Byakuya Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 Stupendo aspetto con impazienza l'uscita del gioco :hg_ss_male: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xAlien95 Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 Aggiungete anche questo nuovissimo video alla news!!! *-*[media]http://youtu.be/oPRbp7IQAek E' stata aggiunta una reazione da Byakuya 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
haunter96 Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 oggi ho preordinato il gioco.... non vedo l'ora di averlo tra le mani.... *-*scusate il doppio post -.- errore mio .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alan Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 kuro e toni non male come nomi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucasantinelli96 Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 A me i nomi sinceramente piacciono... Zondopoli un po' meno... Però tutto sommato è passabile... Come per ogni generazione ogni volta che viene svelato il nome di una capopalestra, di una città o di un nuovo Pokémon subito ci mettiamo a criticarlo (basti pensare a quando l'anno scorso avevamo rivelato "Spighetto"), però poi col tempo ci si abitua e ci sembreranno nomi bellissimi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave Luffy Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 Zondopoli ?! OMG. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Espeon96 Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 Ma che cavolo di nome è Ciprian? Cioè, dopo Aristide, dopo MARZIO, cioè, ma stiamo scherzando? Marzio! Ma ci rendiamo conto? Ciprian! Ma che bip di nome è? Ora devono spiegarmi cosa c'entra il nome Ciprian con il mare, l'acqua, o qualsivoglia cosa legata ad essa.Già tempo fa mi arrabbiai per il nome Marzio... ce ne sono di nomi legati alla lotta! Andrea, Atlante... e al mare? Marino, Martino, Martin, Mario... no, Ciprian. Ma chi cavolo è alla Pokémon of Europe che dà i nomi? Un fiorista? Un molestatore? Vorrei proprio conoscerlo, per dargli un paio di schiaffi in faccia, giusto per fargli capire che i nomi hanno un'accurata etimologia. E cisarà un motivo se la capopalestra di Forestopoli si chiama Alice e non Anemone! Ci sarà un motivo se ad una capopalestra di tipo Volante sta bene il nome Ilaria e non Genoveffa.Ma probabilmente non l'hanno ancora capito. e Zondopoli? Perché mettono il nome di un vento in Argentina in un videogioco venduto in Italia? Piuttosto non chiamatela. Ormai sarebbe anche meglio. E' stata aggiunta una reazione da Bob99 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 Zondopoli... FACEPALM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 Ciprian?!? *facepalm*Ah,ah... Finalmente è uscito il sito!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 Ciprian Diventano sempre più originali ad ogni genQuoto! °__________________________° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Valk Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 Ciprian... forse da cipro che è un'isola... o perche usa la cipria Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 (modificato) Ma che cavolo di nome è Ciprian? Cioè, dopo Aristide, dopo MARZIO, cioè, ma stiamo scherzando? Marzio! Ma ci rendiamo conto? Ciprian! Ma che bip di nome è? Ora devono spiegarmi cosa c'entra il nome Ciprian con il mare, l'acqua, o qualsivoglia cosa legata ad essa.Già tempo fa mi arrabbiai per il nome Marzio... ce ne sono di nomi legati alla lotta! Andrea, Atlante... e al mare? Marino, Martino, Martin, Mario... no, Ciprian. Ma chi cavolo è alla Pokémon of Europe che dà i nomi? Un fiorista? Un molestatore? Vorrei proprio conoscerlo, per dargli un paio di schiaffi in faccia, giusto per fargli capire che i nomi hanno un'accurata etimologia. E cisarà un motivo se la capopalestra di Forestopoli si chiama Alice e non Anemone! Ci sarà un motivo se ad una capopalestra di tipo Volante sta bene il nome Ilaria e non Genoveffa.Ma probabilmente non l'hanno ancora capito. e Zondopoli? Perché mettono il nome di un vento in Argentina in un videogioco venduto in Italia? Piuttosto non chiamatela. Ormai sarebbe anche meglio.1. datti una calmata2. non e male il nome Ciprian3. se non ti piace sta cosa non dare alla colpa dei doppiatori anzi a nessuno che va bene cosi4. e anche il nome della città non è male non capisco cosi tanta critica per i nomi :/ Modificato 28 giugno, 2012 da Arshes91 E' stata aggiunta una reazione da Lampent 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cherrim93 Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 Finalmente le immagini in italiano ** però i nomi... vabbeh XD onestamente, devo dire che mi sono fatta qualche bella risata :°D Ciprian devo capirlo... ma da quanto ho visto, sarebbe l'unione di 2 nomi di pianta (come del resto lo sono anche gli altri nomi), però ammetto che non mi spiace Velia mi piace, ma stona un po' col personaggio... ma devo dire che