itachi93 Inviato 24 luglio, 2012 Condividi Inviato 24 luglio, 2012 spero si decida a farlo finire , perchè se me lo deve rovinare , preferisco che non continui . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 24 luglio, 2012 Condividi Inviato 24 luglio, 2012 ma vi prego NO. Non voglio un'eterna serie di capitoli inutili, o è la volta buona che abbandono D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nekokan-L Inviato 24 luglio, 2012 Condividi Inviato 24 luglio, 2012 sta per uscire non vedo l' ora :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Knight Inviato 24 luglio, 2012 Condividi Inviato 24 luglio, 2012 Secondo me non dovrebbe finire mai, se il manga finisse con naruto che diventa hokage e basta, non riuscirei più a leggerlo in tutta la mia vita. Però inizio a notare dal numero 54 che le copertine sn molto peggiorate e ne deduco che non ha più fantasia e tempo, quindi credo che tu abbia ragione.La penso diversamente sulle copertine... queste secondo te sono brutte? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 24 luglio, 2012 Condividi Inviato 24 luglio, 2012 Io mi accontento di un finale che non mi lasci con mille quesiti... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Typhlosion Inviato 27 agosto, 2012 Condividi Inviato 27 agosto, 2012 La penso diversamente sulle copertine... queste secondo te sono brutte?non dirmi che le copertine 55 e 58 sn belle se no mi incavolo. Sono TROPPO, preferisco copertine cm la 20 e la 40 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.