 SpDCareful Nature- Foul Play- Swagger/Spikes- Thunder Wave/Toxic- Encore/Taunt Accetto volentieri consigli, soprattutto su quali siano o meno le mosse legali di klefki! Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hacker Inviato 17 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 17 agosto, 2015 Up!! Consigli per klefki? E il resto del team va bene così? Ps: mio cugino preferirebbe le fielepunte invece di levitaroccia, per forretress, che ne pensate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hacker Inviato 18 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 18 agosto, 2015 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hacker Inviato 19 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 19 agosto, 2015 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 19 agosto, 2015 Condividi Inviato 19 agosto, 2015 Grazie, hai un ultimo consiglio per il set di klefki? Perchè stavo provando a fare il set nell'arena ma dice che le mosse Encore/Taunt sono illegali e son le mosse di klefki che mi interessano di più x) ...io credevo che swagger fosse bandita invece risulta legale nell'arena e mi piace la combo Swagger + Foul Play, mentre come mosse di stato metterei Thunder-Wave in combo con Swagger o Toxic in combo con le Spikes Klefki Ability: Prankster EVs: 248 HP / 160 Def / 100 SpD Careful Nature - Foul Play - Swagger/Spikes - Thunder Wave/Toxic - Encore/Taunt Accetto volentieri consigli, soprattutto su quali siano o meno le mosse legali di klefki! Grazie Swagger non si può usare in OU Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hacker Inviato 20 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 20 agosto, 2015 Grazie per la segnalazione, con cosa potrei sostituire swagger? Quale set consigliereste? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hacker Inviato 21 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 21 agosto, 2015 Up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hacker Inviato 23 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 23 agosto, 2015 UP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hacker Inviato 24 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 24 agosto, 2015 Mio cugino in questi giorni stava provando un po' il team, e ha notato che giocando 6 vs 6, soffre contro i fuoco, e ha troppi pokemon difensivi, quindi sta pensando di sostituire klefki con Dusknoir, Tyranitar o un pokemon che possa funzionare bene come tank...quali pokemon suggerite? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hacker Inviato 25 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 25 agosto, 2015 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hacker Inviato 26 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 26 agosto, 2015 Up? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hacker Inviato 27 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 27 agosto, 2015 Ultimo Up... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bachelore Inviato 30 agosto, 2015 Condividi Inviato 30 agosto, 2015 In verità da quel che vedo l'unico tuo reale problema è heatran, e anche poké tipo bisharp possono dare grandi noie a questo team. Cambiare pokémon non mi sembra il caso, io farei così:Klefki (w/lagging tail o light clay) metti light screen, thunder wave, switcheroo/reflect e magic coat (per evitare torment/taunt), spread naturalmente def/hp, ottimo annoyer e/o supporter in particolare per dragonite.In più, toglierei extremespeed in favore di brick break, heatran con baloon entra massacrato dalla vita e bisharp... Beh bisharp non vedrà l'alba del giorno dopo Per gli altri fuoco, c'è rotom o forretress con frana che predicta all'inizio in particolare la tipica entrata di talonflame o chari (è una alternativa più azzardata ma che funziona, volt switch sarebbe più utile in un team con un trapper come dugtrio/gothitelle) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.