Dani. Inviato 10 agosto, 2015 Condividi Inviato 10 agosto, 2015 Come da titolo, cerco un bel pò di pokémon per completare il pokédex nazionale.. Di seguito, la lista : Facoltativi : Manaphy <- Solo registrazioneDarkrai <- Solo registrazioneShaymin <- Solo registrazioneArceus <- Solo registrazioneVictini <- Solo registrazioneKeldeo <- Solo registrazioneMeloetta <- Solo registrazioneGenesect <- Solo registrazione Se qualche anima pia potrebbe prestarmeli qualche oretta per effettuare delle uova, poiché vorrei tenere una copia digitale di tutti loro, gliene sarei davvero grato. Discorso che non riguarda i leggendari, che al momento non rappresentano una priorità . Qualora vi servisse qualche pokémon in particolare, lì dove posso, potrei tranquillamente ricambiarvi il favore! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 10 agosto, 2015 Condividi Inviato 10 agosto, 2015 poi li restituisci? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 10 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 10 agosto, 2015 poi li restituisci? Ho sbagliato ad inviare.. e stavo ancora costruendo il tutto >< MI piacerebbe sempre avere una copia digitale, lì dove possibile. Mi son già stati prestati dei Pokémon ( 10 ) per fare delle uova, e son tutti tornati dal loro possessore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cosimaniehaus Inviato 10 agosto, 2015 Condividi Inviato 10 agosto, 2015 uahahha indovina chi ne ha un sacco di questi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 10 agosto, 2015 Condividi Inviato 10 agosto, 2015 Ho Burmy,Wormodam e tanti altri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 10 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 10 agosto, 2015 uahahha indovina chi ne ha un sacco di questi? Credo che ti sposerò! ahahaha Ho Burmy,Wormodam e tanti altri Ho solo bisogno di un attimo di riposo cc Ci sto lavorando da stamattina tra scambi/uova/evoluzioni e roba varia :c Mi manderesti tutta una lista in PM? >< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 10 agosto, 2015 Condividi Inviato 10 agosto, 2015 Credo che ti sposerò! ahahaha Sono un prete (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 11 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 11 agosto, 2015 Uppete cc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 12 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 12 agosto, 2015 Un " up " disperato cc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 12 agosto, 2015 Condividi Inviato 12 agosto, 2015 Ne ho molti :Wormadame-pawniard-Bisharp-Smeargle-Mismagius-Qwilfish-Bonsly e sudowoodo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 12 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 12 agosto, 2015 Ne ho molti : Wormadame-pawniard-Bisharp-Smeargle-Mismagius-Qwilfish-Bonsly e sudowoodo Ti mando un PM :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragneel_X765 Inviato 12 agosto, 2015 Condividi Inviato 12 agosto, 2015 Anch'io nr ho diversi (credo tutti ) ti mando oggi una lista via mp quando vuoi fammi sapere fa pure con calma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 12 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 12 agosto, 2015 Anch'io nr ho diversi (credo tutti ) ti mando oggi una lista via mp quando vuoi fammi sapere fa pure con calma Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 12 agosto, 2015 Condividi Inviato 12 agosto, 2015 Utente affidabile! Potete scambiare tranquillamente con lui Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 12 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 12 agosto, 2015 Utente affidabile! Potete scambiare tranquillamente con lui Io AMO QUESTO RAGAZZO! :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 12 agosto, 2015 Condividi Inviato 12 agosto, 2015 Io AMO QUESTO RAGAZZO! :c Ma io lo faccio con piacere Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo25pika Inviato 13 agosto, 2015 Condividi Inviato 13 agosto, 2015 ho visto che ti mancano due pokemon, se ti puo interessare ho honedge, non aegislash Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 13 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 13 agosto, 2015 Gli ultimi due cc ho visto che ti mancano due pokemon, se ti puo interessare ho honedge, non aegislash Lo prenderei volentieri, ma non ho la neropietra.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cosimaniehaus Inviato 13 agosto, 2015 Condividi Inviato 13 agosto, 2015 io ti posso passare articuno eta: ho anche aegislash Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 13 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 13 agosto, 2015 io ti posso passare articuno eta: ho anche aegislash Non dico Articuno, ma aegislash lo vorrei tenere in copia " fisica " Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cosimaniehaus Inviato 13 agosto, 2015 Condividi Inviato 13 agosto, 2015 sisi aegislash lo puoi tenere^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 13 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 13 agosto, 2015 sisi aegislash lo puoi tenere^^ Vi sposo tutti e due :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cosimaniehaus Inviato 13 agosto, 2015 Condividi Inviato 13 agosto, 2015 io sono on, quando vuoi^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 13 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 13 agosto, 2015 Ultimi due urgenti >< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 14 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 14 agosto, 2015 Uppete cc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.