Vai al commento


Mmmh...bene.e dopo queste parole?


Post raccomandati

Leggetelo tutto,mi raccomando,NON FA UNA PIEGA.

1) il nome Pokemon non è l'unione di due termini Poket e Monster (che significa "Mostro Tascabile") ma risulta essere l'unione dei due termini Poket e Demon (che significa "Demone Tascabile").

Allora,facciamo conto che Pokèmon e composta da 4 lettere in una parola,e da una parola 3 lettere.Pokèmon.E quindi se il nome deriva da Poket Demon,dovrebbe essere PokeDem,giusto?Peccato che non è cosi.

2) Da molti siti dedicati ai Pokemon , che si possono trovare sui web di Internet, si accede direttamente ai siti di occultismo, satanismo e magia nera;

E allora perchè su questi siti si parlano di queste cose?Se veramente erano satanici,dovremmo aver mantenuto il messaggio subliminale consapevoli del fatto.

3) L'obbiettivo che i Pokemon si prefiggono è quello di corrompere l' innocenza del bambino, educandolo ed abituandolo gradualmente alla ribellione nei confronti dei genitori, alla violenza e all'egoismo. L'idea che si nasconde dietro alla falsa apparenza innocente dei Pokemon è dimostrare al bambino che può diventare una potenza del mondo delle tenebre;

Allora,prima di tutto i bambini sono diventati egoisti,violenti ecc. per altri videogiochi,che,avendo una certa violenza,hanno condizionato il bambino alla realtà (Esempio:GTA e tutta la sua serie).Poi,mi state dicendo che in un mondo parallelo il bambino è l'allenatore e i genitori i Pokèmon?L'allenatore Pokèmon non fa del male ai suoi Pokèmon,anzi,gli dà  tutto il necessario per vivere,e in cambio i Pokèmon aiutano l'allenatore in situazioni difficili,e lottano fra di loro,perchè sanno che i loro allenatori hanno fiducia in loro.Poi,facciamo un esempio,e' un esempio ragazzi: Pikachu,dai crea un tuono cosi grande da infuocare la città  (risata malvagia).E' veramente ridicolo,i bambini prendono esempio dagli allenatori Pokèmon,non farebberò mai una cosa del genere.

4) La meta del gioco è di far collezionare al ragazzo tutte le carte da gioco Pokemon, con la promessa che, quando avrà  in suo possesso tutte le carte da gioco, egli potrà  esaudire tutti i suoi desideri;

Non potrà  assolutamente esaudire i suoi desideri,i Pokèmon non sono mica come i geni della lampada ecc.Sono delle creature limitate.E poi cosa ci si trova di male a completare tutto il Pokèdex?Da anche soddisfazione.

5) Alcune carte da gioco sono diventate rare, quasi introvabili; questo costringe i bambini a fare pressione sui genitori affinché le procurino, con ingente dispendio di tempo, energia e denaro;

Beh,veramente i bambini credono nella fortuna,e non sono mica cosi fissi da far comprare 5 pacchetti di Pokèmon al giorno per trovare un Pokèmon raro.E poi,i bambini sfruttano quello che hanno,non vogliono mica per forza tutti i rari.

6) Nei cartoni animati e nei video giochi Pokemon la violenza mostrata non è esplicita: la mente del bambino non viene volutamente focalizzata sul fatto che, anche solo per gioco, sta distruggendo milioni di vite umane; per il bambino il gioco è di mettere una scheda rossa (una bomba) in una buca, e poi farla esplodere;

Per il bambino il gioco è una cosa contraria,se non è stato condizionato da giochi violenti,escludendo i Pokèmon.Il bambino se fatto crescere bene il gioco,è tutta un'altra cosa.I genitori si prendono tutta la responsabilità  di quello che succede a loro figlio,quindi se fatti giocare a GTA quando erano piccoli,avete voi la responsabilità  se è cresciuto violento,non le immagini all'interno del videogioco.

7) Questo gioco, apparentemente calmo e innocuo, abbraccia direttamente la magia nera la stregoneria, l'occultismo, il reikl, il channeling, la possessione demoniaca, il vampirismo.

