Simo Inviato 14 agosto, 2015 Condividi Inviato 14 agosto, 2015 Nonostante non venda quanto meriti, Wii U ha sempre ricevuto dei grandi apprezzamenti anche dai diretti concorrenti; l'ultimo è stato Phil Spencer, capo della divisione Xbox di Microsoft.Durante un'intervista, infatti, ha parlato dell'attuale situazione della console e della forza delle sue proprietà intellettuali:"Per quanto riguarda Wii U, credo che le persone minimizzino il numero di unità vendute. Io stesso ho acquistato una console Wii U e credo che ci siano dei grandi giochi per questa piattaforma. Penso che Splatoon sia un ottimo gioco e credo che non ci sia nessuna azienda lì fuori che abbia una forza di proprietà intellettuali pari a quella di Nintendo. Sono sempre un punto di riferimento per me quando penso a cosa significhi creare un'offerta di prodotti proprietari, hanno fatto un ottimo lavoro."Phil Spencer non è nuovo a questo tipo di dichiarazioni nei confronti dei concorrenti; già in passato, infatti, aveva elogiato il nuovo gioco per Playstation 4 Bloodborne. Queste dichiarazioni, quindi, dimostrano che l'anima da videogiocatori degli sviluppatori è sempre viva e che apprezzano sempre il lavoro svolto per far crescere sempre di più questa industria. E' stata aggiunta una reazione da Ghilgakia e -Albicocca 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 14 agosto, 2015 Condividi Inviato 14 agosto, 2015 Non vedo l'ora di prendere la PS4 con Bloodborne... *-* E' stata aggiunta una reazione da Simo 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 14 agosto, 2015 Condividi Inviato 14 agosto, 2015 Mi fa piacere però splatoon è solo per wii u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 14 agosto, 2015 Condividi Inviato 14 agosto, 2015 esiste ancora WiiU? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 14 agosto, 2015 Condividi Inviato 14 agosto, 2015 Se non sbaglio non è la prima volta che il capo di Xbox elogia Nintendo. Che stiano tramando qualcosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 14 agosto, 2015 Condividi Inviato 14 agosto, 2015 esiste ancora WiiU? Sì ed è attualmente la console con più esclusive Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati