OmgQueen Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 Hoi, meglio scegliere se avatar, se icon o se sprite, così diverso è brutto <.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HeartLegend Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 Omgqueen oddio, cercavo da tempo un piccolo sprite di Ace ma non ne trovavo uno decente, grazie ** <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 28 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 28 giugno, 2012 >.> Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HeartLegend Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 Zoroark: comunque,essendo il capitano ti sei dato il titolo di baka LOL Comunque, c'è bisogno di nami o di robin, devo iniziare a corteggiare e a fare il pervertito LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 Nick: Grovyle96Personaggio: Roronoa ZoroRuolo: Spadaccino supernovaImmagine:Sono il primo ad aver postato Zoro con l'immagine! Tiè Calcolatore U.U Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda95 Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 Nick: Lucinda95Personaggio: NamiRuolo: NavigatriceImmagine: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 28 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 28 giugno, 2012 Lucinda, è un po grande " Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda95 Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 Lucinda, è un po grande "L'ho notato solo dopo averla messa... ma adesso l'ho rimpicciolita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 Nick: Antonella95Personaggio: NamiRuolo: Condottiera (?)Immagine: Quanti ricordi quando usavo sto nick in chat à§__à§Ah scusate sono stata preceduta, quindi ritiro à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yunie Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 Nick: YuniePersonaggio: Nico RobinRuolo: ArcheologaImmagine: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucario97 Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 Nick: Lucario97Personaggio: Edward NewgateRuolo: Capitano della ciurma di BarbabiancaImmagine: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Korenji Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 Dannati! Io vi malediiiiiico! (XD) Vi siete fregati sia Chopper che Brook, ma io ho un asso nella manica!Nick: OrangePersonaggio: PandamanRuolo: Lottatore mascherato indebitato fino al colloImmagine: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 Nick: SamuelPersonaggio: EneruRuolo: DioImmagine: trovala tu, non credo che nessuno mi freghi il personaggio °° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 Nick: LightningPersonaggio: MarcoRuolo: Comandante della Prima Flotta.Immagine: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 cioè la fate quando non ci sono io e vi fregate pure gli unici personaggi che potevo fare e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo95 Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 Nick: Apollo95Personaggio: Shanks il RossoRuolo: ImperatoreImmagine: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 29 giugno, 2012 Condividi Inviato 29 giugno, 2012 Nick: Grovyle96Personaggio: Roronoa ZoroRuolo: Spadaccino supernovaImmagine:Sono il primo ad aver postato Zoro con l'immagine! Tiè Calcolatore U.UE no, dai, mi sono proposto per primo D:E poi, io l'immagine l'ho messa u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 29 giugno, 2012 Condividi Inviato 29 giugno, 2012 Nick: Fawful99Personaggio: KizaruRuolo: AmmiraglioImmagine: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kleis Inviato 29 giugno, 2012 Condividi Inviato 29 giugno, 2012 Nick: SapphirePersonaggio: Chopper! **Ruolo: Medico di BordoImmagine: La trovo '''Ecco l'immi! http://t1.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcQ-cU9nqGDd_Pad4o4qRXh56CNPaDrex6JkgJ8fqPAGdx1nI2Xp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Knight Inviato 29 giugno, 2012 Condividi Inviato 29 giugno, 2012 Nick: Dark KnightPersonaggio: Silvers rayleighRuolo: Re oscuro: maestro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luxus Inviato 29 giugno, 2012 Condividi Inviato 29 giugno, 2012 Nick:ale99Personaggio:UsopRuolo:cannoniere, idiota Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 29 giugno, 2012 Condividi Inviato 29 giugno, 2012 Nick:ale99Personaggio:UsopRuolo:cannoniere, idiotalol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HeartLegend Inviato 29 giugno, 2012 Condividi Inviato 29 giugno, 2012 GRANDE ORANGE, PANDAMAN ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 29 giugno, 2012 Condividi Inviato 29 giugno, 2012 Nick: LightPersonaggio: Drakul MihawkRuolo: Lo spadaccino supremo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cherrim93 Inviato 29 giugno, 2012 Condividi Inviato 29 giugno, 2012 Per favore, evitiamo post inutili! " Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.