Non ci sono evocazioni di un mostro cosi cattivo da essere satanico,la magia nera nel gioco non esiste,a tagliare gli alberi ci sono anche i taglialegna cari,non solo i Pokèmon.E poi la mossa flash,aiuta a illuminare un vicolo buio o altre strutture buie,ciò deriva dal potere di Dio e di quello che credono veramente i cristiani.

Il Pokemon hanno un grande dominio su web di Internet; infatti hanno 574.375 siti su cui si può navigare. In tutto sono 151 mostri. Ognuno di loro si evolve in una entità  più potente. Hanno nome diversi in ogni linguaggio: questo permette loro di avere un dominio territoriale esteso, per potersi spostare facilmente e per farsi accettare con facilità  da una nazione all'altra. I Pokemon sono mostri che vivono allo stadio selvaggio e che possono essere evocati per difendere la gente o soltanto per essere animali da compagnia.

I siti,in tutto sono esattamento 0 mostri.I siti nascono dalla passione per qualcosa,o per voglia di successo in qualcosa,i siti Pokèmon non si evolvono,contribuiscono solo più funzionalità  nel gioco e interazione con persone lontane.Il linguaggio,è ovvio che se un sito sfreccia in tutto il mondo,ci sono lingue diverse,le nazioni non accettano per il linguaggio che c'è,ma per altri motivi.

Il Pokemon più conosciuto, Picachu, è un mostro che nella sua evoluzione muta il suo nome in Ryuchu. La radice di questo nome è Raikl che in giapponese significa demone del fulmine. Nella Landover

Prima di tutto,cari cristiani,Pikachu si scrive cosi Pikachu,con la K e non Picachu,Raychu si pronuncia Raychu,non Ryuchu.Non ha niente a che fare con Raikl,nel nome si pronuncia con la a e non ci sono L.

Baotist Church, Ohio (U.S.A) - una chiesa Battista - durante un momento in cui il pastore Eveneezer Smith stava bruciando dei pupazzi di Pokemon, alcuni bambini proprietari di tali giocattoli hanno mostrato segni di evidente possessione satanica. Il pastore afferma che i Pokemon vengono venduti sul pianeta sotto ordine diretto di satana. Le ditte produttrici di Pokemon, Hasbro e Nintendo, ha mentito apertamente dichiarando di non aver nulla a che fare con l'occultismo.

Hanno mostrato per voi segni di satana perchè si sono messi a piangere,il vero motivo perchè si sono messi a piangere,era perchè loro tenevano ai loro giocattoli,ci giocavano molto tempo,si immergevano nel mondo della fantasia insieme a loro facevano tantissime avventure,peccato che dopo queste teste di ca***(no veramente,ma che diamine idee gli passano per la testa?)loro non potranno più rivivere le avventure fantasiose,per un allenatore,un Pokèmon è insostituibile,i bambini non avrebberò mai sostituito il loro pupazzo fantastico,con un'altro pupazzo sempre identico ma vuoto,senza fantasia.La Nintendo prima di tutto è associata alla Game Freak nei Pokèmon,non alla Hasbro,e non hanno mentito,ma hanno detto la verità  e si sono fatti avanti a voi,carissimi cristiani.

Infatti si è venuto a saper che i produttori sono direttamente guidati dai ministri di satana. I demoni stanno istruendo la Nintendo e la Hasbro in modo da corrompere l'innocenza del bambino e creare un futuro esercito di baby - satanismi che un giorno dovrebbero dominare il mondo. E' una questione di sicurezza mondiale. L'amore per i fenomeni demoniaci cominciò in Giappone più di 20 anni fa. Un ragazzo commissionò la morte della propria famiglia ad un demone perché non gli avevano comprato una stecca di Chewing-gum al supermercato. Il demone venne e portò con sé dei Pokemon che entrarono nella bocca dei genitori del ragazzino posizionandosi nella loro gola e causando la morte per asfissia mentre essi stavano dormendo, permettendo al ragazzo di impadronirsi del denaro e comprarsi la gomma da masticare.

