Vai al commento

Saiko

Post raccomandati

Fratellone!

Io, Taty, Fire, Cocco e Peter ti auguriamo un bel compleanno, festeggialo in allegria con i tuoi familiari e amici piú cari! (so di aver scritto poco ma non ho molta fantasia, scusate >_<)

Adesso qualche parolina dalla tua sorellina(metterei anche quelle degli altri se sapessi cosa ti vogliono dire :sweat: )

Mangia la torta e sii tanto felice! Spero che rimarremo per sempre fratelli! >_<

Augurissimi fratellone! Divertiti oggi, sei sempre piú vicino alla morte, bisogna festeggiare!(potevo risparmiartela questa frase :asduj1: ) Ti voglio tanto bene!

Moon.

P.S. Scusa per il messaggio poco estetico ma sono da mobile D:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Light, non potevo non dedicarti un po' del mio tempo per farti gli auguri. certo, non ci sentiamo spesso ultimamente e la cosa mi spiace un po', ma per me sei comunque un grande amico, compagno di tante nottate in chat e di giornate intere a chiacchierare. Purtroppo è un periodo un po' denso di impegni e problemi vari per entrambi, ma spero che avremo modo di risentirci più spesso nei prossimi giorni.

Ti auguro tanti auguri di buon compleanno e tanta felicità  e serenità . Spero che il futuro sia più generoso con te e possa riservarti tante belle sorprese. Te lo auguro davvero con tutto il cuore perché sei una persona davvero speciale e unica.

Buon compleanno!!!

â˜Peter Panâ˜

P.S: scusa per il lavoro qui sotto un po' scadente. Oggi la mia ispirazione è sotto zero, ma volevo comunque graficarti qualcosa.

P.P.S: so di essere troppo mieloso a volte /sempre , ma mi hanno fatto così. à§.à§

t5YOWHT.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...