Vai al commento

[Torneo Online] Weather Forecasts - I vincitori

BotTube

Post raccomandati

Dopo un mese di intense lotte si è chiuso il Torneo Online: Weather Forecasts.

1qw6.png

Prima di annunciare i vincitori, ricordo che potete consultare il topic con lo svolgimento e la bracket. Inoltre, un meritato "complimenti" a tutti i partecipanti, in particolare ai vincitori!

Ma bando alle ciance; dalla posizione numero 9 alla posizione numero 16 troviamo Dany1899, Lugas95, Guinzo, Chube, Drayden, DaniPika97, Pride e Lino_97 che portano a casa 10 PokéPoints da utilizzare nella community di Pokémon Millennium e l'esclusiva bambola di Ludicolo (shop_item_img-150.png) per ornare il proprio profilo.

Dalla posizione numero 5 alla posizione numero 8 troviamo WonderLLeonardSeath e Latios', che portano a casa 15 PokéPoints da spendere nella community e l'esclusiva bambola di Ludicolo (shop_item_img-150.png) per ornare il proprio profilo.

Rispettivamente nel terzo e quarto posto troviamo Zekken_n e Dina, che vincono 20 Poképoints da spendere nella community e due fantastiche bambole per ornare il proprio profilo: una bambola di MegaCharizardY (shop_item_img-305.png) e l'esclusiva bambola di Ludicolo (shop_item_img-150.png).

Secondo posto per Icarus, che porta a casa 25 PokéPoints da spendere all'interno della community e due fantastiche bambole per ornare il proprio profilo: una bambola di MegaCharizardY (shop_item_img-305.png) e l'esclusiva bambola di Ludicolo (shop_item_img-150.png).

E infine, complimenti vivissimi al vincitore, NaCl. Vince un premio pari a 30 PokéPoints e due fantastiche bambole per ornare il proprio profilo: una bambola di MegaCharizardY (shop_item_img-305.png) e l'esclusiva bambola di Ludicolo (shop_item_img-150.png).

Complimenti a tutti, al prossimo torneo! 

~Lo Staff

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nel corso del tour ho perso i team si e no tre volte, perdendo contro Latios con un team tirato su in 5 minuti e mai testato. Non è certo una scusante, meritava comunque. 

E' stato un torneo particolare che mi è piaciuto tantissimo, complimenti allo Staff e ai vincitori! ^^

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento

Complimenti ai vincitori!

C'è da dire che BotTube è stato un grande: da ciò che ho potuto vedere è riuscito a gestire un torneo del genere quasi interamente da solo; il mio cucciolino non delude maiii ♥

Il torneo non è terminato l'8 ma dopotutto siamo in estate, grandissimo Bot! <3

Link al commento