queste sottospecie di ossimori li ho sempre adorati XD riguardo Zondopoli... mah, meglio che non dica niente a riguardo °_°' X°DPer quanto riguarda il rivale e il protagonista... Toni per adesso mi è difficile da tollerare, Kuro invece l'adoro ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 Diamoci una calmata per favore.Chi si è lamentato del nome Marzio che non è adatto alla lotta: mai sentito parlare di arti marziali? Ragazzi, ma ci siete o ci fate?Capisco che non tutti possano essere contenti, ma non c'è alcun bisogno di scagliarsi così.Stessa cosa per Zondopoli, ma chi ha mai detto che i venti dovevano essere italiani?? Ma oh??Non sono infiniti i venti italiani/europei, aprite un po' la mente anche al resto del mondo XDA me in ogni caso piace. Io mi lamenterei per il nome di Homika...avrei lasciato Roxie, come nella versione americana, da più l'idea di una bassista rock :°D Velia mi dice poco, ma vabbè.Dunque Komor è un capopalestra novellino, che carino :°D e il trio di amici non si vede dagli accadimenti di Nero e Bianco.Ne vedremo delle belle (voi che avete già giocato alla rom giappa non spoilerate o vi butto una bomba in testa).Non vedo l'ora di avere questi giochi, babum! *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darklatias92 Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 Non lo so perché, ma a me sta cominciando a piacere il nome Zondopoli. È… particolare! (mi fa pensare un po' alla parola "zonzo"… Zonzopoli! XD)Io appena ho letto Ciprian ho pensato subito all'isola di Cipro. Sarà quella la sua origine? Non mi sorprenderebbe, d'altronde c'è già come Capopalestra Adriano (mar Adriatico). Quindi non vedetela come una cosa fuori dal comune, eh! Dopo lo sgomento iniziale non ci vedo nulla di strano. Vi ci abituerete, vedrete! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
haunter96 Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 si infatti zondopoli è proprio un bel nome... ha un non so che di simpatico! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 A me il nome Ciprian piace; ma per Homika avrei lasciato Roxie, Velia non mi dice niente.Zondopoli!? Potevano mettere come nome Tramontopoli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fab7 Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 Shizui,perchè ti chiamano Ciprian :pikachu_but: :pikachu_but: :pikachu_but: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Neos Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 Ma che cavolo di nome è Ciprian? Cioè, dopo Aristide, dopo MARZIO, cioè, ma stiamo scherzando? Marzio! Ma ci rendiamo conto? Ciprian! Ma che bip di nome è? Ora devono spiegarmi cosa c'entra il nome Ciprian con il mare, l'acqua, o qualsivoglia cosa legata ad essa.Già tempo fa mi arrabbiai per il nome Marzio... ce ne sono di nomi legati alla lotta! Andrea, Atlante... e al mare? Marino, Martino, Martin, Mario... no, Ciprian. Ma chi cavolo è alla Pokémon of Europe che dà i nomi? Un fiorista? Un molestatore? Vorrei proprio conoscerlo, per dargli un paio di schiaffi in faccia, giusto per fargli capire che i nomi hanno un'accurata etimologia. E cisarà un motivo se la capopalestra di Forestopoli si chiama Alice e non Anemone! Ci sarà un motivo se ad una capopalestra di tipo Volante sta bene il nome Ilaria e non Genoveffa.Ma probabilmente non l'hanno ancora capito. e Zondopoli? Perché mettono il nome di un vento in Argentina in un videogioco venduto in Italia? Piuttosto non chiamatela. Ormai sarebbe anche meglio.Ti Posso Solo Rispondere che esiste un'auto che è chiamata ZONDA ed è italiana, quindi ci può stare Perchè ti lamenti dei Nomi? alla fine ci si abitua... Aristide ed Anemone sono dei Nomi Molto Belli e sopratutto Caratterizzano bene i Personaggi (Anemone: Anemos= Vento, Aristide era un Famoso Politico Greco, E il personaggio Ononimo è il Sindaco di Boreduopoli)... Forse l'unico che stona è Rafan... ma alla fine mi ci sono abiutato.Poi se voi non sapete... tutti i Gym Leaders e gli E4 hanno nomi basati su Frutta/Verdura/Piante ecc... da quando esiste la Pkmn company Unita hanno cercato di mettere nomi che si legavano bene al significato Giapponese (almeno da quello che riguarda la 5 Generazione). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CowboyGunman Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 Non vedo l'ora che arrivi la versione italiana di Pokemon Nero 2 (rimango fedele a Zekrom) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Duca Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 Ma che nomi hanno scelto?? XDDDD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Espeon96 Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 Diamoci una calmata per favore.Chi si è lamentato del nome Marzio che non è adatto alla lotta: mai sentito parlare di arti marziali?Ragazzi, ma ci siete o ci fate?Capisco che non tutti possano essere contenti, ma non c'è alcun bisogno di scagliarsi così.Stessa cosa per