Vai al commento

[ORAS OU] Team basato su Dragonite :)

Hacker

Post raccomandati

Grazie, hai un ultimo consiglio per il set di klefki? Perchè stavo provando a fare il set nell'arena ma dice che le mosse Encore/Taunt sono illegali e son le mosse di klefki che mi interessano di più x) ...io credevo che swagger fosse bandita invece risulta legale nell'arena e mi piace la combo Swagger + Foul Play, mentre come mosse di stato metterei Thunder-Wave in combo con Swagger o Toxic in combo con le Spikes

707.gif

Klefki

Ability: Prankster

EVs: 248 HP / 160 Def / 100 SpD

Careful Nature

- Foul Play

- Swagger/Spikes

- Thunder Wave/Toxic

- Encore/Taunt

Accetto volentieri consigli, soprattutto su quali siano o meno le mosse legali di klefki! Grazie :)
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grazie, hai un ultimo consiglio per il set di klefki? Perchè stavo provando a fare il set nell'arena ma dice che le mosse Encore/Taunt sono illegali e son le mosse di klefki che mi interessano di più x) ...io credevo che swagger fosse bandita invece risulta legale nell'arena e mi piace la combo Swagger + Foul Play, mentre come mosse di stato metterei Thunder-Wave in combo con Swagger o Toxic in combo con le Spikes

707.gif

Klefki

Ability: Prankster

EVs: 248 HP / 160 Def / 100 SpD

Careful Nature

- Foul Play

- Swagger/Spikes

- Thunder Wave/Toxic

- Encore/Taunt

Accetto volentieri consigli, soprattutto su quali siano o meno le mosse legali di klefki! Grazie :)

Swagger non si può usare in OU 

Link al commento

Mio cugino in questi giorni stava provando un po' il team, e ha notato che giocando 6 vs 6, soffre contro i fuoco, e ha troppi pokemon difensivi, quindi sta pensando di sostituire klefki con Dusknoir, Tyranitar o un pokemon che possa funzionare bene come tank...quali pokemon suggerite? :)

Link al commento

In verità  da quel che vedo l'unico tuo reale problema è heatran, e anche poké tipo bisharp possono dare grandi noie a questo team. Cambiare pokémon non mi sembra il caso, io farei così:

Klefki (w/lagging tail o light clay) metti light screen, thunder wave, switcheroo/reflect e magic coat (per evitare torment/taunt), spread naturalmente def/hp, ottimo annoyer e/o supporter in particolare per dragonite.

In più, toglierei extremespeed in favore di brick break, heatran con baloon entra massacrato dalla vita e bisharp... Beh bisharp non vedrà  l'alba del giorno dopo :D

Per gli altri fuoco, c'è rotom o forretress con frana che predicta all'inizio in particolare la tipica entrata di talonflame o chari (è una alternativa più azzardata ma che funziona, volt switch sarebbe più utile in un team con un trapper come dugtrio/gothitelle)

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...