Totodile Inviato 5 dicembre, 2012 Condividi Inviato 5 dicembre, 2012 io considero le repliche così: *censura**censura**censura**censura*.In Giappone fanno solo un episodio a settimana, ma da loro la serie non si ferma mai oltre 2 settimane. In Italia si vuole strafare facendo 2 o addiritura 3 episodi alla settimana, finendo la serie velocemete, ma per aspettare che il Giappone si prenda del distacco con la programmazione, si fanno 3/4 mesi di repliche tra una serie e l'altra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 7 dicembre, 2012 Condividi Inviato 7 dicembre, 2012 ma che vuoi che importi a K2 che l'america si metta al nostro passo, scusa? °° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 7 dicembre, 2012 Condividi Inviato 7 dicembre, 2012 uhm, e perché mai stipulare questo contratto? che senso avrebbe? o.O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 8 dicembre, 2012 Condividi Inviato 8 dicembre, 2012 Secondo me faranno una settimana di episodi inediti come lo scorso anno (in occasione delle vacanze natalizie), mancano esattamente 7 episodi alla fine della serie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 8 dicembre, 2012 Condividi Inviato 8 dicembre, 2012 Secondo me faranno una settimana di episodi inediti come lo scorso anno (in occasione delle vacanze natalizie), mancano esattamente 7 episodi alla fine della serie Vero. Inoltre, a gennaio dell'anno scorso non trasmisero il film di Zoroark? chissà che non ci regalino un film <.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord of Thunder Inviato 8 dicembre, 2012 Condividi Inviato 8 dicembre, 2012 Nessuno dice nulla sul fatto che mentre in giappone c'e bw 2 da noi ancora destini rivali.eppure le puntate sono le stesse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ChocoVanilla_ Inviato 26 gennaio, 2013 Condividi Inviato 26 gennaio, 2013 I poverini di K2 si stancando di prendere le puntate Giapponesi (o americane), di tradurle e di metterle in onda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 25 aprile, 2013 Condividi Inviato 25 aprile, 2013 Dal giorno 25 Aprile fino al 1 Maggio, ci saranno tanti film pokèmon ogni giorno.Giorno 25 Aprile: 18:15-19:30 POKÉMON KYUREM E IL SOLENNE SPADACCINOGiorno 26 Aprile: 9:30-11:10 POKÉMON KYUREM E IL SOLENNE SPADACCINO15:45-17:15 POKÉMON ARCEUS E IL GIOIELLO DELLA VITAGiorno 27 Aprile: 11:10-12:50 POKÉMON ZOROARK IL RE DELLE ILLUSIONI17:25-19:05 POKÉMON KYUREM E IL SOLENNE SPADACCINOGiorno 28 Aprile: 09:05-10:45 POKÉMON VICTINI E ZEKROM20:20-22:00 POKÉMON KYUREM IL SOLENNE SPADACCINOGiorno 29 Aprile: 11:10-12:50 POKÉMON KYUREM IL SOLENNE SPADACCINO14:05-15:45 POKÉMON VICTINI E RESHIRAMGiorno 30 Aprile: 09:30-11:10 POKÉMON GIRATINA E IL GUERRIERO DEI CIELI15:45-17:25 POKÉMON KYUREM E IL SOLENNO SPADACCINOBuona visione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 25 aprile, 2013 Condividi Inviato 25 aprile, 2013 Grazie mille, cercavo proprio Kyurem (che mi son dimenticato di vederlo)! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 25 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 25 aprile, 2013 Ma io credevo trasmettessero solo Kyurem per tutta la settimana. LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 25 aprile, 2013 Condividi Inviato 25 aprile, 2013 Wow, grazie, anche se li ho visti già tutti forse ci faccio qualche pensierino. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 25 aprile, 2013 Condividi Inviato 25 aprile, 2013 Grazie mille, cercavo proprio Kyurem (che mi son dimenticato di vederlo)!non ti sei perso nulla di interessante tanto *coff coff* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 25 aprile, 2013 Condividi Inviato 25 aprile, 2013 Ma io credevo trasmettessero solo Kyurem per tutta la settimana. LOLInfatti lo trasmettono quasi tutta la settimana Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 25 aprile, 2013 Condividi Inviato 25 aprile, 2013 non ti sei perso nulla di interessante tanto *coff coff*Prima lo vedo e poi giudico. Anche se dai commenti capisco che mi devo preparare al peggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol Inviato 25 aprile, 2013 Condividi Inviato 25 aprile, 2013 Ma perché non mettono i film epici come Mewtwo vs Mew,Pokémon Heroes etc. ? ( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 25 aprile, 2013 Condividi Inviato 25 aprile, 2013 Ma perchè non mettono i film epici come Mewtwo vs Mew,Pokémon Heroes etc. ? (perchè hanno messo i più recenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akame Inviato 25 aprile, 2013 Condividi Inviato 25 aprile, 2013 grovyle96 di dico che è uno schifo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidone Inviato 25 aprile, 2013 Condividi Inviato 25 aprile, 2013 non dargli retta è stupendo,gotitelo. invita i tuoi amici,mettiti comodo e in una parte ci sarà da ridere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 25 aprile, 2013 Condividi Inviato 25 aprile, 2013 Fan tepig mi hai anticipato bene li ho regisyrati tutti su sky! The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 25 aprile, 2013 Condividi Inviato 25 aprile, 2013 non dargli retta è stupendo,gotitelo. invita i tuoi amici,mettiti comodo e in una parte ci sarà da ridere.gia è troppo bello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
perladellanotte Inviato 25 aprile, 2013 Condividi Inviato 25 aprile, 2013 Ma perché non mettere anche il film "L'ascesa di Darkrai" e fare la triologia completa di Sinnoh? Poi hanno anche sbagliato l'ordine dei due film su Giratina e Arceus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 25 aprile, 2013 Condividi Inviato 25 aprile, 2013 Ma perché non mettere anche il film "L'ascesa di Darkrai" e fare la triologia completa di Sinnoh? Poi hanno anche sbagliato l'ordine dei due film su Giratina e ArceusQuoto tutto, l'ascesa di Darkrai è il mio secondo film preferito, il primo è Mewtwo vs Mew.Potevano trasmettere alcuni vecchi film, che io non ho visto, invece che replicare 2743645 volte gli stessi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alan Inviato 25 aprile, 2013 Condividi Inviato 25 aprile, 2013 spero che riesca a vederlo il film Kyurem Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 29 maggio, 2013 Condividi Inviato 29 maggio, 2013 Perché non mettono un episodio nuovo alla settimana? Non ha senso mettere millemila episodi in due settimane e poi fare repliche per 3 mesi... chissà chi è quello che dirige ste robe... non sa davero un casso fp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 30 maggio, 2013 Condividi Inviato 30 maggio, 2013 chissà chi è quello che dirige ste robe... non sa davero un casso fp Qualcuno che osserva molto il Giappone Se facessero 1/2 episodi a settimana sarebbe molto meglio. Così si va più lenti,ma almeno gli episodi escono costantemente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.