Zondopoli, ma chi ha mai detto che i venti dovevano essere italiani?? Ma oh??Non sono infiniti i venti italiani/europei, aprite un po' la mente anche al resto del mondo A me in ogni caso piace. Io mi lamenterei per il nome di Homika...avrei lasciato Roxie, come nella versione americana, da più l'idea di una bassista rock :°D Velia mi dice poco, ma vabbè.Dunque Komor è un capopalestra novellino, che carino :°D e il trio di amici non si vede dagli accadimenti di Nero e Bianco.Ne vedremo delle belle (voi che avete già giocato alla rom giappa non spoilerate o vi butto una bomba in testa).Non vedo l'ora di avere questi giochi, babum! *-*Marzio... Marzio è il maschile di Marzia e il nome Marzia è già stato usato. Magari evitare di rientrare nel ripetitivo andante sarebbe meglio, a volte. Poi c'è da dire che c'è un mondo intero di nomi legati ad ogni singolo tipo pokémon e loro vanno a scegliere quelli peggiori... poi legati alle piante!Ti Posso Solo Rispondere che esiste un'auto che è chiamata ZONDA ed è italiana, quindi ci può stare Perchè ti lamenti dei Nomi? alla fine ci si abitua... Aristide ed Anemone sono dei Nomi Molto Belli e sopratutto Caratterizzano bene i Personaggi (Anemone: Anemos= Vento, Aristide era un Famoso Politico Greco, E il personaggio Ononimo è il Sindaco di Boreduopoli)... Forse l'unico che stona è Rafan... ma alla fine mi ci sono abiutato.Poi se voi non sapete... tutti i Gym Leaders e gli E4 hanno nomi basati su Frutta/Verdura/Piante ecc... da quando esiste la Pkmn company Unita hanno cercato di mettere nomi che si legavano bene al significato Giapponese (almeno da quello che riguarda la 5 Generazione).Rafan è legato al rafano, che se non sbaglio dovrebbe essere un tubero... Anemone penso che sia più legata alla pianta che alla parola greca anemos... a quanto pare hanno dimostrato con Marzio (avrebbero potuto usare il nome Andrea, che è simile alla parola greca andreia, che significa coraggio) che del greco non gliene importi granchè. Il problema è che finché si mettono nomi che c'entrano con piante fiori e roba del genere e il significato apparente non c'entra molto, beh, è tutto da rifare. Poi, c'è da dire che fino alla 4a generazione tutti i nomi sono stati molto appropriati (da Lt. Surge a Pino - il cui significato non ho ancora compreso completamente - da Tell&Pat ad Aaron) e guarda caso non avevano un punto centrale.Beh, per i nomi delle città , beh, ormai...è come quando hanno deciso di chiamare i due remakes di Oro e Argento "Oro HeartGold" e "Argento SoulSilver"... ma che senso ha mettere l'italiano e poi il nome inglese, che per di più ha quasi lo stesso significato? Sarebbe stato più sensato chiamarli Cuore d'Oro e Anima d'Argento, il che avrebbe fatto forse una figura migliore.è come se adesso, di punto in bianco, chiamassimo i remakes di Rosso e Verde "Rosso FireRed" e "Verde LeafGreen". Stona un sacco.Ah, Kuro è il nome giappo-giappo e Toni penso sia un nome dato a caso da chi ha giocato alla rom per prendere le immagini.In italiano i due personaggi principali di Bianco e Nero si chiamano Alcide e Anita ma sinceramente non so se quelli di Bianco2 e Nero2 avranno gli stessi nomi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwo4ever Inviato 29 giugno, 2012 Condividi Inviato 29 giugno, 2012 a VOLTE MI CHIEDO PERCHÉ NON HO PRESO DIRETTAMENTE TUTTI I GIOCHI IN ENG, LE TRADUZIONI ITALIANE FANNO PIÙ PENA DEI BAMBINI DEL BIAFRA.a VOLTE MI CHIEDO PERCHÉ NON HO PRESO DIRETTAMENTE TUTTI I GIOCHI IN ENG, LE TRADUZIONI ITALIANE FANNO PIÙ PENA DEI BAMBINI DEL BIAFRA.perchè on avresti potuto hanno il blocco regionale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 29 giugno, 2012 Condividi Inviato 29 giugno, 2012 Santa sempre sia la bulbapedia: Ciprian dovrebbe venire da una pianta acquatica delle cyperacee (quindi perfettamente in linea con gli altri), mentre Velia da veleno (su questo magari si potevano sforzare, le piante velenose non mancano..). Francamente la scelta di questi nomi non mi dispiace, magari non sono immediatamente intuibili ma stanno bene, Rafan stesso, come detto, viene dal tubero del rafano e guarda caso i tuberi stanno sotto terra! In cosa è specializzato Rafan?Il tanto contestato nome di Anemone che fa più pensare all'acqua che al cielo ha anche il significato di "Fiore del Cielo", non usa i tipi volanti?Quindi credo che proprio a caso o slegati non li abbiano messi, solo che rispetto ad altri nomi che subito ci fanno capire con chi abbiamo a che fare (mah? Non mi pare fosse così per Giovanni o Agata) questi sono un filo più ricercati e cercano di essere in linea con quelli giapponesi (come poi hanno sempre cercato di fare, magari alcuni non suonano benissimo ma buttati a caso proprio no). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gianluke Inviato 29 giugno, 2012 Condividi Inviato 29 giugno, 2012 sarebbero dovuti uscire prima in europa... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati