Saiko Inviato 10 agosto, 2015 Condividi Inviato 10 agosto, 2015 Fratellone!Io, Taty, Fire, Cocco e Peter ti auguriamo un bel compleanno, festeggialo in allegria con i tuoi familiari e amici piú cari! (so di aver scritto poco ma non ho molta fantasia, scusate >_<)Adesso qualche parolina dalla tua sorellina(metterei anche quelle degli altri se sapessi cosa ti vogliono dire )Mangia la torta e sii tanto felice! Spero che rimarremo per sempre fratelli! >_<Augurissimi fratellone! Divertiti oggi, sei sempre piú vicino alla morte, bisogna festeggiare!(potevo risparmiartela questa frase ) Ti voglio tanto bene!Moon.P.S. Scusa per il messaggio poco estetico ma sono da mobile D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 10 agosto, 2015 Condividi Inviato 10 agosto, 2015 Light, non potevo non dedicarti un po' del mio tempo per farti gli auguri. certo, non ci sentiamo spesso ultimamente e la cosa mi spiace un po', ma per me sei comunque un grande amico, compagno di tante nottate in chat e di giornate intere a chiacchierare. Purtroppo è un periodo un po' denso di impegni e problemi vari per entrambi, ma spero che avremo modo di risentirci più spesso nei prossimi giorni.Ti auguro tanti auguri di buon compleanno e tanta felicità e serenità . Spero che il futuro sia più generoso con te e possa riservarti tante belle sorprese. Te lo auguro davvero con tutto il cuore perché sei una persona davvero speciale e unica.Buon compleanno!!!â˜Peter Pan☠P.S: scusa per il lavoro qui sotto un po' scadente. Oggi la mia ispirazione è sotto zero, ma volevo comunque graficarti qualcosa.P.P.S: so di essere troppo mieloso a volte /sempre , ma mi hanno fatto così. à§.ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 10 agosto, 2015 Condividi Inviato 10 agosto, 2015 Auguri! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 10 agosto, 2015 Condividi Inviato 10 agosto, 2015 Auguri Light â¤â¤ non ti chiamerò mai con quel nick che somiglia al rumore di uno starnuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 10 agosto, 2015 Condividi Inviato 10 agosto, 2015 Auguri bello ♥Mi raccomando divertiti oggi <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 10 agosto, 2015 Condividi Inviato 10 agosto, 2015 Tanti auguri Light! Buon compleanno! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 10 agosto, 2015 Condividi Inviato 10 agosto, 2015 Auguri Light Spero che questa possa essere uno dei giorni più belli della tau vita, per te ♥ Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 10 agosto, 2015 Condividi Inviato 10 agosto, 2015 Auguri Light! ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 10 agosto, 2015 Condividi Inviato 10 agosto, 2015 Auguroni Light! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 10 agosto, 2015 Condividi Inviato 10 agosto, 2015 A U G U R I ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 10 agosto, 2015 Condividi Inviato 10 agosto, 2015 Augurissimi Light! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 10 agosto, 2015 Condividi Inviato 10 agosto, 2015 Grazie mes amis Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 10 agosto, 2015 Condividi Inviato 10 agosto, 2015 Light, auguri di vero cuore! <333333333 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 10 agosto, 2015 Condividi Inviato 10 agosto, 2015 Light, avessi potuto ti avrei fatto gli auguri prima, auguroni, come il nostro peet anche te sei un giovane dentro, un forever young, sei una persona fantastica e sono contento di averti conosciuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 10 agosto, 2015 Condividi Inviato 10 agosto, 2015 Light, avessi potuto ti avrei fatto gli auguri prima, auguroni, come il nostro peet anche te sei un giovane dentro, un forever young, sei una persona fantastica e sono contento di averti conosciuto Anche fuori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 11 agosto, 2015 Condividi Inviato 11 agosto, 2015 Auguri Lighty<3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hades Inviato 11 agosto, 2015 Condividi Inviato 11 agosto, 2015 Quindi Scarecrow = Light? :oTanti auguri <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 11 agosto, 2015 Condividi Inviato 11 agosto, 2015 Tia, tantissimi auguri <3 ti voglio sempre bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 11 agosto, 2015 Condividi Inviato 11 agosto, 2015 Auguri Mattà ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 11 agosto, 2015 Condividi Inviato 11 agosto, 2015 Tanti auguri, scare! <33333Prada un'ottima giornata, sii il re di oggi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 11 agosto, 2015 Condividi Inviato 11 agosto, 2015 Ma grazie anche a voi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poke96 Inviato 11 agosto, 2015 Condividi Inviato 11 agosto, 2015 Auguri!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZarRomanov Inviato 11 agosto, 2015 Condividi Inviato 11 agosto, 2015 Ancora auguri Light ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 11 agosto, 2015 Condividi Inviato 11 agosto, 2015 Auguri Dottore Light!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 11 agosto, 2015 Condividi Inviato 11 agosto, 2015 Merci beacoup Clara mes amis Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.