La nintendo ha venduto tantissimi videogiochi nel mondo,e perchè solo i Pokèmon dovrebberò essere satanici e gli altri videogiochi no?Ciò da la prova che la nintendo è assolutamente innoqua e non guidata da satana.Un'esercito di BabySatanisti,se ci fosse,non farebberò comunque chissacosa,non hanno l'intelligenza adulta.I Pokèmon allora dovrebberò essere cosi piccoli come una mollica da posizionarsi nella bocca e far morire i genitori?Ma per favore,evidentemente se la storia è vera,non saranno stati i Pokèmon minuscoli come delle molliche,ma evidentemente il ragazzo era cresciuto violento da uccidere i genitori.

L'esperto dell'occulto Jonatan Edwards dice: "i bambini cercano differenti demoni Pokemon ed utilizzano i loro specifici poteri per creare caos nelle loro case. Tutto questo avviene in modo estremamente violento e i media non vogliono che si sappia quante famiglie sono state distrutte dall'inizio del fenomeno. In molti casi i demoni che agiscono attraverso i bambini riescono ad avere il totale controllo della famiglia. I Pokemon si materializzano durante la notte, si posizionano nella gola dei genitori, mentre questi dormono e li soffocano, poi tornano nella loro dimensione, cosicché quando arrivano le autorità  di polizia esse non trovano nessuna prova tangibile di ciò che è realmente successo. La polizia trova soltanto un bambino addormentato, circondato da animale in peluche e innocenti, piccoli Pokemon. Il pastore Deacon Fred afferma di aver visto come la mano di satana prendesse la mano di suo figlio, che giocava con due Pokemon (Abra e Kadabra) e come sia stato scosso da brividi su tutta la colonna vertebrale, mentre prendeva questi due pupazzi e li distruggeva.

Io da bambino seguivo sempre i Pokèmon...bei ricordi...comunque non è mai successo nulla hai miei genitori,ne a chiunque altro PokèFan.I pupazzi Pokèmon?Ebbene si,io c'è li ho ancora sul letto,mi fanno stare bene,mi fanno ricordare il bel tempo passato con loro,e non è mai successo che la mano di satana da piccolo mi prese la mia mano,ebbene si ragazzi.Quando si distrugge un pupazzo Pokèmon(ovviamente avendo passato un sacco di tempo insieme a lui)ci si distrugge automaticamente il nostro passato e come siamo cresciuti,per uno che non ha mai giocato con i Pokèmon sembra una cosa stupida,ma cerchiamo un'attimino di comprendere.Il caro pastore,dopo tutto quello che hai fatto,a natale mi sento un oppressore,non hai le prove,dovevu farti le analisi dal dottore nella colonna vertebrale per approvare questo.

I bambini che guardano i cartoni o giocano a Pokemon vengono avvicinati da bizzarre e soprannaturali forze che non hanno assolutamente nulla a che fare con loro. Il mondo dei Pokemon è l'entrata per il mondo del male.

Il mondo dei Pokèmon è l'entrata per il mondo buono,vedendo le azioni degli allenatori.

Alcuni Pokemon hanno realmente nomi di demoni, per esempio Bellsprout, Weepinbell, Victreball, sono connessi al mondo spirituali di satana attraverso la desinenza Bell, contrazione di Baal o Beel, antica città  Cananea. Ci sono alcuni Pokemon il cui nome è stato usato in messe nere e rituali satanici: Abra, Kadabra, Alazacan. Molte figure di Pokemon sono piene di spiritualità  satanica.

Evidentemente,non scrivete bene il nome del Pokèmon cari,e non lo leggete neanche bene.

Attualmente in commercio ci sono dei libricini destinati hai bambini dai sei anni in su, realizzati come tanti Pokemon ripiegati in quattro, in cui ogni piega rappresenta uno stadio di evoluzione del Pokemon stesso; il libro da spiegazione del Pokemon e dei suoi poteri.

Dimmi se no,come i bambini riescono a giocare ai Pokèmon che già  sanno i comandi senza libretto di istruzione e qualche tutorial.Il libretto non da spiegazioni per il mondo reale su come utilizzare un Pokèmon,ma solo nel gioco ci sono istruzioni,evidentemente il bambino riesce a comprendere che è un gioco.

I Pokemon hanno diversi sponsors tra cui la Kellog's (cereali), case di abbigliamento, oggettistica alimentari in genere.

