Dax95 Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 La sesta immagine sembra Orocea di Pokémon Rubino/Zaffiro/Smeraldo!! :hg_ss_male: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 Uffi, perchè devono uscire il 7 ottobre negli USA?Avrei preferito che uscissero in Europa in quella data, visto che è il mio compleanno ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 oh hai ragione, grazie! Beh, ma se hanno tirato fuori una cosa del genere, cosa dobbiamo aspettarci ancora?! "Favonopoli"!?Di niente Monsonopoli non mi sorprenderebbe LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dax95 Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 Dalla Zonda Forse Kuro ha lasciato definitivamente la bicicletta :wob: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reshiram22 Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 apparte i nomi brutti,ma il personaggio maschile si chiama kuro la femmina mey"lo sentito a pokemon center" e il rivale toni !!ma sono giusti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
nenizocc Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 Di niente Monsonopoli non mi sorprenderebbe LOLMonsonopoli è anche carino... temo qualcosa di peggio. Guiliacciopoli? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
haunter96 Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 Monsonopoli è anche carino... temo qualcosa di peggio. Guiliacciopoli?o tramontopoli ...o grecopoli (questi sono carucci però) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darklatias92 Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 Velia ha senso secondo me. Può venire benissimo da veleno (Vel-ia/Vel-eno), ma Ciprian da dove viene (se ha una vera origine, ovviamente)?A parte questo… fantastico! Non vedo l'ora che escano! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 a VOLTE MI CHIEDO PERCHÉ NON HO PRESO DIRETTAMENTE TUTTI I GIOCHI IN ENG, LE TRADUZIONI ITALIANE FANNO PIÙ PENA DEI BAMBINI DEL BIAFRA.a VOLTE MI CHIEDO PERCHÉ NON HO PRESO DIRETTAMENTE TUTTI I GIOCHI IN ENG, LE TRADUZIONI ITALIANE FANNO PIÙ PENA DEI BAMBINI DEL BIAFRA.Datti una calmata e non urlare :| Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luxus Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 Il ragazzo si chiama kuro come quello di OP il sito invece è ben strutturato v.v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Black Raidragon Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 Ciprian. Cos'è..? Mentre facevano la traduzione, pensavano a dare una spiegazione al perché fosse abbronzato solo per metà ? ò_òZondopoli... ಠ__________ಠNon trovo parole per descivere tutto ciò, quindi ricorrerò ad un'immagine: http://www.myfacewhe...ic-facepalm.jpg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
haunter96 Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 Il ragazzo si chiama kuro come quello di OPgli mancano le unghie e gli occhiali XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 Be meglio di niente almeno qui si lamentano della traduzione italiana e non quello di Kingdom hearts hahaha.Ciprian e un bel nome per un capopalestra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 (modificato) Ma và , và . Ahahahahah oddio, ma andate a quel regno lontano x°° ahahahah che cavolo di traduzione ahahahaChe cavolo stai dicendo tu. Stanno lavorando molto per la traduzione e cominci subito che fatta veramente male? io non credo sai. Modificato 28 giugno, 2012 da Arshes91 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jolteon97 Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 Finalmente il sito italiano. Per i nomi Velia per me è ottimo, ma Ciprian... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
haunter96 Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 a me piacciono i nomi.... E' stata aggiunta una reazione da Arshes91 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 Bene o Male Non Conta proprio nulla, sono contento che esce in quella data cosi avremmo un gioco localizato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Maru14 Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 Mamma mia che sito figo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 Mamma mia che sito figo! Gia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TMW Snivy Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 Finalmente hanno aperto un sito ufficiale italiano!!!Ciprian è un bel nome... (?) e Zondopoli...mah.. è brutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 Son Questioni Di Gusti poi ci si abitua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 Ciprian Diventano sempre più originali ad ogni gen Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 (modificato) Se non fosse stato tradotto in italiano cosa sarebbe sucesso? Modificato 28 giugno, 2012 da Arshes91 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 I nomi non sono un granchè.... ma ce li dobbiamo far andare bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
haunter96 Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 oggi ho preordinato il gioco.... non vedo l'ora di averlo tra le mani.... *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati