Easy Inviato 23 agosto, 2015 Condividi Inviato 23 agosto, 2015 se giochi un team basato sulla velocità con lo stato di vantaggio del tailwind non puoi non avere un funghetto in squadra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giopé Inviato 23 agosto, 2015 Condividi Inviato 23 agosto, 2015 consoliamoci nella sezione junior del torneo di carte abbiamo un italiano tra i primi 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 23 agosto, 2015 Condividi Inviato 23 agosto, 2015 Si sa gia qualche result? Chi ha vinto i master vgc? Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 23 agosto, 2015 Condividi Inviato 23 agosto, 2015 Si sa gia qualche result? Chi ha vinto i master vgc? Sono stasera! ;D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giopé Inviato 23 agosto, 2015 Condividi Inviato 23 agosto, 2015 stanno facendo vedere i pokemon dei finalisti e scopri che sono sempre gli stessiche noiiiiaaaaa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 23 agosto, 2015 Condividi Inviato 23 agosto, 2015 Si sa a che ora e se danno lo stream? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragonstorm Inviato 23 agosto, 2015 Condividi Inviato 23 agosto, 2015 Stanno per iniziare le finali. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 23 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 23 agosto, 2015 No , iniziano alle 21 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragonstorm Inviato 23 agosto, 2015 Condividi Inviato 23 agosto, 2015 In onda c'è la finale Junior Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 23 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 23 agosto, 2015 Allora han sbagliato a scrivere gli orari a Boston :\ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragonstorm Inviato 23 agosto, 2015 Condividi Inviato 23 agosto, 2015 Penso di si, perché questa finale è quasi finita lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 23 agosto, 2015 Condividi Inviato 23 agosto, 2015 Allora han sbagliato a scrivere gli orari a Boston :\ Alle 21 c'è la finale master Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragonstorm Inviato 23 agosto, 2015 Condividi Inviato 23 agosto, 2015 Il Giappone vince la finale Junior Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 23 agosto, 2015 Condividi Inviato 23 agosto, 2015 Allora han sbagliato a scrivere gli orari a Boston :\ No,è perché il TCG è finito in anticipo mi pare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 23 agosto, 2015 Condividi Inviato 23 agosto, 2015 Gli è stato molto utile Machamp all'inglese x''Babè, almeno un Europeo ha vinto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 23 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 23 agosto, 2015 Signori e signori IL SECONDO CAMPIONE DEL MONDO DELLA STORIA EUROPEO èMARK AKA WOOPAHKING Vittoria meritatissima e finale esemplare , con predict molto belle. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giopé Inviato 23 agosto, 2015 Condividi Inviato 23 agosto, 2015 sta per iniziare la finale ed io tiferò per il ragazzo con volcarona! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 23 agosto, 2015 Condividi Inviato 23 agosto, 2015 Posso sapere il team dell' inglese che sono arrivato ora?Che fantasia sti giappo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Easy Inviato 23 agosto, 2015 Condividi Inviato 23 agosto, 2015 sinceramente a me che abbia vinto un giapponese o un europeo poco mi frega, tifavo anche io il tipo con volcarona :/ in generale secondo me è stato più noioso dei video dei mondiali che ho visto l'anno scorso.quest'anno alla fine si son visti sempre i soliti pokemon... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giopé Inviato 23 agosto, 2015 Condividi Inviato 23 agosto, 2015 so monotoni anche nella location del mondiale del prossimo anno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 23 agosto, 2015 Condividi Inviato 23 agosto, 2015 so monotoni anche nella location del mondiale del prossimo anno La fanno sempre negli States Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokevincy Inviato 23 agosto, 2015 Condividi Inviato 23 agosto, 2015 E io che volevo il nuovo capitolo della saga principale.. CI RIVEDIAMO A META' SETTEMBRE CON CORO CORO.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 23 agosto, 2015 Condividi Inviato 23 agosto, 2015 E io che volevo il nuovo capitolo della saga principale.. CI RIVEDIAMO A META' SETTEMBRE CON CORO CORO.. Coro Coro non ha mai annunciato giochi principali e mai lo farà . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 24 agosto, 2015 Condividi Inviato 24 agosto, 2015 Rega scusate lo Spam ma per certe cose l'informazione viene prima di tutto, leggete questa notizia http://www.vgchartz.com/article/260665/gunmen-heading-to-pokemon-world-championships-thwarted/ °-° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 24 agosto, 2015 Condividi Inviato 24 agosto, 2015 Rega scusate lo Spam ma per certe cose l'informazione viene prima di tutto, leggete questa notizia http://www.vgchartz.com/article/260665/gunmen-heading-to-pokemon-world-championships-thwarted/ °-° Si, era una notizia che dovevamo pubblicare sul sito nella notte ma che non è stata ancora pubblicata =/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.