Cosa c'è di male?Hanno fatto molto successo,non possono essere sponsorizzati?

Ragazzi,le scritte in rosse sono le mie,non ho infranto copyrigth,ho detto la mia.Bene,da oggi ufficialmente non interpreterò più la chiesa cristiana.(Sono state scritte da loro tutte ste cose di Pokèmon satanici di qua,e satanici di la)Non voglio offendere i cristiani e lo ripeto,non voglio offendere i cristiani.Ragazzi vi prego,leggetelo tutto,cii ho messo tanto per scrivere XD.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ho la fonte,però vi dico la verità .La chiesa vuole controllare qualsiasi cosa,vuole avere potere,non riuscite a capire?

Quoto, la chiesa cristiana è senza senso(vogliono l'otto per mille per i bambini poveri e il papa ha una nello d'oro con un diamante, tanto per fare un esempio)
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E poi si chiedono perchè sono atea.

Ma dannazione, ma lo vedono quanto si rendono ridicoli?

Inutili fanatici cristiani.

Sono una piaga mondiale.

E poi non dovrei ridere quando assisto (costretta) ad una messa? :°D

Anche i pochi amici cristiani credenti che ho si vergognano di questi fanatici.

Sono disgustata. Non ci sono altri termini. Solo disgusto.

GcLwU4j.png

XRuywuV.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A parte che tutto quel rosso nel testo alla lunga stanca, 1.

2, che diamine è tutta questa roba? Da dove viene? Che cosa vuol dire?

Soprattutto sei sicuro l'abbia scritta gente di chiesa?

Non fare dell'erba un fascio!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

pf che cavolate ovviamente non e vero le prove sono le seguenti: gioco ai giochi dei pokemon da quando avevo 8 anni e nonostante tutto sono molto religioso infatti ogni sera prego poi vado sempre a messa e non mi vergogno di essere cristiano e poi non ci sono prove di gente che e diventata una di quelle persone che voi sapete che lo e diventata dopo averci giocato ( questa idea e venuta a qualche economista che vuole indurre la gente a non comprare piu i giochi dei pkemon ).

pf che cavolate ovviamente non e vero le prove sono le seguenti: gioco ai giochi dei pokemon da quando avevo 8 anni e nonostante tutto sono molto religioso infatti ogni sera prego poi vado sempre a messa e non mi vergogno di essere cristiano e poi non ci sono prove di gente che e diventata una di quelle persone che voi sapete che lo e diventata dopo averci giocato ( questa idea e venuta a qualche economista che vuole indurre la gente a non comprare piu i giochi dei pkemon ).

pf che cavolate ovviamente non e vero le prove sono le seguenti: gioco ai giochi dei pokemon da quando avevo 8 anni e nonostante tutto sono molto religioso infatti ogni sera prego poi vado sempre a messa e non mi vergogno di essere cristiano e poi non ci sono prove di gente che e diventata una di quelle persone che voi sapete che lo e diventata dopo averci giocato ( questa idea e venuta a qualche economista che vuole indurre la gente a non comprare piu i giochi dei pkemon ).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cerchiamo di informarci meglio. Questo articolo non è del Vaticano ma della Comunità  Evangelica Pentecostale.

Volete sapere chi sono: Il Pentecostalismo o Movimento Pentecostale è una delle denominazioni cristiane afferenti all'evangelicismo protestante. L'aggettivo pentecostale fu usato per le prime volte intorno al 1880 tra alcune correnti interne alle chiese metodiste e battiste nord americane che ponevano speciale enfasi sull'effusione dello Spirito Santo nel giorno di Pentecoste, come descritto negli Atti degli Apostoli.

Gli americani e in maggior parte i protestanti odiano il Vaticano e ne descrivono sempre complotti vari. Ecco la vera affermazione del Vaticano: Il Vaticano, attraverso il canale satellitare SAT2000, ha dichiarato che i giochi di carte e i videogiochi dei Pokémon «non hanno alcuna controindicazione morale» e «allenano i bambini alla fantasia e all'inventiva». Inoltre ha sottolineato che le storie «si basano sempre su un legame di amicizia intenso tra l'allenatore e il suo Pokémon.

Mistero risolto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...