Vai al commento


Naruto the movie: Road to ninja


Post raccomandati

Mentre il manga imbocca ufficialmente la strada del finale, TV Tokyo presenta un nuovo promo per Naruto the Movie: Road to Ninja, sesto lungometraggio cinematografico basato sulla saga di Naruto shippuden, nelle sale giapponesi il 28 luglio.

Il nuovo film, che segna il decennale della serie animata, è imperniato su di una storia originale scritta dall’autore del manga, Masashi Kishimoto, lanciatosi anche nella ricaratterizzazione grafica di tutti i vari protagonisti. Naruto e Sakura sono trasportati in una dimensione parallela generata da Tobi, il misterioso shinobi mascherato responsabile diciassette anni prima dell’attacco al Villaggio della Foglia e della liberazione della Volpe a Nove Code, sconfitta a prezzo della vita dei genitori di Naruto e poi sigillata all’interno del bambino. Nel mondo alternativo, Naruto e Sakura incontreranno le antitesi dei loro compagni, le reinterpretazioni che fin dai primi bozzetti trapelati in rete hanno meravigliato e fatto discutere i fan.

Tra i più chiacchierati, i “remake†di Sasuke e Hinata, il primo trasformato nel miglior amico di Naruto, in un rivale affettuoso e leale, la seconda in una sguaiata bomba sexy; tra gli altri, un Kakashi meno compìto e riflessivo, e i genitori di Naruto ancora in vita: Kishimoto ha commentato di aver voluto creare uno scenario in cui poter mostrare un Naruto felice al fianco dei genitori. Altra sorpresa: il primo milione e mezzo di spettatori in sala riceverà  in regalo un DVD con lo speciale sulla realizzazione del film, una lunga intervista a Masashi Kishimoto, lo storyboard in computer grafica e altri contenuti esclusivi. Il nuovo film di Naruto shippuden, che dal 16 giugno è tornato in onda ogni sabato mattina alle 10.00 con due nuovi episodi in prima visione Italia 1, è diretto da Hayato Date (Naruto – Il film: La primavera nel paese della neve), sceneggiato da Yuka Miyata (Naruto shippuden) e animato come sempre dallo Studio Pierrot.

Ecco anche un trailer:

[media]http://www.youtube.com/watch?v=M-7dDGWPiyA&feature=player_embedded

[media]http://www.youtube.com/watch?v=EjGYUmIDrEI&feature=related

Segnerà  un finale per Naruto? Potrà  essere un finale alternativo?

Cosa ne pensate?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sapevo tutto. La fine di Naruto è ovviamente

legata allo scontro finale nella 4° guerra mondiale ninja

Sapevamo da tempo che tutto si sta riassestando per il gran finale. Inoltre questo film è una grande prova del genio di Masashi Kishimoto il quale si fa auto-parodia. Mai successo: invece che gliela facciano gli altri se la fa da se. Un vero genio!

Piuttosto... sei un fan di naruto?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sapevo tutto. La fine di Naruto è ovviamente

legata allo scontro finale nella 4° guerra mondiale ninja

Sapevamo da tempo che tutto si sta riassestando per il gran finale. Inoltre questo film è una grande prova del genio di Masashi Kishimoto il quale si fa auto-parodia. Mai successo: invece che gliela facciano gli altri se la fa da se. Un vero genio!

Piuttosto... sei un fan di naruto?

Sì sono un fan. :sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sta per finire... Piangerò di sicuro...

pure io.... cry.gif.pagespeed.ce.721bKRJS1A.gifcry.gif.pagespeed.ce.721bKRJS1A.gifcry.gif.pagespeed.ce.721bKRJS1A.gifcry.gif.pagespeed.ce.721bKRJS1A.gifcry.gif.pagespeed.ce.721bKRJS1A.gif ....ma sono curioso di vedre sto film!!

sono un gran fan di Naruto!!! ma nonn voglio che finisca...deve continuare anche quando moriro!!!!111!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io è da un sacco che sono in fibrillazione per sto film.

Sta per scoppiarmi il cuore in petto, e se penso che ci vorrà  almeno un anno per poterlo vedere, sigh.

Piango, piango tantissimo.

Allego il nuovo trailer uscito oggi :3


/>http://www.youtube.com/watch?v=XWQjzvOHfSw&feature=player_embedded

GcLwU4j.png

XRuywuV.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io è da un sacco che sono in fibrillazione per sto film.

Sta per scoppiarmi il cuore in petto, e se penso che ci vorrà  almeno un anno per poterlo vedere, sigh.

Piango, piango tantissimo.

Allego il nuovo trailer uscito oggi :3

[media]http://www.youtube.com/watch?v=XWQjzvOHfSw&feature=player_embedded

OMG ma è fantastico *_*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bellissimo XD XD XD Questo sarà  il film più bello di Naruto in assoluto, è un peccato che il manga sia agli sgoccioli. Sono un grande fanatico di Naruto e non vorrei che finisse, anzi vorrei che continuasse fino a quando sarò grande

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Da qualche parte mi sembra di aver letto che Sasuke, oltre ad essere diventato l'amicone di Naruto, sia diventato anche una specie di playboy sexi..

mah! sneaky.gif.pagespeed.ce.Jxvs_tP6J9.gif

Sasuke galantuomo e Hinata sguaiata bomba sexy come ha detto Zebstrika.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si tutti i personaggi, esclusi Naruto e Sakura, hanno un carattere diametralmente opposto all'originale.

E se mi è permesso farlo voglio dirvi una cosa che mi ha sconvolto, anche se è spoiler:

Il padre di Sakura è il Quarto Hokage.

Oggesù

GcLwU4j.png

XRuywuV.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si tutti i personaggi, esclusi Naruto e Sakura, hanno un carattere diametralmente opposto all'originale.

E se mi è permesso farlo voglio dirvi una cosa che mi ha sconvolto, anche se è spoiler:

Il padre di Sakura è il Quarto Hokage.

Oggesù

Ma dove lo hai visto?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E se mi è permesso farlo voglio dirvi una cosa che mi ha sconvolto, anche se è spoiler:

Il padre di Sakura è il Quarto Hokage.

Oggesù

Dove hai letto questa notizia?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...