Vai al commento


Il capo della divisione Xbox elogia Wii U!


Simo

Post raccomandati

Nonostante non venda quanto meriti, Wii U ha sempre ricevuto dei grandi apprezzamenti anche dai diretti concorrenti; l'ultimo è stato Phil Spencer, capo della divisione Xbox di Microsoft.


philspencer

Durante un'intervista, infatti, ha parlato dell'attuale situazione della console e della forza delle sue proprietà  intellettuali:


"Per quanto riguarda Wii U, credo che le persone minimizzino il numero di unità  vendute. Io stesso ho acquistato una console Wii U e credo che ci siano dei grandi giochi per questa piattaforma. Penso che Splatoon sia un ottimo gioco e credo che non ci sia nessuna azienda lì fuori che abbia una forza di proprietà  intellettuali pari a quella di Nintendo. Sono sempre un punto di riferimento per me quando penso a cosa significhi creare un'offerta di prodotti proprietari, hanno fatto un ottimo lavoro."


Phil Spencer non è nuovo a questo tipo di dichiarazioni nei confronti dei concorrenti; già  in passato, infatti, aveva elogiato il nuovo gioco per Playstation 4 Bloodborne. Queste dichiarazioni, quindi, dimostrano che l'anima da videogiocatori degli sviluppatori è sempre viva e che apprezzano sempre il lavoro svolto per far crescere sempre di più questa industria.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...