Vai al commento


Piccola Domanda sui negozi di carte


BluRay

Post raccomandati

Ciao Ragazzi per caso conoscete qualche negozio che vende carte pokemon a torino,collegno rivoli o grugliasco? Ho girato alcuni negozi di carte ma per lo più hanno Magic e Yugioh xD io per ora sto depredando l'edicola sotto casa mia a furia di prendere pacchetti , ho svaligiato qualche stand del torino comics ma stupidamente non mi sono segnato i nomi dei negozi (sono un Pichu ) , purtroppo online mi da fastidio prenderle perche in casa da me non  c'è mai nessuno e io lavorando ci sono solo la sera e quindi me le dovrei andare a ritirare in posta facendo la fila se prese da amazon o da altre parti se prese da altri siti


Offro Biscotti come ricompensa ahahaha 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non sono di Torino, però un negozio che ti posso consigliare è il Gamestop.


Io ho il tuo stesso problema. Le carte pokemon le trovo o in edicola o al Gamestop. Anche da me i negozi di carte hanno prevalentemente yugioh e Magic.


 


Ps. Te quante bustine compri? :)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non sono di Torino, però un negozio che ti posso consigliare è il Gamestop.

Io ho il tuo stesso problema. Le carte pokemon le trovo o in edicola o al Gamestop. Anche da me i negozi di carte hanno prevalentemente yugioh e Magic.

 

Ps. Te quante bustine compri? :)

 

Abbiamo tutti lo stesso problema quindi xD  Come bustine mi sono imposto un limite di 2/3 a settimana , gestisco ogni mio centesimo guadagnato al meglio(una parte via nei risparmi una parte per le uscite e una parte per le nerdate ) e ho notato che se sforo oltre quello rischio di non avere poi i soldi x uscire e io voglio uscire (che razza di nerd sono? ahahahhaha) sto cercando ancora dei negozi appunto per prendere singolarmente le carte delle espansioni che mi interessano di più.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Abbiamo tutti lo stesso problema quindi xD  Come bustine mi sono imposto un limite di 2/3 a settimana , gestisco ogni mio centesimo guadagnato al meglio(una parte via nei risparmi una parte per le uscite e una parte per le nerdate ) e ho notato che se sforo oltre quello rischio di non avere poi i soldi x uscire e io voglio uscire (che razza di nerd sono? ahahahhaha) sto cercando ancora dei negozi appunto per prendere singolarmente le carte delle espansioni che mi interessano di più.

Anche io mi sono reso conto che se compro più di due bustine alla settimana sforo. Qualche settimana cerco di non comprarle. I soldi per uscire servono! :D

Per darti più informazioni riguardo i negozi servirebbe qualche altro utente che conosca bene la zona di Torino. :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A Torino c'è la lega Pokémon, potresti provare a chiedere li se vendono bustine, alcuni giocatori le vendono a meno del prezzo di vendita perché sono premi vinti :)

grazie mille ^^ piccola informazione è sempre li in quel complesso in cui c'èra il playplanet in corso francia o l'hanno cambiata ? sono ancora in cerca di altri negozi XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

alla posta di solito nel ritiro pacchi c'è poca coda (almeno qui da me, venaria)... personalmente userei amazon... tuttavia di fumetterie è pieno torino (ne ho viste parecchie ma ho un problema con le vie XD). torino comics comunque c'è tutti gli anni.


shop_item_img-175.pngshop_item_img-253.pngshop_item_img-34.pngshop_item_img-52.jpgshop_item_img-198.pngshop_item_img-165.pngshop_item_img-64.pngshop_item_img-40.pngshop_item_img-41.pngshop_item_img-216.png

shop_item_img-149.pngshop_item_img-182.pngshop_item_img-199.pngshop_item_img-122.pngshop_item_img-26.jpgshop_item_img-53.pngshop_item_img-30.pngshop_item_img-54.pngshop_item_img-55.pngshop_item_img-141.png

shop_item_img-256.pngshop_item_img-254.pngshop_item_img-261.pngshop_item_img-262.pngshop_item_img-234.pngshop_item_img-266.pngshop_item_img-267.pngshop_item_img-268.pngshop_item_img-269.pngrchhxxx_2014_10_10_1736.png

shop_item_img-258.pngshop_item_img-99.pngshop_item_img-17.jpgshop_item_img-281.pngshop_item_img-163.pngshop_item_img-203.pngshop_item_img-201.pngshop_item_img-202.pngshop_item_img-166.pngshop_item_img-162.png

 

Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc...

Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer.

Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non essendo di Torino non ho idea di dove sia XD

 

Ok , grazie mille comunque don , Lief una buona parte delle fumetterie /negozi di carte che ho girato purtroppo avevano solo Magic e Yugi-oh à§_ৠ

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...